Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, qualcuno testerebbe questo exe?

TESTATO in amichevole derby di Milano
superstar -1 A6 IN DIRECTORY E DT18 DEMO P 0 IN DATA
buon ritmo ottima giocabilità giocatori reattivi
forse poca varietà cpu tentavano sempre la stessa giocata offensiva ma mi baso su una sola partita
da testare in master

Screenshot (15).png

Amico mio il ritmo è perfetto!!!!
ohmy.gif

Gran bell'exe Maestro
applause.gif

COMPLIMENTI
worshippy.gif

Grazie caro
dancing.gif

• Mi piace
Reazioni: incas36
TESTATO in amichevole derby di Milano
superstar -1 A6 IN DIRECTORY E DT18 DEMO P 0 IN DATA
buon ritmo ottima giocabilità giocatori reattivi
forse poca varietà cpu tentavano sempre la stessa giocata offensiva ma mi baso su una sola partita
da testare in master

Visualizza allegato 145483
Inftatti a mio avviso bisogna associarlo a un dt perchè quello originale è limitato ;)

• Mi piace
Inftatti a mio avviso bisogna associarlo a un dt perchè quello originale è limitato ;)

Oggi ho provato vari exe
H8 Hard
Hard Fix
A6
Originale
Non so perché ma senza dt18 in data la partita non carica come se cercasse un file e non lo trovasse infatti il il dt18 demo l ho messo in data strana perché a tutti funziona

Cmq gran parte del merito di questi gameplay la fa il file system in sola lettura cambia radicalmente

testato su 3 partite in master (anche se ce ne vorrebbero di piu per avere un'idea piu precisa) i giocatori sembrano piu reattivi rispetto all'h8 ed il ritmo partita piu veloce con piu capovolgimenti di fronte , si creano ovviamente piu occasioni. anche i tiri sembrano essere decisamente piu efficaci. in quanto ai falli io sono dell'idea che aumentando la reattività in media si ottengono piu falli , ne ho presi diversi . in sostanza mi è piacito ma mentre con l'h8 di holland gioco a -1 di velocita con questodevo mettere a -2

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Capita anche a voi di avere più crash con il file .exe non originale durante il caricamento di una partita? Senza una logica, carichi una partita e va in crash mentre attendi il caricamento, rifai partire il gioco con la stessa partita funziona tutto alla perfezione. :rolleyes: Da cosa può essere dovuto?

• Mi piace
Reazioni: RC16
Oggi ho provato vari exe
H8 Hard
Hard Fix
A6
Originale
Non so perché ma senza dt18 in data la partita non carica come se cercasse un file e non lo trovasse infatti il il dt18 demo l ho messo in data strana perché a tutti funziona

Cmq gran parte del merito di questi gameplay la fa il file system in sola lettura cambia radicalmente
Ciao, anche a me senza il dt18 in data a volte il gioco mi carica all’infinito la schermata pre partita

@incas36
Ho provato il tuo dt definitivo ed ottimo amico, scusami se non l'ho provato prima ma pensavo che rilasciassi solo la versione con portieri a 3.
Sbaglio oppure qui non c'è il teletrasporto?
Se così fosse Io sono a posto cosi.......
Unica cosa pochi falli ma lo testerò andando avanti.
.grazie ET ;)(y)
@maggiorekinder78 devi provarlo con l'H8 HARD fixed

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
Ciao, anche a me senza il dt18 in data a volte il gioco mi carica all’infinito la schermata pre partita
dopo vari test ho concluso che questo succede se mettete il dt nel sider in cpk se invece aprite il cpk con CriPackedFileMaker e mettete il contenuto nel sider questo non succede

• Mi piace
Ciao Holland..tutto fantastico ma secondo me i tiri sono troppo lenti..si può fare qualcosa?? non ho capito il tuo fix a cosa serviva...

Ultima modifica:
Buongiorno. ringrazio a tutti coloro che dedicano del proprio tempo per migliorare pes 20 . Volevo se è possibile dai creatori di questo game player che anno reso un grande gioco di calcio di spiegare tutta la procedura perché ho fatto un Po di confusione . e mi piacerebbe giocare con tutte le modifiche .( + falli+ cartellini +una realistica giocabilità cpu+ ecc come del resto ho letto finora quali sono le patch che devo mettere per avere il top di pes 20 . Ringrazio sempre ancora .

lo so quello che dici ma qui sopra noi ci divincoliamo leggendo i vari messaggi, da li poi applichiamo le modifiche dei FO, file opzioni, installiamo il sider per inserire stadi, palloni scoreboard etc.etc. cioe' pes va moddato, diciamo in modo componibile, esistono poche patch autoinstallanti in exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke