Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Dove c'è la challenge online,ci sono le 5 gare online che indipendentemente dal risultato una volta terminata ogni singola partita da 10000gp.
io ieri ho assistito per caso ad una finale BARCA contro Bayern...... ho preso 5k per aver visto la partita e 5k perchè avevo giocato col Bayern che ha vinto la finale....
ma come si fa a vedere anche le altre finali?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io ieri ho assistito per caso ad una finale BARCA contro Bayern...... ho preso 5k per aver visto la partita e 5k perchè avevo giocato col Bayern che ha vinto la finale....
ma come si fa a vedere anche le altre finali?
devi fare almeno 1000 punti per ogni match day ....poi entri normalmente dalle 21.00 in poi fino alle 22.30 e vedi le varie finali
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
io ieri ho assistito per caso ad una finale BARCA contro Bayern...... ho preso 5k per aver visto la partita e 5k perchè avevo giocato col Bayern che ha vinto la finale....
ma come si fa a vedere anche le altre finali?

Ieri ho fatto una partita per ogni match day...
poi alla fine sono entrato in ognuna per vedere le finali e ho preso mi pare 34.000 mi sembra..è uno sbatti ma ci sta se non hai voglia di giocare o fare GP.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
io ieri ho assistito per caso ad una finale BARCA contro Bayern...... ho preso 5k per aver visto la partita e 5k perchè avevo giocato col Bayern che ha vinto la finale....
ma come si fa a vedere anche le altre finali?
Per vedere le finali e prendere i 5k basta che "ti iscrivi" a quelk matchday anche senza giocare partite, però non incassi il premio per il risultato della fazione ma solo i crediti per la visione della finale(ieri mi sono 2 partite nel matchday in arsenal-MU e 1 in Barca-Bayern poi sono solo entrato in tutti gli altri matchday e mi sono portato a casa 30k)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Stessa situazione sax.
Io mi sono innamorato del gioco a tre stelle, spero di godermi sto Pes in questo.modo (ma su PC è difficile, solo Marvel in giro)
io son su pc, se vuoi più avanti magari ci organizziamo per un paio di partite, anche a 3 stelle...non so quando però...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Non solo tu, ma è una speranza vana.

Giocare manuale vs assistito coni bronzini è fattibile, forse; con i superFP che in assistito giocano di prima e sparano bombe all’incrocio da centrocampo no.
bah, ovvio che è più difficile, ma io gioco manuale da anni e continuo a farlo,sempre e comunque, che sia 2 o 5 stelle. e di manualisti non ne incontro mezzo...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Assurdo stavo vincendo una partita per la Challenge online e all'improvviso mi butta fuori dal server. La mia connessione era a posto. Non è possibile perdere punti valutazione così. Nel 2020 ancora con sti server scandalosi
 

Marco87

Primi Calci
8 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
mrc.87
Qualcuno è riuscito ad ottenere Adriano tra le leggende della vecchia campagna? Io ho usato molte monete ma non mel ha dato le uniche leggende che mi ha dato di quella campagna sono Recoba e j. zanetti e me li ha dati subito, poi niente solo tanti oro e basta
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Assurdo stavo vincendo una partita per la Challenge online e all'improvviso mi butta fuori dal server. La mia connessione era a posto. Non è possibile perdere punti valutazione così. Nel 2020 ancora con sti server scandalosi
Ma funziona a voi? Non mi fa accedere
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi esistono allenatori con un 4-3-1-2 con il trequartista che si può alzare di un paio di metri e farlo diventare SP? ci gioco così in co-op e Messi in quella posizione mi rende tantissimo
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Server molto strani stasera :(
Diverse volte in gioco mi ha dato "errore databasa"
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi esistono allenatori con un 4-3-1-2 con il trequartista che si può alzare di un paio di metri e farlo diventare SP? ci gioco così in co-op e Messi in quella posizione mi rende tantissimo
No, assolutamente. In MyClub è un’opzione non consentita.

Per giocare come dici tu, devi prendere un allenatore con 3 P o SP che siano centrali come posizione, cioè interne alla linea laterale dell’area di rigore sul modulo base.
 
  • Like
Reactions: artyom82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,706
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc