Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e si risparmiaaaa! ma vieni! monete messe da parte per pus21....muahaha.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non so se siano più brutti i potw o gli mvp. Peccato perché gli mvp potenzialmente erano interessanti..
 
  • Like
Reactions: peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'unica cosa interessante è che lunedì mettono fp di Atalanta Roma Valencia e atletico
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma a voi le hanno date le monete della visualizzazione+ 50 per ogni gol del Bayern? A me solo le 100 della visualizzazione
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
L'unica cosa interessante è che lunedì mettono fp di Atalanta Roma Valencia e atletico

la varietà è una bella cosa, se non fosse che è solo mungitura. pensi davvero che qualcuno possa utilizzare uno dzeko93 in classificata, con la roba che circola? o magari un santon vgg90!
è la stessa musica con cui hanno suonato i milanisti per ibra: "chebbellochebbello ma stai in panchina, piccolocadabra, devono giocare i grandi o mi rompono il culo, eh, ma sono stati soldi spesi bene con quel faccino d'angelo che avrai il 13 febbbraio, ti potrò guardare nella lista giocatori tutte le volte che la scorroh...ahhh già sento un brivido al coccige"

ma tanto già sappiamo che partiranno 12 pescate 12 per molti di questo forum e del mondo. per la gioia di konami e delle microtransazioni di pus21.
sia chiaro, non li biasimo neppure. sono soldi loro, è il loro giocattolo, (poco importa se lo usano come dildo, sono affari personali). in fondo, cosa rimane da fare in pes, se togli la collezione, aprire pacchi a ca§§o? vuoi davvero affrontare il matchday per altri scout di quelle squadre? gli introvabili preparatori di posizione e gli xp?!! oppure andare di classificata in cui gente con totale squadra 4700 viene accoppiata alla mia cinque stelle con ori maxati (immagina che cose belle vedere lewandoski 98 passare attraverso i due centrali e il mediano)?...andare per il distintivo nerahahah?

no, davvero? ma checca@@o dovremmo giocare a fare ancora? a parte l'evidente ludopatia, assuefazione che hanno indotto, non trovo altra spiegazione razionale.
quindi, gioite pure a spacchettare trippier 94 e un altro ilicic 99. sul serio, divertitevi pure, anche a sclerare nel thread, dopo. io semplicemente passo, di principio. ho fatto solo un giro dei ftd dell'inter, eppure ho un sacco di monete, proprio non mi interessa riempire ancora la lista di facce inutili.. preferisco annoiarmi a maxare un altro argento che poi non userò a nessun scopo.
una guerra tra poveri, ecco cosa è pes.


ps egregi moddd, è partita come considerazione sulla precedente affermazione, ma al solito terminata in qualcosa di più ampie vedute. qualora riteniate opportuno, spostare altrove, please and denghiù.
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Visualizza allegato 148625
Visualizza allegato 148624
Piatek per il Milan e Donnarumma per il Brescia, sono senza parole...

no vabbè non ho parole, 757 punte

aspettavo sto pool per sputtanarmi un pò di monete che avevano elargito gratuitamente a natale, ma nemmeno un giro mi faccio

come dice ankle, ormai pes è solo un attesa per vedere chi mettono nei giocatori pompati e chi ti fa pescare santa konami e noi contribuendo purtroppo sbagliamo

amen, non si pesca e si gioca ad altro, farò un giro negli mvp
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
la varietà è una bella cosa, se non fosse che è solo mungitura. pensi davvero che qualcuno possa utilizzare uno dzeko93 in classificata, con la roba che circola? o magari un santon vgg90!
è la stessa musica con cui hanno suonato i milanisti per ibra: "chebbellochebbello ma stai in panchina, piccolocadabra, devono giocare i grandi o mi rompono il culo, eh, ma sono stati soldi spesi bene con quel faccino d'angelo che avrai il 13 febbbraio, ti potrò guardare nella lista giocatori tutte le volte che la scorroh...ahhh già sento un brivido al coccige"

ma tanto già sappiamo che partiranno 12 pescate 12 per molti di questo forum e del mondo. per la gioia di konami e delle microtransazioni di pus21.
sia chiaro, non li biasimo neppure. sono soldi loro, è il loro giocattolo, (poco importa se lo usano come dildo, sono affari personali). in fondo, cosa rimane da fare in pes, se togli la collezione, aprire pacchi a ca§§o? vuoi davvero affrontare il matchday per altri scout di quelle squadre? gli introvabili preparatori di posizione e gli xp?!! oppure andare di classificata in cui gente con totale squadra 4700 viene accoppiata alla mia cinque stelle con ori maxati (immagina che cose belle vedere lewandoski 98 passare attraverso i due centrali e il mediano)?...andare per il distintivo nerahahah?

no, davvero? ma checca@@o dovremmo giocare a fare ancora? a parte l'evidente ludopatia, assuefazione che hanno indotto, non trovo altra spiegazione razionale.
quindi, gioite pure a spacchettare trippier 94 e un altro ilicic 99. sul serio, divertitevi pure, anche a sclerare nel thread, dopo. io semplicemente passo, di principio. ho fatto solo un giro dei ftd dell'inter, eppure ho un sacco di monete, proprio non mi interessa riempire ancora la lista di facce inutili.. preferisco annoiarmi a maxare un altro argento che poi non userò a nessun scopo.
una guerra tra poveri, ecco cosa è pes.


ps egregi moddd, è partita come considerazione sulla precedente affermazione, ma al solito terminata in qualcosa di più ampie vedute. qualora riteniate opportuno, spostare altrove, please and denghiù.
Capisco il tuo post. Io mi limito a giocare in singolo qualche partita e, tolti gli ultimi 10 giorni per impegni vari, prediligo la coop. Proviamo diversi moduli, diversi giocatori e la serata passa tranquilla tra quattro chiacchiere e qualche match, senza pensare troppo al risultato e già dicendo

Comunque c'era giusto chiesa di interessante, pescato al primo giro
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il difensore olandese del Siena a livello massimo si trasforma in Mazinga Z?(si dice possa arrivare a 99)
Comunque anche io ho preso solo 100 monete per la visione dei match, delle 350 per i gol del Bayern neanche l'ombra
 
Ultima modifica:

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Ho fatto solo un giro in serie A: Nainggolan. Volevo Thiago tra i giocatori in risalto ma non me l’ha dato (Benzema, Hendeson e Mina).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59