(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ho appena fatto una partita di premier vinta 2-0 in full Manual con un gol pazzesco... una partita splendida, sinceramente a me sembra il miglior pes di sempre ed il miglior calcistico mai visto.

Guardate questo calcio virtuale, uno di quelli che si trovano nelle sale scommesse, da notare i movimenti fluidi dei giocatori , le movenze sembrano quelle dei veri calciatori, penso che da questa base konami dovrebbe ricominciare a programmare un calcio completamente nuovo o cercare di rendere PES cosi' nei movimenti, e nel gameplay chiaramente.
Voi cosa ne pensate? Sbaglio?:rolleyes::(
Che dire..............spettacolare amico, infatti ci vorrebbe una terza SH
Aah ok grazie, allora domani lo provero', sono curioso, tu ormai sei diventato un esperto a modificare gli exe, complimenti e grazie per tutto il tempo che impegni per raddrizzare sto gioco dal gameplay del...cavolo.:p:rotfl:
Fammi sapere perchè a livello di forzatura dovresti andar meglio
LOL questo l'ho intuito... Non capisco come mai... Almeno io ho sempre provato i tuoi exe con la connessione attiva senza problemi
Diciamo che così evitiamo magari delle possibili variazioni al gp come il ritmo che avvolte aumenta inspiegabilmente

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Guardate questo calcio virtuale, uno di quelli che si trovano nelle sale scommesse, da notare i movimenti fluidi dei giocatori , le movenze sembrano quelle dei veri calciatori, penso che da questa base konami dovrebbe ricominciare a programmare un calcio completamente nuovo o cercare di rendere PES cosi' nei movimenti, e nel gameplay chiaramente.
Voi cosa ne pensate? Sbaglio?:rolleyes::(
@PaulPogba56
Fammi un favore amico........................prova così:

H6 HARD Versione exe e cpk
Metti preferibilmente l'exe nella directory se possibile, altrimenti nel sider oppure nel Dpfilelist
Dt a scelta
Netblock inserito

SCRIPT ZERO!!!!

Non considerare il ritmo, gioca la stessa partita schifosa che hai descritto se puoi recuperarla e fammi sapere, che se va bene lo modifico come piace a te (H5 NO CRASH)
SEI UN GENIO !!!!!
Hai resuscitato Pes.
Ho provato tre partite.
H6 HARD Versione exe nella directory principale ma il gioco mi crasha.

1) H6 HARD Versione exe in live cpk e nella directory Pes2020.exe ORIGINALE

Miglioramento nella reattività dei giocatori. Adesso non sono più imbambolati. Contrasti più efficaci. Unica pecca velocità e ritmo del gioco un tantino elevato anche a -2.

2) H6 HARD Versione exe in live cpk e PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) al posto dell'exe originale konami.
SEMBRA UN ALTRO GIOCO. Finalmente Pes è ritornato. A parte i pregi di cui sopra con giocatori reattivi e scattanti, anche i player non controllati si muovono in difesa a chiudere e in attacco a seguire l'azione senza rimanere fermi in attesa. Ritmo del gioco meno frenetico (provato sempre a - 2), Unica pecca, ma è solo una mia opinione personale, la fisica della palla meno pesante di come la preferisco io.

3) Ho provato la combinazione con PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) + H6 HARD Versione exe in live cpk e bromi-dt e incas-definitive-dt sempre in live cpk.
Il gioco però diventa di nuovo schizofrenico e i giocatori ritornano poco reattivi.

IN DEFINITIVA PROVATE LA COMBINAZIONE 2)

Grazie @Holland_ se mi riesci ad aumentare la pesantezza della palla nel PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) siamo a cavallo.

SEI UN GENIO !!!!!
Hai resuscitato Pes.
Ho provato tre partite.

Miglioramento nella reattività dei giocatori. Adesso non sono più imbambolati. Contrasti più efficaci. Unica pecca velocità e ritmo del gioco un tantino elevato anche a -2.

2) H6 HARD Versione exe in live cpk e PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) al posto dell'exe originale konami.
SEMBRA UN ALTRO GIOCO. Finalmente Pes è ritornato. A parte i pregi di cui sopra con giocatori reattivi e scattanti, anche i player non controllati si muovono in difesa a chiudere e in attacco a seguire l'azione senza rimanere fermi in attesa. Ritmo del gioco meno frenetico (provato sempre a - 2), Unica pecca, ma è solo una mia opinione personale, la fisica della palla meno pesante di come la preferisco io.

3) Ho provato la combinazione con PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) + H6 HARD Versione exe in live cpk e bromi-dt e incas-definitive-dt sempre in live cpk.
Il gioco però diventa di nuovo schizofrenico e i giocatori ritornano poco reattivi.

Grazie @Holland_ se mi riesci ad aumentare la pesantezza della palla nel PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) siamo a cavallo.
Che bello sentirti così............oggi ti preparo l’H7 con maggior pesantezza della sfera (y)

Provato l'exe 1.3.1 H7 HARD, che dire sembra davvero un'altro PES, giocatori piu' reattivi, CPU che sbaglia di piu' finalmente, contrasti piu' veritieri, mi sono divertito veramente, grazie @Holland_ hai fatto davvero un bel lavoro.
Anche io preferisco la palla un pochino piu' pesante e con meno rimbalzo come ho sempre detto, ma tu lo sai gia', attendo il tuo aggiornamento! Grazie di cuore!!! :]:p

Provato l'exe 1.3.1 H7 HARD, che dire sembra davvero un'altro PES, giocatori piu' reattivi, CPU che sbaglia di piu' finalmente, contrasti piu' veritieri, mi sono divertito veramente, grazie @Holland_ hai fatto davvero un bel lavoro.
Anche io preferisco la palla un pochino piu' pesante e con meno rimbalzo come ho sempre detto, ma tu lo sai gia', attendo il tuo aggiornamento! Grazie di cuore!!! :]:p
Se riesco a fartelo giocare a te............allora è un miracolo amico :rotfl:(y)
Grazie Amico mio per il Regalo di Natale.
No scherzare..........................GRAZIE a te per il FO STRATOSFERICO che ci regali e che aggiorni ad ogni cazzata della KONAMI ;)

Comunque vorrei da altri Amici del forum un parere sulla combinazione 2.
H6 HARD Versione exe in
@PaulPogba56
Fammi sapere se va bene altrimenti lo modifico di nuovo (y)
QUI
Per me è OK. Perfetto. Giusta pesantezza del pallone, giocatori reattivi, ritmo perfetto a -2 o anche a -1.
Che dire di più. Speriamo che Konami non rompa ancora con l'ennesima modifica alla giocabilità ora che abbiamo trovato il giusto compromesso.
GRAZIE @Holland_

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
SEI UN GENIO !!!!!
Hai resuscitato Pes.
Ho provato tre partite.

Ma perché volete giocatori reattivi e scattanti? Per me è una pecca. Qual’è l’exe con giocatori più lenti? Praticamente come il -2 della versione precedente al DLC 2.0

H6 HARD Versione exe in

Per me è OK. Perfetto. Giusta pesantezza del pallone, giocatori reattivi, ritmo perfetto a -2 o anche a -1.
Che dire di più. Speriamo che Konami non rompa ancora con l'ennesima modifica alla giocabilità ora che abbiamo trovato il giusto compromesso.
GRAZIE @Holland_
Io vedo il player reaction un pò troppo lento... nel senso molto spesso ancora troppo macchinosi

Ciao ragazzi,se io dovessi formattare il pc o mettere pes da nuovo come potrei salvarmi una master già iniziata senza perdere tutto?è fattibile questa cosa?

Nnt amico mi crasha questo in directory
Mi psiace amico :oops:
H6 HARD Versione exe in

GRAZIE @Holland_
Bentornato in carreggiata amico (y)
Ciao ragazzi,se io dovessi formattare il pc o mettere pes da nuovo come potrei salvarmi una master già iniziata senza perdere tutto?è fattibile questa cosa?
Fatti un backup

Che dt usi Paul?

Che dt usi Paul?
Originale. Ma se pensi che con un altro dt ci possono essere miglioramenti ulteriori consigliami pure. Te ne sarei molto grato. La base comunque è questa: EXE 6 HARD in live cpk + EXE Paul (lo chiamo così perchè la cartella il caro @Holland_ l'ha chiamata così... ma non dovrebbe essere altro che l'H7 dlc 3.01 con fisica della palla più pesante) al posto dell'exe originale in directory.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv