(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi salve, lo scorso anno abbandonai pes perché stufo dei continui aggiornamenti, ieri ho voluto ricomprarlo promettendomi di giocare solo offline, ora arrivando al dunque, ragazzi qual è la miglior patch da installare? E poi volendo non ricevere più aggiornamenti tanto mi interessa solo offline come devo procedere? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ricordati anche se metti la smoke di rimappare, se li usi, lo stadium e il kit server. Per le leghe ed i team fake utilizzano ID diversi

E come cavolo si fa???
No beh se rischio di incasinare tutto aggiorno tutto con la nuova evoweb e il tuo fo!
Ma tu hai gia aggiornato la nuova evoweb e il tuo fo?

Più che la evoweb, se mi posso permettere di consigliarti, dovresti installate la "eFootball EvoWeb Patch". In pratica la base era la evo web 1.0. Ma poi piano piano ho apportato qualche modifica per adattarla al mio F.O. e al kit server (anche quello modificato in base alle esigenze del F.O.).
E come cavolo si fa???
No beh se rischio di incasinare tutto aggiorno tutto con la nuova evoweb e il tuo fo!
Ma tu hai gia aggiornato la nuova evoweb e il tuo fo?

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Più che la evoweb, se mi posso permettere di consigliarti, dovresti installate la "eFootball EvoWeb Patch". In pratica la base era la evo web 1.0. Ma poi piano piano ho apportato qualche modifica per adattarla al mio F.O. e al kit server (anche quello modificato in base alle esigenze del F.O.).

Infatti io ho tutto il tuo Pack EFootball evoweb patch + Sider di @holland ....
Ma qualche giorno fa ho letto che eri disperato e mollavi .... quindi mi son cagato addosso e ho deciso più avanti di installare una patch completa autoinstallante tipo la Smoke...ma ora nel post dedicato trovo tutto il tuo pack aggiornato con la evoweb nuova ?

• Mi piace
Reazioni: incas36
You can use Evoswitcher entrance module ( 2019 ) in pes2020, it certainly works in EPL, but will crash the game in UCL unless You remove the lines referencing it in EvoEntrance.lua
Have not tested on other leagues.

Ma sembra funzionare leggendo queste righe!!! C è un bug sulla UCL a meno che "remove the lines referencing it in EvoEntrance.lua"
Approfondiamo????

Ma sembra funzionare leggendo queste righe!!! C è un bug sulla UCL a meno che "remove the lines referencing it in EvoEntrance.lua"
Approfondiamo????
Eh purtroppo non funziona per la Champions...:confused:

Che peccato pero',e' l'ultima cosa che manca e quest'anno a Natale saremmo gia' al completo!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buonasera, non trovo i file e il sider per i scoreboard dei campionati, mi potreste aiutare?

buongiorno a tutti
ma come cavolo si fa a scaricare da pesnewupdate apre sempre link per le notifiche e non ti fa scaricare grrrrrrrrrrrrrrr

Infatti io ho tutto il tuo Pack EFootball evoweb patch + Sider di @holland ....
Ma qualche giorno fa ho letto che eri disperato e mollavi .... quindi mi son cagato addosso e ho deciso più avanti di installare una patch completa autoinstallante tipo la Smoke...ma ora nel post dedicato trovo tutto il tuo pack aggiornato con la evoweb nuova ?
Si. Aggiornato al 3.01

Ragazzi salve, lo scorso anno abbandonai pes perché stufo dei continui aggiornamenti, ieri ho voluto ricomprarlo promettendomi di giocare solo offline, ora arrivando al dunque, ragazzi qual è la miglior patch da installare? E poi volendo non ricevere più aggiornamenti tanto mi interessa solo offline come devo procedere? Grazie in anticipo
Up

mannaggia non riesco a trovare niente per estrarre gli id all'edit grrrrrrrrrrrrr ho provato ad avviare la quel tool strumento di enj ,manco mi ricordo il nome, ma da errore e nemmeno si avvia
mi servono per completare il map delle tattiche qualcuno sa come posso rimediarli?

Non sapevo dove metterlo lo metto qua questo post

per chi usa il kitserver , nel mapteam .txt è meglio cancellare la prima riga sotto questo
# EFL Championship (England)
la prima riga dovrebbe riferirsi al barnsley , è messa con id 1760 che è invece l'id del bristol city quella corretta (1588) del barnsley è piu in basso

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com