Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque mica ho detto che Al Soma è na pippa, ho scritto che è un po' lento per una punta, soprattutto manca accelerazione ma in rosa lo tento ed è già a 84 :) però avendo già fra gli argenti Poulsen e Okaka maxati (due mostri), Leao, Onyekuru, Assalè, Pellegri, Boli e Lasagna per me Al Soma è inferiore a questi anche se ha un'ottima finalizzazione, ma mi tornerà utile con accanto un'altro veloce visto che nel 70% delle partite gioco a due punte.
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Prelu

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque mica ho detto che Al Soma è na pippa, ho scritto che è un po' lento per una punta, soprattutto manca accelerazione ma in rosa lo tento ed è già a 84 :) però avendo già fra gli argenti Poulsen e Okaka maxati (due mostri), Leao, Onyekuru, Assalè, Pellegri, Boli e Lasagna per me Al Soma è inferiore a questi anche se ha un'ottima finalizzazione, ma mi tornerà utile con accanto un'altro veloce visto che nel 70% delle partite gioco a due punte.
ripeto: non si possono paragonare questi giocatori fuori contesto Se leggi il loro "stile di gioco" vedrai che sono tutti o quasi diversi. Puoi paragonare Okaka e Pellegri che sono "fulcro del gioco", Assalè e Poulsen , entrambi "senza palla" . Questi come Rapace d'area non valgono Al Soma , ma sono più bravi di lui in certi movimenti o nello scatto. Ogni giocatore ha bisogno di un tipo di gioco della squadra (allenatore e tuo modo di adattarti all'allenatore) che lo valorizzi.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ripeto: non si possono paragonare questi giocatori fuori contesto Se leggi il loro "stile di gioco" vedrai che sono tutti o quasi diversi. Puoi paragonare Okaka e Pellegri che sono "fulcro del gioco", Assalè e Poulsen , entrambi "senza palla" . Questi come Rapace d'area non valgono Al Soma , ma sono più bravi di lui in certi movimenti o nello scatto. Ogni giocatore ha bisogno di un tipo di gioco della squadra (allenatore e tuo modo di adattarti all'allenatore) che lo valorizzi.
Infatti ho scritto che lo metto in attacco a due punte con accanto uno veloce, magari un Assalè o Lasagna :)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ciao a tutti

voglio iniziare a fare una buona squadra argento senza spendere troppi gp , chiedo a voi consigli

per ora unico punto fermo e DC Smalling il resto devo vedere

iniziamo da una punta per il mio 4.3.3 ora ho ciccio caputo chi mi consigliate
Ioti consiglio Pellegri del Monaco, anche perchè giocando il match day prendi l'osservatore del campionato francese

Screenshot_20200115_074409.jpg

Screenshot_20200115_074323.jpg

Screenshot_20200115_074434.jpg
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi sapete dirmi il terzo osservatore per prendere Y. Poulsen, ho l osservatore P, sto per prendere quello Danese, mi manca un terzo per la combo 100%,non riesco a fare una simulazione nel gioco
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ciao a tutti

voglio iniziare a fare una buona squadra argento senza spendere troppi gp , chiedo a voi consigli

per ora unico punto fermo e DC Smalling il resto devo vedere

iniziamo da una punta per il mio 4.3.3 ora ho ciccio caputo chi mi consigliate
Ragazzi sapete dirmi il terzo osservatore per prendere Y. Poulsen, ho l osservatore P, sto per prendere quello Danese, mi manca un terzo per la combo 100%,non riesco a fare una simulazione nel gioco
impara ad usare pes 2020 database: scrivi il nome del giocatore che ti interessa nella tabella "criteri di ricerca" in basso a sx, premi invio e quando ti compare il suo nome (ed eventuali altri con lo stesso nome) seleziona quello che ti interessa e fai invio. Avrai la schermata con tutte le informazioni. A questo punto, se non risulta 100% free ( tabella in basso) , spunta "mostra solo le combinazioni 100%" dai invio e ti vengono mostrate tutte le combinazioni utili. Comunque con P e DK devi usare obbligatoriamente free agent, cioè svincolato.
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
impara ad usare pes 2020 database: scrivi il nome del giocatore che ti interessa nella tabella "criteri di ricerca" in basso a sx, premi invio e quando ti compare il suo nome (ed eventuali altri con lo stesso nome) seleziona quello che ti interessa e fai invio. Avrai la schermata con tutte le informazioni. A questo punto, se non risulta 100% free ( tabella in basso) , spunta "mostra solo le combinazioni 100%" dai invio e ti vengono mostrate tutte le combinazioni utili. Comunque con P e DK devi usare obbligatoriaimente free agent, cioè svincolato.
non avevo capito cosa fosse quell agente free agent, le simulazioni le faccio spesso, ma ora con poulsen "svincolato" non riuscivo... cmq grazie delle spiegazioni ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quanto è costato?
Guardando le combo mi basterebbe prendere Norvegia 3* ma sarà sicuramente il più costo (considerando quanto costa Italia 3* per prendere Pellegri)
è passato di recente alla Juventus quindi è molto ricercato. Io l'ho in squadra da un paio di settimane e portato a 84 come VG. lo uso come riserva. Buon giocatore fisico ma poco resistente e manca totalmente di agilità...ma Pellegri e altri tre o quattro punte argento che pochi conoscono ed usano sono un' altra cosa...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
è passato di recente alla Juventus quindi è molto ricercato. Io l'ho in squadra da un paio di settimane e portato a 84 come VG. lo uso come riserva. Buon giocatore fisico ma poco resistente e manca totalmente di agilità...ma Pellegri e altri tre o quattro punte argento che pochi conoscono ed usano sono un' altra cosa...
Magari alla juve, è andato al Dortmund :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77