GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
E questo cavolo il punto!!!
E questo!!!!!
Stai affrontando gli attuali CAMPIONI D EUROPA, il Liverpool, DEVI AFFRONTARLI A LIV LEGGENDA!!! Hai perso??? Ok
Non 15-0, 7-1, 5-0 ma 3-1!! Hai sofferto? SI, come è giusto che sia!!!
Ma non hai preso L imbarcata stile Barcellona-Poggibonsi .. hai perso 3-1, ci sta.
Ma vuoi mettere VINCERE quel match contro Il Liverpool liv Leggenda????
Soddisfazione mostruosa! E questo aspetto (e ringrazio il maestro del cambio livello @giuliosr) rende, almeno per me, il gioco di una longevità pazzesca! Non vedo L ora di finire una stagione per iniziarne un altra!
Sì sì infatti,pensavo peggio perché è la prima che faccio a LEGGENDA,per di più in Master e con le rivalità attive.
Gia la seconda prova è andata meglio(quella che ho messo con il rigore non dato),ho messo un po' di marcature ad uomo ed infatti l'ho pareggiata 2-2.Oggi se riesco faccio quella definitiva che salverò,vada come vada,e subito dopo ho i quarti di Championsp con il Bayern,anche quelli penso che farò leggenda.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sto provando Liverpol -City a LEGGENDA(io City),semifinale di FA CUP con le rivalità attive,è abbastanza dura..ho deciso di farne 3 per capire se è un livello che fà per me
La prima è finita 3-1 per loro,Manè disumano,però la partita è finita con una decina di tiri a testa,vedremo le altre due..
Contro lo United penso che mai lo farò perché un derby a LEGGENDA penso che smonto la tv con le imprecazioni,già a SUPERSTAR vanno ad una velocità più di me..
Indifferentemente dal risultato, io non credo sia un livello che faccia per me, semplicemente perché non sono amante dell'impegno estremo in un gioco.. e a leggenda non ci si può permettere di abbassare manco 10 secondi la guardia.. però come detto, a chi piace la difficoltà, il livello quest'anno si lascia giocare bene.. per lo meno in esibizione, in master sicuramente sarà più ostico
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
Indifferentemente dal risultato, io non credo sia un livello che faccia per me, semplicemente perché non sono amante dell'impegno estremo in un gioco.. e a leggenda non ci si può permettere di abbassare manco 10 secondi la guardia.. però come detto, a chi piace la difficoltà, il livello quest'anno si lascia giocare bene.. per lo meno in esibizione, in master sicuramente sarà più ostico
Mah guarda ti dirò,io gioco per divertirmi,che perché il tempo per farlo è misero,riesco giusto a fare una partita,massimo due al giorno,ed a volte sto 3 giorni senza giocare,quindi la dimestichezza con il gioco non è al top perché non sono costante eppure non la trovo proibitiva anzi(mai giocato a nessuno gioco a livello massimo,voglio giusto una sfida,niente di che).E devo dirti che per essere stata una partita di semifinale in Maste League e con le rivalità attive mi sono divertito,pochissime forzature,quasi inesistenti,ad esempio ne vedo di più quando affronto a superstar le ultime 3 squadre in classifica,lì è la messa di Natale a confronto.Ma ad esempio un derby non lo farei mai,già a superstar fare Milan-Inter o City-United(faccio due ML)è la fiera dei boost,immagino a LEGGENDA
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vista tutta!
Hai un tipo di gioco molto bello, anch io gioco così ... protezione sfera, dribbling, poco R1 pigiato!
Comunque sembrava un match vero come RITMO!
Perla di Pjanic a giro da 35mt!
Unico neo: difficoltà! In Master il liv Leggenda e MMOOOOLLLTTO più tosto!
In amichevole ho notato che era una CPU decisamente più morbida!
Infatti eri 4-0 già a fine primo tempo! Impensabile in Master tranne che per un utente: @Ronin .. mostruoso
Ah...io non la uso ... ma che bella la telecamera!!!
Grazie Luca..
Sicuramente in master è più complicato.. poi c'e da dire che è stata comunque una partita "strana", in vantaggio dopo 2 min, e il terzo goal regalato da un errore clamoroso CPU.. già il secondo tempo è stato più "normale" e infatti ho subito parecchio..
Io una telecamera così la aspettavo da anni, a livello estetico la preferisco decisamente più angolata, ma ho notato che facevo molta fatica a creare gioco come piace a me.. quindi ho optato per una via di mezzo tra comodità e bellezza visiva con angolo 3
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah guarda ti dirò,io gioco per divertirmi,che perché il tempo per farlo è misero,riesco giusto a fare una partita,massimo due al giorno,ed a volte sto 3 giorni senza giocare,quindi la dimestichezza con il gioco non è al top perché non sono costante eppure non la trovo proibitiva anzi(mai giocato a nessuno gioco a livello massimo,voglio giusto una sfida,niente di che).E devo dirti che per essere stata una partita di semifinale in Maste League e con le rivalità attive mi sono divertito,pochissime forzature,quasi inesistenti,ad esempio ne vedo di più quando affronto a superstar le ultime 3 squadre in classifica,lì è la messa di Natale a confronto.Ma ad esempio un derby non lo farei mai,già a superstar fare Milan-Inter o City-United(faccio due ML)è la fiera dei boost,immagino a LEGGENDA
No ma infatti concordo.. è difficile e impegnativo (come giusto che sia) ma non frustrante come lo era su Pes 18 & 19.. li c'era veramente da spaccare tutto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
No ma infatti concordo.. è difficile e impegnativo (come giusto che sia) ma non frustrante come lo era su Pes 18 & 19.. li c'era veramente da spaccare tutto :rotfl:
Infatti mi ha sorpreso la mancanza di forzature della Cpu,è stata solo durissima perché giocavo contro dei signor giocatori..Finalmente ho visto Manè puntarmi,fare un doppio passo per poi crossarla in mezzo,tanta roba.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Io gioco SOLO la Master da Pes15, liv base superstar, sempre la Juve etc insomma sempre tutto uguale. Vi garantisco, sottoscritto col sangue, che lo script quest anno e quasi totalmente assente e siamo su equilibrio generale che ricorda pes17 con la sola grande differenza che pes20 e tre spanne più difficile mentre pes17 era davvero troppo semplice (giocando assistito)
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 nello specchietto retrovisore vedi un matto con i cappelli al vento ? Sono io che vengo a prendermi il tuo record di rigori !!!!



Certo che si uniscono le dinamiche da rigore per:
- spostamento sfera con stick sx (@Lucawe11)
- trick quadrato+X o cerchio+X (@alberico)
Quanti rigori vengono fuori????
Mi ripeti il tipo di finta che fai?
Perché quel movimento che fa dopo la finta (quadrato +X o cerchio+X) è dettata da qualche altro comando per forza, stick sx o dx???
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Certo che si uniscono le dinamiche da rigore per:
- spostamento sfera con stick sx (@Lucawe11)
- trick quadrato+X o cerchio+X (@alberico)
Quanti rigori vengono fuori????
Mi ripeti il tipo di finta che fai?
Perché quel movimento che fa dopo la finta (quadrato +X o cerchio+X) è dettata da qualche altro comando per forza, stick sx o dx???
Praticamente faccio la finta di tiro e quasi contemporaneamente con la levetta sinistra mi muovo lateralmente ..
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Mi sto rovinando il gioco perché lo amo troppo. Non riesco a trovare il livello giusto, come sempre, tra leggenda e superstar. Comincio la master, mi dico "vabbè forse potrei mettere a leggenda" faccio provini, ricomincio a leggenda, poi vedi cose un po' forzate e "impossibili dall'Entella, poi faccio provini... E alla fine parto indeciso da mesi senza cominciare tutto quel che vorrei fare.

Leggenda a volte mi sembra di vedere cose strane da squadre piccole o i miei giocatori che fanno movimenti strani o che non fanno quel che dovrebbero.
A superstar... Tutto ok ma mi dico che non ci siamo tante differenze e che dovrei "lavorarci" di più.
Qualche consiglio? Perché davvero sto perdendo ore di "comincio ricomincio"...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Mi sto rovinando il gioco perché lo amo troppo. Non riesco a trovare il livello giusto, come sempre, tra leggenda e superstar. Comincio la master, mi dico "vabbè forse potrei mettere a leggenda" faccio provini, ricomincio a leggenda, poi vedi cose un po' forzate e "impossibili dall'Entella, poi faccio provini... E alla fine parto indeciso da mesi senza cominciare tutto quel che vorrei fare.

Leggenda a volte mi sembra di vedere cose strane da squadre piccole o i miei giocatori che fanno movimenti strani o che non fanno quel che dovrebbero.
A superstar... Tutto ok ma mi dico che non ci siamo tante differenze e che dovrei "lavorarci" di più.
Qualche consiglio? Perché davvero sto perdendo ore di "comincio ricomincio"...
fai come faccio io dal 18 ormai...
in base alla tua squadra opta per il cambio livello.
Esempio,se tu guidassi una juve magari tutto a superstar e leggenda solo in trasferta con napoli roma lazio inter e milan(o fai tu)
se guidassi un bologna magari superstar con le 3,5 in giu in casa e fuori e leggenda con le 4 stelle e superiori
 
  • Like
Reactions: LinoRoma e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Mi sto rovinando il gioco perché lo amo troppo. Non riesco a trovare il livello giusto, come sempre, tra leggenda e superstar. Comincio la master, mi dico "vabbè forse potrei mettere a leggenda" faccio provini, ricomincio a leggenda, poi vedi cose un po' forzate e "impossibili dall'Entella, poi faccio provini... E alla fine parto indeciso da mesi senza cominciare tutto quel che vorrei fare.

Leggenda a volte mi sembra di vedere cose strane da squadre piccole o i miei giocatori che fanno movimenti strani o che non fanno quel che dovrebbero.
A superstar... Tutto ok ma mi dico che non ci siamo tante differenze e che dovrei "lavorarci" di più.
Qualche consiglio? Perché davvero sto perdendo ore di "comincio ricomincio"...

Ciao,

Si il consiglio te lo do io anzi ti impongo LA REGOLA che dovrai usare nel tuo campionato/Master ricordandoti che più o meno con la stessa logica ho "supervisionato" da PRESIDENTE il primo anno di @giuliosr da allenatore e che a malincuore ho dovuto ESONERARE prima della fine della stagione. Però ci siamo divertiti!!!
A proposito: ma che fine ha fatto il mio mentore del cambio livello @giuliosr ???

Tornando a noi @LinoRoma, dimenticati del pregresso, inizia così e non voltarti indietro:
- 15 minuti a match
- base livello superstar
- contro le prime 8 del ranking Master o reale se fai campionato le affronti a liv leggenda
- contro le neo-promosse o in caso i turni di coppa con squadre di serie minori scendi a liv campione
Fine
Procedi verso almeno 1 trofeo se usi una big o un piazzamento europeo con una buona squadra
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
eccomi luca ahah non ti ho voluto rompere piu :)
nel frattempo mi sono sparato quasi quattro anni e mezzo di master live e da poco ne ho iniziata una nuova...;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi sto rovinando il gioco perché lo amo troppo. Non riesco a trovare il livello giusto, come sempre, tra leggenda e superstar. Comincio la master, mi dico "vabbè forse potrei mettere a leggenda" faccio provini, ricomincio a leggenda, poi vedi cose un po' forzate e "impossibili dall'Entella, poi faccio provini... E alla fine parto indeciso da mesi senza cominciare tutto quel che vorrei fare.

Leggenda a volte mi sembra di vedere cose strane da squadre piccole o i miei giocatori che fanno movimenti strani o che non fanno quel che dovrebbero.
A superstar... Tutto ok ma mi dico che non ci siamo tante differenze e che dovrei "lavorarci" di più.
Qualche consiglio? Perché davvero sto perdendo ore di "comincio ricomincio"...
Fai paro paro quello che ti ha detto Lucawee,è il compromesso migliore.Anche io farò così da adesso,le ultime 4(che sono le partite più forzate dove vedi le cose più strane) a Campione,le prime e competizioni importanti LEGGENDA,il resto potresti fartela a SUPERSTAR(compresi i derby che sono pieni di BOOSTATE per la cpu)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Davvero!!!!!???????
Ah ma allora sei sempre attivo ma altrove!!!!
Vado a sbirciare la sezione!!
si ...carriera con newcastle...superstar e leggenda esonerato a metà secondo anno

iniziata un'altra in turchia,stessi setting con il KONYASPOR.
Primo anno settimo,secondo anno quinto
Vado all'Istanbul Basaksehir ma deludo e mi autoesonero

ora iniziata una in spagna con il DEPORTIVO
LEGGENDA solo in copa del rey con le squadre della liga,eliminato al secondo turno
In campionato tutto a superstar non sto andando benissimo
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Grazie mille per le vostre risposte. Ci devo pensare, cambiare livello non mi piace così tanto, ma potrebbe essere una soluzione al mio masochismo almeno per un tempo! Perché a mio avviso servirà vincere una partita a leggenda e poi mi dirò "dai perché non giochi contro tutte a leggenda?" sarebbe come cambiare livello per i boss del Witcher et rimettere facile contro i cani... Ma forse a sto gioco è la soluzione. La cosa peggiore è che questo gioco lo amo tantissimo ma mi perdo in eterne cazz***...

Il cambio di livello lo fate tutti? ^^
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,354
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate