***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora per i miei 2 amici che tifano rossoblu tocca a lui:

g.png

Ragazzi ho fatto delle prove per migliorare i volti e sono arrivato a una conclusione, senza modificare la testa 3D non si possono fare miracoli, sistemare qualcosa tipo dei particolari, barba si, ma niente di eclatante purtroppo.
Se la base e' fatta male c'e' poco da fare, anche i capelli, posso tingerli o rasarli, ma non modificarli perche' sono legati al file 3d. Qua ci pensera' @Andò12345 ... ;)

Esempio di Salemaker usando un altra texture:

3odean.gif
148696

Ragazzi ho fatto delle prove per migliorare i volti e sono arrivato a una conclusione, senza modificare la testa 3D non si possono fare miracoli, sistemare qualcosa tipo dei particolari, barba si, ma niente di eclatante purtroppo.
Se la base e' fatta male c'e' poco da fare, anche i capelli, posso tingerli o rasarli, ma non modificarli perche' sono legati al file 3d. Qua ci pensera' @Andò12345 ... ;)

Esempio di Salemaker usando un altra texture:

3odean.gif
Visualizza allegato 148696
Ti do la conferma, quando il modello è fatto male non c’è niente da fare se non usare un’altra base. Un altro consiglio, se crei solo il face_bsm_alp potresti avere strani problemi di illuminazione.

You can always improve, next time instead of doing it in 3 hours I will do it in 4! :rotfl:
Thx mate

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph