Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il futuro di pes sono sempre piu fp e leggende oltre ad altri matchday et similia, ormai mi pare di capire che questa è la strada intrapresa da konami e non si torna piu indietro...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Assolutamente NO tornare a solo 4 palle nere in una stagione; allora sì che sarebbe la rovina di Konami
, perchè sarebbe la copia asiatica di FIFA, conosco fifari che in una stagione non hanno mai avuto la possibilitá di provare a giocare con un Messi o un Cr7 o un Mbappè.
era ovviamente un estremizzazione, rispetto alla pletora attuale dove le occasioni di giocare con squadre normali è quasi assente.Insomma una via di mezzo...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Qualcuno ha una spiegazione,avevo un rapporto vittorie sconfitte con qust ultime decisamente superiore, di circa 20 partite, dopo tanto ho trovato un inaspettata costanza nei risultati, riuscendo a paraggiare questa statistica,devo dire che se inzialmente me la giocavo senza forzature nelle ultimissime 2 partite avrei voluto avvisare l avversario che sarebbe stato giusto che fosse stato lui a vincere, troppo vento a favore, fatto sta che ora dopo aver pareggiato quella statistica, essere quasi arrivato a 700 di valutazione, (ho stravinto la mia divisione) , lo so na caccola rispetto a tanti altri giocatori ,ecco di nuovo il tracollo che gia mi porto' ad avere più sconfitte che altro. In 2 gg è inutile giocare, non ho proprio il controllo della squadra, seconde palle sempre e solo all avversario, cambio cursore inesistente in alcuni frangenti, giocatori che in fase di attacco indietreggiano, passaggi solo sui piedi dell avversario, bradipi nel voltarsi come se avvertissi la forza di gravità a - 1,ora ho pareggiato una partita che meritavo assolutamente di perdere, insomma quello che vorrei fare non mi riesce più...

Datemi un consiglio anche due, se insistere con una stessa squadra, se cambiare, se spegnere e aspettare qualche giorno, perché io vorrei solo aver modo di giocare, fare due passaggi di fila, fare quello che mi passa per la mente o almeno provarci.Cosi proprio non va, non va, non va
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno ha una spiegazione,avevo un rapporto vittorie sconfitte con qust ultime decisamente superiore, di circa 20 partite, dopo tanto ho trovato un inaspettata costanza nei risultati, riuscendo a paraggiare questa statistica,devo dire che se inzialmente me la giocavo senza forzature nelle ultimissime 2 partite avrei voluto avvisare l avversario che sarebbe stato giusto che fosse stato lui a vincere, troppo vento a favore, fatto sta che ora dopo aver pareggiato quella statistica, essere quasi arrivato a 700 di valutazione, (ho stravinto la mia divisione) , lo so na caccola rispetto a tanti altri giocatori ,ecco di nuovo il tracollo che gia mi porto' ad avere più sconfitte che altro. In 2 gg è inutile giocare, non ho proprio il controllo della squadra, seconde palle sempre e solo all avversario, cambio cursore inesistente in alcuni frangenti, giocatori che in fase di attacco indietreggiano, passaggi solo sui piedi dell avversario, bradipi nel voltarsi come se avvertissi la forza di gravità a - 1,ora ho pareggiato una partita che meritavo assolutamente di perdere, insomma quello che vorrei fare non mi riesce più...

Datemi un consiglio anche due, se insistere con una stessa squadra, se cambiare, se spegnere e aspettare qualche giorno, perché io vorrei solo aver modo di giocare, fare due passaggi di fila, fare quello che mi passa per la mente o almeno provarci.Cosi proprio non va, non va, non va
Sei arrivato a sfidare quelli più forti di te...del resto anche tu hai ammesso che già nelle partite precedenti avevi vinto anche grazie a qualche colpo di fortuna. Segno che sei arrivato già oltre il tuo attuale livello di bravura.
Ora scenderai fino a tornare al tuo livello di forza e come per magia tornerai anche a vincere.

Se poi avrai voglia di migliorarti quando risalirai intorno al 700 ne perderai di meno di questa volta. E magari riuscirai anche a salire oltre. Fino a quando non arriverai di nuovo ad incontrare quelli più forti di te, contro cui ti sembrerà di non avere il controllo della squadra. Perchè in quella partita stai giocando contro un giocatore che ha preso il controllo del match essendo più forte di te in mille particolari. Che potrai migliorare solo giocando con la voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Datemi un consiglio anche due, se insistere con una stessa squadra, se cambiare, se spegnere e aspettare qualche giorno, perché io vorrei solo aver modo di giocare, fare due passaggi di fila, fare quello che mi passa per la mente o almeno provarci.Cosi proprio non va, non va, non va
L'unico consiglio costruttivo (soprattutto per il tuo fegato) che posso darti è di provare un paio di partite classificate ogni volta che inizi a giocare e, se in entrambe succede quanto scrivi, devi fregartene e provare qualche altra modalità come co-op, divisioni online, amichevoli. Il giorno dopo riprovi...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
L'unico consiglio costruttivo (soprattutto per il tuo fegato) che posso darti è di provare un paio di partite classificate ogni volta che inizi a giocare e, se in entrambe succede quanto scrivi, devi fregartene e provare qualche altra modalità come co-op, divisioni online, amichevoli. Il giorno dopo riprovi...
si si... hai ragione, ora provo con la tre stelle in classificata, ( io le challenge non le gioco più proprio perché tendono ad essere partite anomale, più del dovuto)poi passo alle divisoni, una di ML e il tempo libero è finito.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sei arrivato a sfidare quelli più forti di te...del resto anche tu hai ammesso che già nelle partite precedenti avevi vinto anche grazie a qualche colpo di fortuna. Segno che sei arrivato già oltre il tuo attuale livello di bravura.
Ora scenderai fino a tornare al tuo livello di forza e come per magia tornerai anche a vincere.

Se poi avrai voglia di migliorarti quando risalirai intorno al 700 ne perderai di meno di questa volta. E magari riuscirai anche a salire oltre. Fino a quando non arriverai di nuovo ad incontrare quelli più forti di te, contro cui ti sembrerà di non avere il controllo della squadra. Perchè in quella partita stai giocando contro un giocatore che ha preso il controllo del match essendo più forte di te in mille particolari. Che potrai migliorare solo giocando con la voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Si, ma come ho anche scritto, vorrei tornare a fare due passaggi consecutivi.. non è questione di più bravi, nel senso, avessi perso una partita "normale", non parlo di pali, rigori, parate elastiche.. quello che dico io, ridammi la giocabilita' di prima, é impossibile che per tutte queste partite perse io non riesca a fare due passaggi di fila due... ho incontrato valutazioni max di 720 come me l anno passato, quello cje intendo, dammi modo di giocarmela, un minimo cavolo.. mi taccio e cmq grazie per l interesse ;-)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
719
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si, ma come ho anche scritto, vorrei tornare a fare due passaggi consecutivi.. non è questione di più bravi, nel senso, avessi perso una partita "normale", non parlo di pali, rigori, parate elastiche.. quello che dico io, ridammi la giocabilita' di prima, é impossibile che per tutte queste partite perse io non riesca a fare due passaggi di fila due... ho incontrato valutazioni max di 720 come me l anno passato, quello cje intendo, dammi modo di giocarmela, un minimo cavolo.. mi taccio e cmq grazie per l interesse ;-)
Hai cambiato i giocatori in qualche ruolo? Perché se prima ad es avevi un centrocampo composto da incontrista onnipresente e tra le linee e ora hai messo un collante e 2 incontristi può essere che nn giri più bene, stessa cosa per l’attacco.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Hai cambiato i giocatori in qualche ruolo? Perché se prima ad es avevi un centrocampo composto da incontrista onnipresente e tra le linee e ora hai messo un collante e 2 incontristi può essere che nn giri più bene, stessa cosa per l’attacco.
No guarda, non ho toccato nulla, prima avevo anche qualche "certezza", cambiando durante la partita il modulo, facendo qualche sostituzione, sentivo proprio cambiare l inerzia della partita, risolvendola anche, ora non serve a nulla... ecco da 680 sono a 631,2 pareggi 6 sconfitte da ieri, l ultima con la mia tre stelle, il tipo schierava nel suo Napoli

IMG_20200123_164308.jpg

doppietta di Aumabayang, apposto cosi, spengo e basta, non è cosa...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ma solo io ho la squadra "normale" a 3 stelle?
Faccio fatica a incastrare gli argenti, booooo...devo studiare meglio come strutturarla
Tipo in attacco ho Jovic unico oro, Lainez e Martinelli
in mezzo : Palacios Gedson e Valverde
Dietro : Emerson Sarr Todibo e Hakimi
Porta : Unai Simon
Jovic ha costo 25 e mi porta via tanto..però gli altri sono bronzi e argenti normali..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma che cosa hanno/avete combinato? Erano una decina di giorni che non giocavo a 5stelle, ho fatto una prova così tanto per fare. È diventato una cosa orrida, ingiocabile, un insulto al gioco del calcio, cyborg che corrono in mezzo al campo.
E questi continuano a regalare esp, esp, esp. Mamma che pena, al 45 ho mollato il pad per lo schifo.
Chi hai pescato oggi? Sto c@@@ (cit.)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma che cosa hanno/avete combinato? Erano una decina di giorni che non giocavo a 5stelle, ho fatto una prova così tanto per fare. È diventato una cosa orrida, ingiocabile, un insulto al gioco del calcio, cyborg che corrono in mezzo al campo.
E questi continuano a regalare esp, esp, esp. Mamma che pena, al 45 ho mollato il pad per lo schifo.
Chi hai pescato oggi? Sto c@@@ (cit.)

purtroppo puoi anche stare lontano dalla 5 stelle per due mesi ma quando torni troverai tutto esattamente come prima, se non peggio...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
purtroppo puoi anche stare lontano dalla 5 stelle per due mesi ma quando torni troverai tutto esattamente come prima, se non peggio...
Eh, ma io l'ho trovato molto peggio. Non riesco più a giocare, sarà che mi sono abituato ad un ritmo più basso ma così non ci trovo più alcun interesse (la cosa non mi dispiace più di tanto, finché trovo avversari ai livelli inferiori tutto ok).
Nella partita incriminata ho mollato il.pad e quello ha fatto 11 goal così ha fatto crescere di qualche altro centimetro il pisello a cr7.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ma solo io ho la squadra "normale" a 3 stelle?
Faccio fatica a incastrare gli argenti, booooo...devo studiare meglio come strutturarla
Tipo in attacco ho Jovic unico oro, Lainez e Martinelli
in mezzo : Palacios Gedson e Valverde
Dietro : Emerson Sarr Todibo e Hakimi
Porta : Unai Simon
Jovic ha costo 25 e mi porta via tanto..però gli altri sono bronzi e argenti normali..
Magari hai dimenticato in panchina qualche palla nera? Pare strano altrimenti....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
il futuro di pes sono sempre piu fp e leggende oltre ad altri matchday et similia, ormai mi pare di capire che questa è la strada intrapresa da konami e non si torna piu indietro...
in effetti non mi dispiacerebbe giocare con il Brasile di Pelè ai mondiali di Svezia o anche in tempi più recenti con i vari Jairzhino,, Gerson, Tostao, Mengalvio ecc ecc
Qualcuno ha una spiegazione,avevo un rapporto vittorie sconfitte con qust ultime decisamente superiore, di circa 20 partite, dopo tanto ho trovato un inaspettata costanza nei risultati, riuscendo a paraggiare questa statistica,devo dire che se inzialmente me la giocavo senza forzature nelle ultimissime 2 partite avrei voluto avvisare l avversario che sarebbe stato giusto che fosse stato lui a vincere, troppo vento a favore, fatto sta che ora dopo aver pareggiato quella statistica, essere quasi arrivato a 700 di valutazione, (ho stravinto la mia divisione) , lo so na caccola rispetto a tanti altri giocatori ,ecco di nuovo il tracollo che gia mi porto' ad avere più sconfitte che altro. In 2 gg è inutile giocare, non ho proprio il controllo della squadra, seconde palle sempre e solo all avversario, cambio cursore inesistente in alcuni frangenti, giocatori che in fase di attacco indietreggiano, passaggi solo sui piedi dell avversario, bradipi nel voltarsi come se avvertissi la forza di gravità a - 1,ora ho pareggiato una partita che meritavo assolutamente di perdere, insomma quello che vorrei fare non mi riesce più...

Datemi un consiglio anche due, se insistere con una stessa squadra, se cambiare, se spegnere e aspettare qualche giorno, perché io vorrei solo aver modo di giocare, fare due passaggi di fila, fare quello che mi passa per la mente o almeno provarci.Cosi proprio non va, non va, non va
E' normale , è capitato e capita a tutti, è il gioco che è fatto così. Fatti un giro, esci, vai in bicicletta, leggi un libro, guardati masterchef, dedicati alla famiglia,studia. Insomma fai di tutto salvo giocare per due tre giorni.Torni e vedrai che le cose si rimettono a posto.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
in effetti non mi dispiacerebbe giocare con il Brasile di Pelè ai mondiali di Svezia o anche in tempi più recenti con i vari Jairzhino,, Gerson, Tostao, Mengalvio ecc ecc

E' normale , è capitato e capita a tutti, è il gioco che è fatto così. Fatti un giro, esci, vai in bicicletta, leggi un libro, guardati masterchef, dedicati alla famiglia,studia. Insomma fai di tutto salvo giocare per due tre giorni.Torni e vedrai che le cose si rimettono a posto.
Forse è ora che esco dal torpore della settimana di malattia presa e PS4
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Si, ma come ho anche scritto, vorrei tornare a fare due passaggi consecutivi.. non è questione di più bravi, nel senso, avessi perso una partita "normale", non parlo di pali, rigori, parate elastiche.. quello che dico io, ridammi la giocabilita' di prima, é impossibile che per tutte queste partite perse io non riesca a fare due passaggi di fila due... ho incontrato valutazioni max di 720 come me l anno passato, quello cje intendo, dammi modo di giocarmela, un minimo cavolo.. mi taccio e cmq grazie per l interesse ;-)
Non c'è veramente spiegazione e non è che ti sei improvvisamente impippito tu.
Semplicemente ci sono periodi in cui puoi giocare tre giorni e la palla non entra.
Settimana scorsa ho fatto le 10 vittorie consecutive, rating di nuovo verso gli 850, batto gli scudi neri e tutto è bello e spaziale.
Adesso sono a 710 e fatico a tenere a bada i 500, giocatori che non segnano neanche con le mani e tutto il resto.
Sono rincoglionito io da un giorno all'altro? non ero bravissimo prima e non ho disimparato ora a giocare, semplicemente ci sono dei giorni in cui non devi vincere e stop.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La povertà di challenge contro com è un altro aspetto che secondo me andrebbe riveduto nei prossimi capitoli del gioco.
Se a uno non interessa la master league non rimane altro che my club dove o giochi online o hai una coppa contro com a settimana che dura tre partite sempre contro le stesse squadre, che fantasia.
Ci sono club di tutto il mondo ma ci fosse una volta che gioco contro argentini brasiliani o champion's asiatica.
Forse a fine maggio ti mettono la challenge contro il Colo Colo e stop.
Dovrebbero mettere tipo squad battle di FIFA che ti fa giocare 4 partite al giorno offline contro squadre create dagli utenti con premi settimanali...

Troppo.difficile per konami...

Conosco molta gente che apprezza pes ma non ama l'online quindi non gioca a myclub..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dovrebbero mettere tipo squad battle di FIFA che ti fa giocare 4 partite al giorno offline contro squadre create dagli utenti con premi settimanali...

Troppo.difficile per konami...

Conosco molta gente che apprezza pes ma non ama l'online quindi non gioca a myclub..
Al netto del bestiario che si incontra spesso mi piace molto l'online ma, come dici giustamente, quando uno non ha voglia di giocarci non rimane altro se uno non vuole giocare in my club.
Non mi capacito di come non si impegnino un minimo per variare gli eventi a disposizione, hanno in mano una Ferrari ma a volte pare proprio che non abbiano nemmeno la patente.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Nn riesco a capire quante vittorie bisogna fare per passare da argento 1 a oro 3
Ne ho fatte 5 come sempre ma.nn sono avanzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78