La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Ciao vorrei sapere come fare per ingaggiare i giocatori in scadenza contratto a giugno nel mercato di gennaio, se si può fare un sorta di pre contratto. Grazie

Non esiste un pre contratto. I giocatori in scadenza li puoi prendere già a Gennaio pagando solo l'ingaggio. Il problema principale è che è difficile che vengono fuori giocatori buoni

Ciao a tutti, dopo svariati anni di Fifa ho finalmente fatto ritorno a Pes, gioco tutto licenziato grazie al download v8 di questo sito...
Dopo una prova - in attesa del FO ufficiale - con l’Udinese, dove sono retrocesso con appena 14 punti (partite tutte disputate a liv superstar, per prenderci la mano... son molto arrugginito), ecco le mie analisi. Inoltre vi allego qualche domanda e/o consiglio...
1) dominando letteralmente tutte le partite con un possesso palla quasi sempre pari i superiore al 60%, non riuscivo quasi mai a segnare. Media di 1 gol a partita. Retrocesso si, perdendo quasi tutte le partite 1-0... giocavo col 3-5-1-1 con Lasagna a supporto di Okaka... non segnano neanche con le mani ahah pensate sia un problema di modulo?
2) ora sto per iniziare una carriera nuova, quella ufficiale, ora che ho il gioco completo. Ho fatto qualche modifica ossia:
-Esterni Inter (D’ambrosio/biraghi modificati cld e cls, in modo da non trovarmi titolari come esterni nel 3-5-2 di Conte Sanchez o Politano)
-Kulusevski più forte e correzione ruolo
-Paquetà no punta
-Regole coppe nazionali
- qualche trasferimento provvisorio tipo Ibra - Milan, Lobotka- Napoli...

Leggo tra molti di voi che menzionate possibilità di giocare full manual , assistito ecc... inanzitto vi chiedo se così il gioco cambia effettivamente e seconda cosa come si fa a modificare questa opzione?

ultimissima domanda... un po’ di idee su come iniziare una carriera entusiasmante...
Premessa mi piacerebbe partire con squadre basse o medio basse.
Opzioni:
> Sampdoria con Gullit
> Real Zaragoza in B spagnola con Kagawa da valorizzare , allenatore Bebeto
> una squadra di B brasiliana con magari allenatore Romario, ma qui ho bisogno di consigli e idee
> Roberto Carlos con Palmeiras
> Genoa o Brescia , per una stagione alla ricerca della salvezza
> Serie B con Livorno
> Maradona con Argentinos Jrs, ma la rosa a disposizione non mi convince granché
> Ultimissima idea, fare il campionato cinese con una di queste cinque formazioni:
Daliang (hamsik - carrasco - rondon)
Guangzhou (talisca- paulinho)
Hebei (Lavezzi)
Jiangsu (miranda- eder- teixeira)
Shangai (hulk-Oscar)
anche se onestamente non so 1)che appeal possa avere, 2)quali squadre europee mi chiamerebbero di conseguenza.

Moduli che pensavi di usare:
4-5-1 o 4-2-3-1
sennò idea 3-6-1 tiki taka, per una squadra con grande densità in mezzo, coperta e possesso palla a go-go.. sperando di imparare a far gol...
datemi consigli ... grazie !

Come dicevo qualche post fa ho lasciato Udine per Milano sponda rossonera ma.... me ne so quasi pentito.
Mi spiego.. felicissimo di aver ricevuto na chiamata della squadra che tifo però boh... me divertivo de più con la mia Udinese se devo essere sincero.
Inizio stagione col Milan alla grande tra turno preliminare di Champions (3-1/2-0) e prime due di A (3-0 / 3-0) però non so... mi manca come qualcosa.

Ho ancora il save di fine stagione scorsa con i friulani (scelti perchè sono i più vicini a dove abito.. se la giocavano loro ed Hellas) e so quasi tentato............................... ricarico e proseguo? Udine Leicester d'Italia?

Come dicevo qualche post fa ho lasciato Udine per Milano sponda rossonera ma.... me ne so quasi pentito.
Mi spiego.. felicissimo di aver ricevuto na chiamata della squadra che tifo però boh... me divertivo de più con la mia Udinese se devo essere sincero.
Inizio stagione col Milan alla grande tra turno preliminare di Champions (3-1/2-0) e prime due di A (3-0 / 3-0) però non so... mi manca come qualcosa.

Ho ancora il save di fine stagione scorsa con i friulani (scelti perchè sono i più vicini a dove abito.. se la giocavano loro ed Hellas) e so quasi tentato............................... ricarico e proseguo? Udine Leicester d'Italia?
Se hai ancora il salvataggio precedente continua con l Udinese... Ci sono giocatori , squadre e master a cui ci si affeziona in particolar modo. Non sempre si riesce a trovare il giusto feeling. Se l hai trovato , sfruttalo

Se hai ancora il salvataggio precedente continua con l Udinese... Ci sono giocatori , squadre e master a cui ci si affeziona in particolar modo. Non sempre si riesce a trovare il giusto feeling. Se l hai trovato , sfruttalo
ma infatti questa Udinese ha forse 5 giocatori rimasti da quando ho iniziato (De Paul, Lasagna, Barak, Larsen, Badu) e soprattutto averli portati dal 71esimo posto della classifica alla posizione numero 44 mi ha dato parecchia soddisfazione.
Diciamo anche che aver plasmato na squadra che era 352 portandola al mio 4312 (con 1 trq + 1 sp) facendo un mix di giovini ed esperti.... mi dava gioia. La sentivo mio come squadra

• Mi piace
Reazioni: alberico
Ma I. Abate, non si trova tra gli svincolati? Mi serviva il volto, volevo appiopparlo a Pinamonti che non si può vedere proprio!
Ma non l'ho trovato da nessuna parte

Mollo la ML. Troppi script, per me è ingiocabile.
Sto pensando di usare Pes solo con le Nazionali e per la carriera limitarmi a Fifa e Football Manager.

Ho ripetuto il derby non dico quante volte, e tutte le volte ho perso. E se il gioco decide che la tua squadra è in crisi, non puoi farci nulla. Devi aspettare che la crisi finisca.

Questo a ogni modo vale solo per le versioni console, perché su pc ci sono patch amatoriali che tolgono tutti questi fastidiosissimi script.
Ora non ho un pc abbastanza potente da far girare al meglio Pes, ma quando me lo giocavo su pc era tutta un’altra cosa con le patch di Jenkey e di altri modder: tutti gli script rimossi e gameplay ulteriormente affinato

Voi come vi state trovando con la crescita dei giocatori per quanto riguarda il loro valore di mercato ? A me sembra molto più lenta dell anno scorso o sbaglio? Io ho comprato Soteldo che valeva 5 milioni , in un anno e mezzo è cresciuto di 3 punti di Ov ed è diventato una belvetta ma il valore è rimasto più o meno quello , sui 5 milioni

Alla fine dopo aver visto il girone di champions (barça utd milan boh) ho deciso di procedere con la squadra rossonera e sul filo di lana va in scena uno scambio clamoroso... Ricardo Rodriguez + 10M alla Juve <--> Ramsey al Milan. La mia rosa è un po cortina ora ma fino a gennaio me la faccio bastare.
Osservatori:
1- messo in ricerca di trq in italia nella speranza mi porti Luis Alberto
2- messo in ricerca di esa in italia nella speranza mi porti De Paul (per ora mi ha portato Insigne e Lozano.....)
3- messo in ricerca di talenti in sudamerica.. magari me trova un nuovo Kakà

Rosa attuale:
RUOLO titolare (alternativa)

POR Cragno (Gulacsi)
TD Wan Bissaka (Conti)
DC Caldara (Musacchio)
DC Romagnoli (x)
TS Theo Hernandez (Laxalt)
CC Allan (Bonaventura)
CC Vidal (Kessie)
CC Ramsey (Calhanoglu)
SP Suso (Castillejo)
SP Paqueta (Borini)
P Piatek (Rebic)

Salve,avrei intenzione prossimamente di iniziare una ML nel brasilèrao qualcuno mi sa dire un team con diversi volti realistici??
Grazie in anticipo

Salve,avrei intenzione prossimamente di iniziare una ML nel brasilèrao qualcuno mi sa dire un team con diversi volti realistici??
Grazie in anticipo

Sicuramente il Flamengo e il Palmeiras sono le due squadre che hanno più volti (quasi una quindicina a testa)

Sicuramente il Flamengo e il Palmeiras sono le due squadre che hanno più volti (quasi una quindicina a testa)
Io avevo scelto il Sao Paulo ma ovviamente dai pes stats mi portava tanti senza volto ma dopo i FO dei nostri Editer boh...
Sai niente del Sao Paulo????
Per quanto riguarda i volti....
Grazie

Salve a tutti ragazzi io sono nuovo in questo forum ci bazzico solo dall' uscita di pes 20..ora ho appena creato un mio canale YouTube e ho iniziato a registrare i miei gameplay della master League ..come squadra ho scelto la Roma e vi consiglio di guardare perché ci sarà anche un video con la finale di Champions molto divertente ..io gioco a modalità campione e mi succedono cose davvero incredibili ecco perché ho deciso di condividere questa cosa
Allego link del mio primo video sulla master League di pes 2020:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm