Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
No, assolutamente. In MyClub è un’opzione non consentita.

Per giocare come dici tu, devi prendere un allenatore con 3 P o SP che siano centrali come posizione, cioè interne alla linea laterale dell’area di rigore sul modulo base.

Come faccio a vedere se quel determinato allenatore supporta le 3 punte? da cosa si capisce?
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Che peste colga quei grandissimi filibustieri che si presentano con i Marvel nelle sfide a tre stelle. Peggio di konami c'è solo la sua utenza, per la gran parte.
Mi sono rotto le scapole.
Bannate, multatemi, crocifiggetemi, sono dei grandissimi filibustieri. L'ultimo, all’ordine Tiziolino, filibustiere al quadrato, non solo tutti black, pure laggers. Konami che permette questo è complice. VERGOGNOSO.

Addio
 
Ultima modifica da un moderatore:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Che peste colga quei grandissimi filibustieri che si presentano con i Marvel nelle sfide a tre stelle. Peggio di konami c'è solo la sua utenza, per la gran parte.
Mi sono rotto le scapole.
Bannate, multatemi, crocifiggetemi, sono dei grandissimi filibustieri. L'ultimo, all’ordine Tiziolino, filibustiere al quadrato, non solo tutti black, pure laggers. Konami che permette questo è complice. VERGOGNOSO.

Addio

Ti vedo un pochino adirato. :D:D:D
Come ha fatto tutti black? Ormai mi è passata la voglia anche della 3 stelle ma devo dire che mettevo in campo Beckham (per purgare i falciatori seriali) e argenti che man mano crescevano con un paio di ori......purtroppo DEVI adattarti ai NON vincoli delle valutazioni errate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Asso75 e VENTICELLO

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho n
Che peste colga quei grandissimi filibustieri che si presentano con i Marvel nelle sfide a tre stelle. Peggio di konami c'è solo la sua utenza, per la gran parte.
Mi sono rotto le scapole.
Bannate, multatemi, crocifiggetemi, sono dei grandissimi filibustieri. L'ultimo, all’ordine Tiziolino, filibustiere al quadrato, non solo tutti black, pure laggers. Konami che permette questo è complice. VERGOGNOSO.

Addio
non conosco molti termini, che significa Marvel?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io ieri ho assistito per caso ad una finale BARCA contro Bayern...... ho preso 5k per aver visto la partita e 5k perchè avevo giocato col Bayern che ha vinto la finale....
ma come si fa a vedere anche le altre finali?
ci vogliono 4 station attive contemporaneamente con un solo account.:]
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma la settimana prossima sarà l'ultima dove regaleranno cose? Perché stavo pensando che hanno regalato tutti gli osservatori delle grandi squadre tranne PSG e Real. Secondo voi li daranno?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti vedo un pochino adirato. :D:D:D
Come ha fatto tutti black? Ormai mi è passata la voglia anche della 3 stelle ma devo dire che mettevo in campo Beckham (per purgare i falciatori seriali) e argenti che man mano crescevano con un paio di ori......purtroppo DEVI adattarti ai NON vincoli delle valutazioni errate.
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember47703

Guest
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza

capisco bene la tua frustrazione, però anche è un gioco, prendilo per ciò che è. Gli imbroglioni ci sono in tutti i settori, gli stupidi che si divertono con poco pure. Non c'è soluzione a questo.
Io ormai da tempo ho sposato la filosofia di palle bianche, bronzo e raramente argento che livello. Non giro più da tempo, accumulo GP che uso solo per pagare contratti di rinnovo ai miei bianchi e bronzi. Quando mi costano sopra i 1000 GP, mi girano pure e valuto se segarli, pensa te come sto messo. Il divertimento non viene più da vincere le partire ma dal divertimento di perfezionarmi con diversi allenatori ( quelli ormai li colleziono più dei giocatori) e scoprire sconosciuti bianchi alla ricerca della perla che " non ha nulla da invidiare a certe nere". Le nere che avevo, incluso Zanetti leggenda, sono finiti in pasto ai miei piccoletti che ormai si aggirano attorno a livelli 30-35 e che per proghedire ulteriormente avrebbero bisogno di mille mila punti esperienza che chiaramente non sono ottenibili e questi si mi fa incazzare parecchio, perchè allora una valutazione massima di 75 ( per fare un esempio) è solo sulla carta perchè, altro esempio, sto livellando un TRQ squadra base dal primo giorno, praticamente sempre presente nel mio 11, rinnovato mille volte....oggi è un bel livello 33 e overall 81 ma per arrivare al livello 34 mi chiede 2400 punti esperienza....e quando mai arrivo al massimo di questo che è 57 mi pare ?
poi è vero ci sono i MatchDAy dove la gente per vincere non so che cosa si vende pure la mamma. Mega squadroni, lanci lunghi senza manco guardare e lag quando anche cosi non ne vengono a capo....li faccio solo per avere agente delle squadre del MatchDay....nella speranza scovare qualche talento della rosa da poi potenziare.
io mi diverto cosi.
Ho sperperato le monete donate solo nel sogno di arrivare a Zico e Crujff, le uniche leggende che vorrei almeno provare nel mio team di bianche, un po come negli anni 80 le squadre piccole avevano la stella di turno ( Udinese con Zico, Ancona con Datari, Brescia con Hagi). mi son beccato Zanetti ( che odio con tutte le mie forze) e Vleira ( che non mi dice nulla).
Niente leggende, risparmio coins.
 
Ultima modifica da un moderatore:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza
povero pad :(

Stacca un pochino...
fatti qualche partita ogni tanto,
Magari al di fuori del Myclub!
Qui lo sappiamo che è una giungla !

#C'amma fa' :/
 
  • Like
Reactions: Ortex

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi era rimasto un solo slot libero per costruire una squadra..da ieri è nata la Black Power, solo giocatori di colore, maglia bianca,l effetto in campo è notevole visivamente... spiccano! prima partita prima vittoria
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Magari sei condizionato, la sparo!
Non so se lo fai già.. ma la mia tattica “pissicologgica avanzata” è non guardare mai l’accoppiamento. Per giocare a testa libera. o_O:rotfl:
io ormai quando gioco le sto vincendo quasi tutte ma sono a livello bassissimo perche il mio raking cala drasticamente quando faccio partite NO PAD e le perdo ..quindi quando riprendo a giocare vado via liscio ...tutto questo fino a livello intermedio....e quando perdo non subisco MAI le goleade che beccavo ad inizio gioco...forse ho imparato a giocare un pochino :)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza
Capisco la rabbia, anche a me altro giorno, vincevo 1-0 senza aver subito un tiro e prima all 83° dormita del difensore e pareggio, al 90° l’attaccante colombiano del Monaco ( che non ricordo come si chiama ) passa prima con Vieira che si fa passare la palla sotto le gambe e dopo passa di contrasto su 2 difensori 87-87 e ovviamente segna, (giocavo a 4 stelle), i miei 3 giocatori erano tutti vicini, era praticamente impossibile passare, avevo pure difendere area di rigore e pressing, Vieira come mediano basso, un gol così io non l’ho mai fatto. Ieri contro un 900 gran tiro di Ronaldo da fuori area malgrado disturbato dal mio difensore (!) al 4° minuto, impossibile pure questo, io nemmeno avrei provato a tirare. Poi ne ho presi altri perché ho alzato la tacca a rossa, ma senza questo gol assurdo non mi sarei buttato in avanti.
Ho sempre pensato che Pes aiuti gli utenti con punteggio più alto o squadra con giocatori più rinomati.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga una info...ma adesso che Kane si è infortunato(e ne avrà per un bel pò)finito questo stato di forma B,finchè non si riprende sarà C o lo metteranno E?La sua forma fisica invece rimane invariata giusto?mi pare abbia 7 su 8...grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,202
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome