Ciao a tutti, dopo svariati anni di Fifa ho finalmente fatto ritorno a Pes, gioco tutto licenziato grazie al download v8 di questo sito...
Dopo una prova - in attesa del FO ufficiale - con l’Udinese, dove sono retrocesso con appena 14 punti (partite tutte disputate a liv superstar, per prenderci la mano... son molto arrugginito), ecco le mie analisi. Inoltre vi allego qualche domanda e/o consiglio...
1) dominando letteralmente tutte le partite con un possesso palla quasi sempre pari i superiore al 60%, non riuscivo quasi mai a segnare. Media di 1 gol a partita. Retrocesso si, perdendo quasi tutte le partite 1-0... giocavo col 3-5-1-1 con Lasagna a supporto di Okaka... non segnano neanche con le mani ahah pensate sia un problema di modulo?
2) ora sto per iniziare una carriera nuova, quella ufficiale, ora che ho il gioco completo. Ho fatto qualche modifica ossia:
-Esterni Inter (D’ambrosio/biraghi modificati cld e cls, in modo da non trovarmi titolari come esterni nel 3-5-2 di Conte Sanchez o Politano)
-Kulusevski più forte e correzione ruolo
-Paquetà no punta
-Regole coppe nazionali
- qualche trasferimento provvisorio tipo Ibra - Milan, Lobotka- Napoli...
Leggo tra molti di voi che menzionate possibilità di giocare full manual , assistito ecc... inanzitto vi chiedo se così il gioco cambia effettivamente e seconda cosa come si fa a modificare questa opzione?
ultimissima domanda... un po’ di idee su come iniziare una carriera entusiasmante...
Premessa mi piacerebbe partire con squadre basse o medio basse.
Opzioni:
> Sampdoria con Gullit
> Real Zaragoza in B spagnola con Kagawa da valorizzare , allenatore Bebeto
> una squadra di B brasiliana con magari allenatore Romario, ma qui ho bisogno di consigli e idee
> Roberto Carlos con Palmeiras
> Genoa o Brescia , per una stagione alla ricerca della salvezza
> Serie B con Livorno
> Maradona con Argentinos Jrs, ma la rosa a disposizione non mi convince granché
> Ultimissima idea, fare il campionato cinese con una di queste cinque formazioni:
Daliang (hamsik - carrasco - rondon)
Guangzhou (talisca- paulinho)
Hebei (Lavezzi)
Jiangsu (miranda- eder- teixeira)
Shangai (hulk-Oscar)
anche se onestamente non so 1)che appeal possa avere, 2)quali squadre europee mi chiamerebbero di conseguenza.
Moduli che pensavi di usare:
4-5-1 o 4-2-3-1
sennò idea 3-6-1 tiki taka, per una squadra con grande densità in mezzo, coperta e possesso palla a go-go.. sperando di imparare a far gol...
datemi consigli ... grazie !