ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ciao ragazzi, ma per chi di voi ha memoria storica quali allenatori son usciti fino ad ora con la difesa a 4 e 3 p ( o una p e 2 sp)?

Anche io ho lo stesso problema
Quello principale ha il 4-3-1-2 e gli altri allenatori hanno il 4-2-2-2 e il 4-3-3, sono sempre 2 terzini così contrasto le ali e il mediano con marcatura sul trequartista, ma nulla le ali avversarie sembra che giochino col coltello nei denti e superano facilmente il terzino. Un modulo così offensivo e così squilibrato dovrebbe subire gioco e gol avversari invece non succede. Boh

Quello principale ha il 4-3-1-2 e gli altri allenatori hanno il 4-2-2-2 e il 4-3-4, sono sempre 2 terzini così contrasto le ali e il mediano con marcatura sul trequartista, ma nulla le ali avversarie sembra che giochino col coltello nei denti e superano facilmente il terzino. Un modulo così offensivo e così squilibrato dovrebbe subire gioco e gol avversari invece non succede. Boh
il 434 deve essere micidiale

Quello principale ha il 4-3-1-2 e gli altri allenatori hanno il 4-2-2-2 e il 4-3-3, sono sempre 2 terzini così contrasto le ali e il mediano con marcatura sul trequartista, ma nulla le ali avversarie sembra che giochino col coltello nei denti e superano facilmente il terzino. Un modulo così offensivo e così squilibrato dovrebbe subire gioco e gol avversari invece non succede. Boh
Guarda io ho una decina di allenatori ma ultimamente come principale uso il 433 con 3 P: uso giocatori molto variegati fra loro con tanta stamina tutti e uso tre mediani con caratteristica: collante, incontrista e Cross. Le punte sono punte molto forti. Uso spesso attacco aggressivo e visto che tutti hanno molta stamina a fine partita (verso 70mo) devo solo sostituire i terzini e un mediano. Sto vincendo come se non ci fosse un domani da tanto tempo.

Domandona che differenza c’è tra sarri e Fernando Santos...?e chi consigliate? Santos lo vedo usare molto ma sto vedendo che pure le cuote di sarri si sono alzate ultimamente...però vorrei capire le differenze tra loro grazie per le risposte

Ieri altra partita contro il 4-2-1-3 e altri 3 gol presi. Avevo cambiato un terzino con un dc, l’altro difensivo, marcatura a uomo sul trequartista e sul mediano ( Beckham ) col mio trequartista, Beckham era ovunque e mi ha rubato palla tante volte. Non so come contrastare questo modulo, giocavo col 4-3-1-2

Ragazzi secondo me non esiste un allenatore più forte dell'altro, ma esiste sempre e solo la morra degli allenatori( attacco fasce batte difesa centro e viceversa, con tutte le altre tattiche) basta scegliere il proprio metodo di gioco e trovare l'allenatore che riesca a cambiare il metodo difensivo almeno tra la tattica principale e quella secondaria, mi spiego meglio io uso un allenatore che difende sulle fasce con la tattica principale, dopo 20/30 minuti di gioco se mi rendo conto che sti subendo, premo start e verifico le statistiche, se il mio avversario sta facendo molti tiri in porta allora cambio tattica e difesa al centro , nel 90 % dei casi ribalto sempre la situazione ed il mio avversario non fa nemmeno più un tiro, nel restante 10 % non funziona perché probabilmente il suo allenatore batte anche la tattica 2 ed in questo caso c è poco da fare, perché se poi metti la tattica 3 di un'allenatore totalmente differente avrai sicuramente un Ts ed una familiarità bassa, quindi inutile provare, io il terzo non porto proprio...così facendo arrivo tranquillamente ad un 60 % di vittorie e valutazione sui 1000

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Ragazzi secondo me non esiste un allenatore più forte dell'altro, ma esiste sempre e solo la morra degli allenatori( attacco fasce batte difesa centro e viceversa, con tutte le altre tattiche) basta scegliere il proprio metodo di gioco e trovare l'allenatore che riesca a cambiare il metodo difensivo almeno tra la tattica principale e quella secondaria, mi spiego meglio io uso un allenatore che difende sulle fasce con la tattica principale, dopo 20/30 minuti di gioco se mi rendo conto che sti subendo, premo start e verifico le statistiche, se il mio avversario sta facendo molti tiri in porta allora cambio tattica e difesa al centro , nel 90 % dei casi ribalto sempre la situazione ed il mio avversario non fa nemmeno più un tiro, nel restante 10 % non funziona perché probabilmente il suo allenatore batte anche la tattica 2 ed in questo caso c è poco da fare, perché se poi metti la tattica 3 di un'allenatore totalmente differente avrai sicuramente un Ts ed una familiarità bassa, quindi inutile provare, io il terzo non porto proprio...così facendo arrivo tranquillamente ad un 60 % di vittorie e valutazione sui 1000
beh 3 tattica 99 é possibile.. io ho tutte 3 99 98 99

Mi chiedo un allenatore professionista come se la caverebbe con questo gioco, ci sono così tante varianti tra allenatori e giocatori che ci vuole un cervellone dietro

Ci puoi dire i tuoi allenatori? Giusto x capire le differenze tra le due tattiche. Io kloop e santos.
Usi attacco centro / difesa fasce e viceversa?

Ultima modifica:
Ieri altra partita contro il 4-2-1-3 e altri 3 gol presi. Avevo cambiato un terzino con un dc, l’altro difensivo, marcatura a uomo sul trequartista e sul mediano ( Beckham ) col mio trequartista, Beckham era ovunque e mi ha rubato palla tante volte. Non so come contrastare questo modulo, giocavo col 4-3-1-2
Ten hag suppongo.
Difesa fasce, Difendere l'area di rigore, med difensivo con marcatura su TRQ, contropiede sul TRQ. Marcatura sul mediano? Dipende se sale molto...
Io avrei fatto così..

Ten hag suppongo.
Difesa fasce, Difendere l'area di rigore, med difensivo con marcatura su TRQ, contropiede sul TRQ. Marcatura sul mediano? Dipende se sale molto...
Io avrei fatto così..
Boer, le perdo tutte con lui qualsiasi sia il modulo da me usato

ma un allenatore con 3 attaccanti che riesce a smontare i catenacciari che difendono in 8 dietro?

Domandona che differenza c’è tra sarri e Fernando Santos...?e chi consigliate? Santos lo vedo usare molto ma sto vedendo che pure le cuote di sarri si sono alzate ultimamente...però vorrei capire le differenze tra loro grazie per le risposte

Io ho preso SANTOS prima per via che lo avevano tutti e vincevano...
L'ho usato poco perchè dal mio rinvio dal fondo i difensori miei erano alti e mi dava fastidio...
Allora ho preso SARRI che mi permette di costruire dal basso...e mi trovo bene, lo alterno a TEN HAG4213 e GUARDIOLA 433

Tipo Simeone? Boh, ieri mi sembrava impossibile arrivare al tiro

ieri ho perso con uno che ha giocato col 5-4-1, ha fatto un solo tiro in porta a meta primo tempo segnando dopodiche è stato un muro impenetrabile per tutto il resto della partita ed ho perso cosi 1-0... sono passato dal 4-1-3-2 al 4-4-2 al 4-3-3 di ten haag ma non c'è stato nulla da fare...altro che pullman davanti alla difesa alla mou...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online