PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok. E cosa mi consigli? Non ci sono molte opzioni in difesa
Io opterei per una che non sia molto influente, tipo contropiede.
Ho solo il dubbio, visto che contropiede deve essere assegnato ad un giocatore specifico, che in caso di sostituzione non venga assegnato automaticamente e quindi, forse, possa comunque rimettere difendere l'area di rigore.
In ogni caso avverrebbe verso la fine della partita.
Devi provare.

Se usi la modalità allenatore riesci a mettere/togliere le tattiche avanzate? Anche prima della partita? Prova a togliere la tattica difendi l'area di rigore o linea difensiva arretrata cje sicuramente una delle due aveva per certo il Libano. Secondo me è questo che rende a volte le piccole squadre davvero incredibilmente ostiche da affrontare, gia in generale difendono bene, spesso poi le squadre meno blasonate utilizzano una di queste tattiche che le rende molto difficilo da penetrare nonostante gli overall semplicemente perche sono tutti a fare il pullman dietro e si schierano molto bene dietro
Sì, puoi modificare le tattiche avanzate, ma il Libano, immagina te, aveva impostata solo Terzini Alti e nient’altro. Ad un certo punto credo di aver tolto pure quella.

Si, vero quello che scrivi.
Però con il 68% di possesso del Belgio contro l'Argentina proprio una partita realistica a me non sarebbe sembrata.
Beh forse, ma il Belgio è una squadra molto tecnica e che sa far girare la palla molto bene. Ho giocato con la difesa non troppo alta e marcando con particolare attenzione più Aguero che Messi.
Loro si sono resi pericolosi con conclusioni da lontano fuori di poco e su palle inattive, ma la differenza l’ha fatta il centrocampo mio, Lukaku (impressionante) e la giornata di scarsa vena di Messi (che spesso capita in nazionale).

• Mi piace
Reazioni: the elder
se non erro si era gia discusso sulla questione gabigol all'inter: alla konami non si sono nemmeno presi la briga di andare sul sito ufficiale del club nerazzurro per verificarne la presenza effettiva in rosa (mai stata da almeno 3 anni a questa parte...) e quindi non si sa in base a quale fonte lo hanno rimesso tra gli effettivi...

comunque giovedi prox dovrebbe esserci l'aggiornamento definitivo post mercato invernale e quindi tutto dovrebbe tornare nella norma, comprese le cessioni di politano, lazaro e dimarco, barbosa al flamengo e all'arrivo di eriksen all'inter...
Beh....io amo questo gioco e di riflesso la Konami...ma com'è possibile che alcuni acquisti che sono effettivamente avvenuti non sono stati aggiunti mentre altri che non si sono nemmeno pensati vengano aggiunti? e vorrei dire che sia il flamengo che l'inter sono squadre partner? ma il coronavirus sta prendendo piede in Nipponia?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ti seccherebbe fare la stessa spiegazione pure per i comandi standard?
Nel post mi riferivo già ai comandi standard,per capirci: R1 scatto,R2 passo di copertura,L1 cambio cursore,L2 tiri e passaggi da assistito a manuale ecc. Quindi se giochi coi comandi standard la spiegazione è quella del post;)

Beh....io amo questo gioco e di riflesso la Konami...ma com'è possibile che alcuni acquisti che sono effettivamente avvenuti non sono stati aggiunti mentre altri che non si sono nemmeno pensati vengano aggiunti? e vorrei dire che sia il flamengo che l'inter sono squadre partner? ma il coronavirus sta prendendo piede in Nipponia?
E più informato sul mercato l'imbriagone del bar del mio quartiere,che è lucido 4 ore su 24 che quelli di Konami che lo fanno per mestiere!

Salve ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa, vorrei sapere come mai nelle Leggende (ovviamente parlo di Leggende ufficiali KONAMI) non ci sono calciatori come P. Lahm (capitano B. Munchen e Nazionale Tedesca campione del mondo) e C. Puyol (capitano Barcellona e Nazionale Spagnola campione del mondo) visto che sono Leggende di squadre Partner ufficiale di PES???
Non si potrebbe mandare un messaggio a KONAMI per farli svegliare un po' questi sono calciatori che hanno fatto la storia del calcio dei loro club e anche nazionale.

Salve ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa, vorrei sapere come mai nelle Leggende (ovviamente parlo di Leggende ufficiali KONAMI) non ci sono calciatori come P. Lahm (capitano B. Munchen e Nazionale Tedesca campione del mondo) e C. Puyol (capitano Barcellona e Nazionale Spagnola campione del mondo) visto che sono Leggende di squadre Partner ufficiale di PES???
Non si potrebbe mandare un messaggio a KONAMI per farli svegliare un po' questi sono calciatori che hanno fatto la storia del calcio dei loro club e anche nazionale.

Lahm "dovrebbe" arrivare nel prossimo DLC :)

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Esports, annunciata la eSerie A anche su PES: non partecipano Brescia e Napoli

Il comunicato:

Si appresta a prendere il via il primo Campionato eFootball PES 2020 della eSerie A TIM, il Torneo online aperto a tutti gli appassionati organizzato da Lega Serie A in collaborazione con i partner Infront e PG Esports, utilizzando come console esclusiva PlayStation®4 (PS4™). Migliaia di gamer potranno così divertirsi sfidandosi sul celebre videogioco di calcio per provare a conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Per iscriversi alle Fasi di Qualificazione del Torneo è necessario registrarsi al seguente link: https://pge.gg/games/18

I migliori gamer avranno la possibilità di essere scelti dai club della Serie A TIM che partecipano al Campionato su eFootball PES 2020 ed affrontare, così, le fasi successive della competizione rappresentando i colori della propria squadra.

Tutte le partite si giocheranno in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™). Il Torneo inizierà lunedì 10 febbraio con le qualificazioni online, che si concluderanno martedì 25 febbraio. In questa fase tutti i gamer si affronteranno per cercare di ottenere un posto nel Draft, in programma lunedì 10 marzo, quando ogni Club di Serie A TIM iscritto potrà scegliere uno tra i giocatori qualificati da affiancare all’eventuale Pro Player e completare così il proprio Roster.

Una volta concluso il Draft, prenderà il via la Fase a Gironi (6-7 aprile e 13-14 aprile), con due Gironi da 5 squadre e due Gironi da 4 squadre che si sfideranno per volare ai PlayOff (11-12 maggio) dove è previsto un Tabellone a Doppia eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei PlayOff e avranno la possibilità di entrare direttamente in Finale, ma se saranno sconfitti potranno sfidare gli altri team nel lato Last Chance del Tabellone PlayOff, in emozionanti incontri ad eliminazione diretta.

Le migliori 8 squadre prenderanno parte alla Grand Final.

“Grazie all’accordo con eFootball PES 2020, migliaia di appassionati potranno partecipare al primo Campionato della eSerie A TIM e sfidarsi in partite emozionanti sul celebre videogioco di calcio per provare a vincere il titolo di Campione d’Italia. Siamo molto soddisfatti per questa partnership con Konami, uno dei brand più conosciuti e famosi nel settore degli eSports”, ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A..

Esports, annunciata la eSerie A anche su PES: non partecipano Brescia e Napoli

Il comunicato:

Si appresta a prendere il via il primo Campionato eFootball PES 2020 della eSerie A TIM, il Torneo online aperto a tutti gli appassionati organizzato da Lega Serie A in collaborazione con i partner Infront e PG Esports, utilizzando come console esclusiva PlayStation®4 (PS4™). Migliaia di gamer potranno così divertirsi sfidandosi sul celebre videogioco di calcio per provare a conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Per iscriversi alle Fasi di Qualificazione del Torneo è necessario registrarsi al seguente link: https://pge.gg/games/18

I migliori gamer avranno la possibilità di essere scelti dai club della Serie A TIM che partecipano al Campionato su eFootball PES 2020 ed affrontare, così, le fasi successive della competizione rappresentando i colori della propria squadra.

Tutte le partite si giocheranno in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™). Il Torneo inizierà lunedì 10 febbraio con le qualificazioni online, che si concluderanno martedì 25 febbraio. In questa fase tutti i gamer si affronteranno per cercare di ottenere un posto nel Draft, in programma lunedì 10 marzo, quando ogni Club di Serie A TIM iscritto potrà scegliere uno tra i giocatori qualificati da affiancare all’eventuale Pro Player e completare così il proprio Roster.

Una volta concluso il Draft, prenderà il via la Fase a Gironi (6-7 aprile e 13-14 aprile), con due Gironi da 5 squadre e due Gironi da 4 squadre che si sfideranno per volare ai PlayOff (11-12 maggio) dove è previsto un Tabellone a Doppia eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei PlayOff e avranno la possibilità di entrare direttamente in Finale, ma se saranno sconfitti potranno sfidare gli altri team nel lato Last Chance del Tabellone PlayOff, in emozionanti incontri ad eliminazione diretta.

Le migliori 8 squadre prenderanno parte alla Grand Final.

“Grazie all’accordo con eFootball PES 2020, migliaia di appassionati potranno partecipare al primo Campionato della eSerie A TIM e sfidarsi in partite emozionanti sul celebre videogioco di calcio per provare a vincere il titolo di Campione d’Italia. Siamo molto soddisfatti per questa partnership con Konami, uno dei brand più conosciuti e famosi nel settore degli eSports”, ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A..
Gira voce che il Napoli abbia deciso di non partecipare perché non sono soddisfatti del volto di Insigne in Pes...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao The Elder.
E' proprio questo che fa storcere il naso.
Decide il gioco quando e come tu possa o meno risalire in classifica.
Si diventa spettatori di un film con finale già deciso.
Niente a che fare con i vecchi PES......purtroppo !!!
Ieri cazzeggiavo e ho provato una master con il Pisa. Prima partita tutti belli freschi e pimpanti, seconda partita erano già lenti e rincoglioniti. Master no grazie!!! :(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Con i comandi alternativi mi pare che R2 sia lo scatto e R1 il passo di copertura in difesa. Se usato in possesso palla,ossia lo tieni premuto,abbinato alle levette LS e RS nelle loro varie combinazioni,ti permette di eseguire le finte. Su Pes ci sono diversi modi,mentre si corre,di tenere il pallone più o meno attaccato al piede. Ora uso come esempio i comandi standard,poi tu vedi nei comandi alternativi che configurazione hai: R1 premuto mentre corri=il pallone si stacca di più dal piede,quindi ne hai meno controllo ma corri più veloce.
L1 premuto mentre corri= il pallone sta' più attaccato al piede ma vai ad una velocità inferiore del primo esempio.
R2 premuto mentre corri=il pallone sta' molto più attaccato al piede ed è più facile vedere partire l'animazione di protezione palla mentre ti incalzano da dietro. Ovviamente correrai ad una velocità ancora minore.
Per i tiri a scendere ci vuole l'abilità; in più c'è un'area teorica,un rettangolo immaginario fuori area,dove se tiri hai più possibilità di vedere partire quel particolare tiro. Se giochi con le assistenze sarà più automatico,in manuale ci vuole un po' d'allenamento. La pressione in entrambi i casi è unica,non doppia.
E poi ci sono io che ancora aspetto il manuale online, questo sconosciuto, di pes 2020

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se la potenza di calcolo se la ciuccia tutta l'ottimizzazione del motore del pleistocene che abbiamo, ne resta poca per programmare una parte tattica decente...
Credo...boh...vado a tentativi!

oo credo invece che sia più una questione di "scrittura di codice" sul comportamento dell IA , molto più semplice impostare far muovere i giocatori in modo corale ...ma sopratutto affidabile..

pensate invece se dovessero tener conto di dieci o più istruzioni singole giocatore per giocatore , quante combinazioni possano poi venir fuori e quindi movimenti e coportamenti diversi , difficile che non vengano fuori bug o assurdità

Infatti lo stavo cercando anche io adesso ma nulla....
Non esiste, pes 15,16,17,18,19 che avevano sempre gli stessi comandi c è sempre stato, per pes 20, che ha una mappatura comandi diversa, nuovi comandi, non è uscito, tu valli a capire, il manuale online di pes è la più completa analisi dei suoi comandi, c'ho sempre trovato dentro particolari che sulle spiegazioni del gioco non esistono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online