[KITS] AntoG_25 LAB

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ASD VIGOR TRANI CALCIO 2019/2020
vigortrani-L.png


"Sono felicissimo e stanchissimo. So io quello che ho passato: due mesi fa non mi voleva nemmeno mia madre a casa mia. Ora sono in doppia cifra, ho dimostrato di essere il più forte"
- Antonio Giulio Picci​
bomberpicci.png


Prima maglia - colletto 7
vigortrani-H.png
Seconda maglia - colletto 1
vigortrani-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
vigortrani-G.png
Tempismo perfetto, data la sorpresina odierna nel mio topic :D
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Anto solo un appunto devi schiarirla sul gioco esce troppo celeste e la toppa della coppa Italia è sgranata
La sgranatura non è un problema di contrasto ma è un difetto di compressione indipendente dalla texture mentre il colore l'ho individuato seguendo le immagini del match contro il Napoli... ho provato a usare il colore della texture della prima maglia ma era eccessivamente chiaro
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Il colore dovrebbe essere quello della linea orizzontale celeste della seconda maglia... E lo stemma della coppa Italia potevi usare quello della prima maglia... facendo copia e incolla...
E poi sistema il colore intorno... Io purtroppo non lo posso fare perché non ho il PC sennò l'avrei fatto da solo
 

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
PSN ID
edvik_
La sgranatura non è un problema di contrasto ma è un difetto di compressione indipendente dalla texture mentre il colore l'ho individuato seguendo le immagini del match contro il Napoli... ho provato a usare il colore della texture della prima maglia ma era eccessivamente chiaro
da quello che mi hanno detto è una questione di colori, infatti ho provato lo stesso logo su kit di diverso colore e solo alcuni lo riportava sgranato, poi boh
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Il colore dovrebbe essere quello della linea orizzontale celeste della seconda maglia... E lo stemma della coppa Italia potevi usare quello della prima maglia... facendo copia e incolla...
E poi sistema il colore intorno... Io purtroppo non lo posso fare perché non ho il PC sennò l'avrei fatto da solo
Non hai capito, il problema della coccarda non è fare copia incolla dalla texture originale
Guarda la texture della mia maglia, vedrai che è pulita, non ha imperfezioni
Non è colpa della texture ma del sistema di compressione implementato nel gioco... andrebbe rivisto e corretto, ma serve affinché la texture non impieghi troppo per caricarsi e quindi per non far impallare il gioco
Non posso fare niente per questo
 
  • Like
Reactions: oldflosky

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
La rifinizione praticamente??? Proprio un problema del gioco ho capito anzi scusami per l'ignoranza, ma sul colore posso fare qualcosa??? Forse io dalle impostazioni??
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ho provveduto a schiarire leggermente la maglia della Lazio: qui il post aggiornato
 

arman

Primi Calci
24 Gennaio 2020
1
0
1
Ciao ragazzi ma non c'è un file da scaricare con tutte le rose e divise della C? Anche pagando magari
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
 

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
PSN ID
edvik_
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
con photoshop o altri programmi per l'editing di kit
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ciao @AntoG_25 .
Solo na cosa. Non è na richiesta.. poi la natalizia della Cremonese non 6 riuscito a farla? Curiosità è.. leggo poco e gioco anche poco.. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82