ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
come posso scaricare il mega facepack? perchè ad un certo punto il download si ferma per aver superato il limite
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
@PaulPogba56 ma perchè mettendo la cartella save e poi gli ultimo edit, gli stemmi di alcuni campionati rimangono come nel gioco originale e anche il brescia rimane con lo stemma fake. dove sbaglio? l'ho messo a gioco pulito poiche ho cancellato tutto quello che avevo e reinstallato tutto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scompattate i tre file contenuti nella cartella " UPDATE F.O. PaulPogba+eFootball EvoWeb Patch+ DLC 3.0+DLC3.01"questi li metti?
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"anche questi nel sider
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Scompattate i tre file contenuti nella cartella " UPDATE F.O. PaulPogba+eFootball EvoWeb Patch+ DLC 3.0+DLC3.01"questi li metti?
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"anche questi nel sider

allora ho fatto tutti i procedimenti ma niente anzi ora neanche le rose mi aggiorna nonostante abbia messo i file edit dell'ultimo aggiornamento di paul.
 
Ultima modifica:

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Si l'ho messi nella cartella download e poi ho generato il dpfilelist. E ho selezionato tutti i dlc
Ciao, per caso hai aggiornato di recente il sider e messo qualche modulo coi sound delle competizioni? Chiedo perché anche io mi ritrovo senza aggiornamenti, con i giocatori della bundesliga sballati nonostante però ci siano tutti i nomi delle squadre con kit e loghi inseriti correttamente... Può essere questo il problema ragazzi?
P. S. Non giocavo e aggiornava da parecchio, ma prima andava bene, avevo solo aggiornato il sider con queste nuove funzionalità, ma da allora, mi ritrovo tutto sballato come descritto su
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma io stasera mi salvo questo exe e anche questo ultimo edit, sperando che poi torni tutto normale se lo sostituisco a quello post dlc di domani
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Salve, volevo chiedere a @PaulPogba56 se col nuovo dlc, visto che ci sono molti overall cambiati, se col nuovo aggiornamento del tuo fo, le modifiche saranno applicati sul fo attuale. In pratica, avremo col tuo nuovo fo gli overall aggiornati??
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
No sballato ma con il sider il gioco non parte.
ma scusate come mai non vi parte? io ho messo la smoke e il loro sider che è il 6.31 e non ci sono problemi
probabilmente è qualcosa nel sider che non ve lo fa partire provate a disattivare una stinga alla volta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online