Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo 7 giri e l’unico buono (golovin) maddison , 2 wu lei che ho fatto volare, de lort,traore’ Cc e spazzatura, lo sapevo che dovevo passare a me i dc non me li vuole dare!!

• Mi piace
Reazioni: NewTeam e alefab93
Era scontato mettessero Ronaldo dopo tripletta e assist dell'ultima partita. Giro il potw, esce Italia nell'animazione, ero pronto a esultare ma spunta la faccia di Criscito... mai una gioia. :rotfl:

Avendo già Varane e Ronaldo precedenti fp non girerò nulla, farò solo 2 giri nel pool ligue 1 nella speranza di trovare Neymar ma con 20 giocatori è difficile.

bah io vedo stasera ...ho ancora 1500 monete ma sinceramente , oltre a neymar giusto perchè mi manca, non vedo cose buone

• Mi piace
Reazioni: sixpistols
Raga buondì !
Non ho capito: della lega francese ci sono solo 20 giocatori e si possono fare anche 20 giri con le monete? Ogni giro 250 monete o 100? Si possono pescare anche i doppioni?

bah io vedo stasera ...ho ancora 1500 monete ma sinceramente , oltre a neymar giusto perchè mi manca, non vedo cose buone
Beh se uno è alla ricerca di difensori. Koscielny è il fratello minore di Varane, perfetto per contrastare chi gioca con giocatori veloci in attacco. Golovin è ottimo. Anche se arriva solo a 94, ha delle statistiche ben bilanciate ovunque.

Il resto non mi fa impazzire neanche a me. Avrebbero fatto bene a mettere Mbappe. Alla fine abbiamo con questo 3 Neymar FP e un solo Mbappe FP. Ma vai a capire la gente che vota. Sarebbe stato meglio addirittura Di Maria.

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Mi bastava Salah. invece Doppio Papu Gomez e Noble...dove si può bestemmiare senza essere bannati? :rotfl:

Beh se uno è alla ricerca di difensori. Koscielny è il fratello minore di Varane, perfetto per contrastare chi gioca con giocatori veloci in attacco. Golovin è ottimo. Anche se arriva solo a 94, ha delle statistiche ben bilanciate ovunque.

Il resto non mi fa impazzire neanche a me. Avrebbero fatto bene a mettere Mbappe. Alla fine abbiamo con questo 3 Neymar FP e un solo Mbappe FP. Ma vai a capire la gente che vota. Sarebbe stato meglio addirittura Di Maria.
io ho dimaria fb è non è male...difensori sono pieno ...ormai la squadra è fatta ....mi piace però provare giocatori nuovi...sarei cuorioso immobile o il Papu

Neymar lo avranno votato tutti i brasiliani/fan accaniti

Raga buondì !
Non ho capito: della lega francese ci sono solo 20 giocatori e si possono fare anche 20 giri con le monete? Ogni giro 250 monete o 100? Si possono pescare anche i doppioni?
Pool francesce da 100 monete, giri illimitati come accade con i pool delle leggende con coins

Raga buondì !
20 giocatori, puoi girare all'infinito. Ti può dare doppioni, tripli, quadrupli

io ho dimaria fb è non è male...difensori sono pieno ...ormai la squadra è fatta ....mi piace però provare giocatori nuovi...sarei cuorioso immobile o il Papu
Anche io sono pieno di difensori. Ma con il fisico e velocità a di Varane c'è ne sono pochi. Koscielny è uno di questi. Veloce, alte, forte di testa. Statistiche altissime difensive, buon controllo e passaggio per un difensore. Unico neo il contatto fisico. Che arriva comunque a 90. Per il resto ne vedo pochi o nessuno escludendo Varane che abbia queste caratteristiche. Ed è anche Build Up e non Extra Frontman.

Neymar lo avranno votato tutti i brasiliani/fan accaniti

Pool francesce da 100 monete, giri illimitati come accade con i pool delle leggende con coins
Occasione sprecata per poter pescare un ottimo giocatore. Che tra CS e POTW non esce mai. Invece sicuramente nei MVP Serie A e Liga ci ritroveremo gli ennesimi Messi e Ronaldo.

Se nel Milan non c'è Theo io faccio una rivolta.

Primo giro : preso VARANE che mi serviva come il pane..
basta mi tengo da parte 1200 monete per MBAPPE ERIKSEN MARQUINHOS se usciranno...

Occasione sprecata per poter pescare un ottimo giocatore. Che tra CS e POTW non esce mai. Invece sicuramente nei MVP Serie A e Liga ci ritroveremo gli ennesimi Messi e Ronaldo.

Ha forma 2 buono solo in match day.
Imho

Ha forma 2 buono solo in match day.
Imho

Confermo, io lo ho come titolare nella 5 stelle perchè questi ho, ma come sostituto che gioca più spesso per via della forma ho GAYA oppure ho allenato KIMMICH a fare il terzino sinistro..

Però è molto potente, bella corsa, pecca nella rapidità nei dribbling e nella precisione nelle giocate corte ma è buono, l'ho preso con le combo.

Si anche io voglio assolutamente theo, mi serve assolutamente. Ho paura però che molti turchi abbiano votato chala...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net