(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Splendido holland , quindi si toglie la combo? E perché non dlc 3.01, h6 hard in live e h7 in directory. Che Dt? Grazie

Fatti un backup

Non solo quella........anche la eFootballPEs2020
Splendido holland , quindi si toglie la combo? E perché non dlc 3.01, h6 hard in live e h7 in directory. Che Dt? Grazie
I 2 exe sia l'H6 HARD che l'H7 che ho sistemato per Paul sono sulla base dell'1.03.01
H7 in directory e H6 HARD nel sider
Dt a tua scelta
@Holland_ sei riuscito a far piacere Pes a @Cloud80 , hai "resuscitato" la voglia di giocare a @PaulPogba56 , sei diventato International, che dire.....sei un GRANDE, amico mio!!!!! TVB Marcello!
Anch'io TVB Amico mio!!!!!

@Holland_ dopo Natale finisco un altra stagione e poi volevo abbinare il tuo Sider (mostruoso) con una patch completa senza file option perché ad ogni aggiornamento di Konami sballa tutto ... metterò la Smoke ... nel Sider è sufficiente disabilitare col ; la evoweb e quella di @PaulPogba56 giusto?

@Holland_ dopo Natale finisco un altra stagione e poi volevo abbinare il tuo Sider (mostruoso) con una patch completa senza file option perché ad ogni aggiornamento di Konami sballa tutto ... metterò la Smoke ... nel Sider è sufficiente disabilitare col ; la evoweb e quella di @PaulPogba56 giusto?
Teoricamente si.................perchè quello è un FO se pensi di mettere la smoke.
Ci mancano solo gli inni Luca.......porca pupazza!!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Teoricamente si.................perchè quello è un FO se pensi di mettere la smoke.
Ci mancano solo gli inni Luca.......porca pupazza!!!!!

Ma vacco cane marcio zozzo !!!!!!! Ma com e possibile che non ci siano NEL MONDO?????????
Su evoweb c era una discussione in essere con teloni, tunnel e sicuramente inni ma è stata chiusa!!! Era di un certo @ginda o similare

Ma vacco cane marcio zozzo !!!!!!! Ma com e possibile che non ci siano NEL MONDO?????????
Su evoweb c era una discussione in essere con teloni, tunnel e sicuramente inni ma è stata chiusa!!! Era di un certo @ginda o similare
Se non ricordo male e' lo stesso che fece quelli dell'anno scorso su PES 2019, speriamo che ci faccia un bel regalo, quando meno ce lo aspettiamo magari.:rolleyes:;)

Raga niente Evoswitcher ,niente entrata Champions League, lo diceva oggi un capoccia di Evoweb...

Chiedo aiuto, qualcuno ha San Siro versione Inter nel suo stadium server? Come si vede il manto erboso CON la cartella Super Global?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
It's possible make entrance like in pes 2019 ? Only what missing in pes 2020 is this .

You can use Evoswitcher entrance module ( 2019 ) in pes2020, it certainly works in EPL, but will crash the game in UCL unless You remove the lines referencing it in EvoEntrance.lua
Have not tested on other leagues.

Ricordati anche se metti la smoke di rimappare, se li usi, lo stadium e il kit server. Per le leghe ed i team fake utilizzano ID diversi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site