PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto mettiamo ASTUZIA almeno a tutti gli attaccanti del gioco...
Beh, volendo si può mettere a tutti i giocatori della nostra squadra, non solo agli attaccanti.
Il fallo da rigore lo può subire anche un difensore.
La cpu qualche rigore, non tantissimi a dire il vero, lo prende comunque.
Però è una cosa che non mi piace molto, magari finita questa Premier farò una prova in un altro campionato per vedere se si riescono ad avere quei 5 o 6 rigori a stagione senza doversi mettere a passeggiare in area.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Beh, volendo si può mettere a tutti i giocatori della nostra squadra, non solo agli attaccanti.
Il fallo da rigore lo può subire anche un difensore.
La cpu qualche rigore, non tantissimi a dire il vero, lo prende comunque.
Però è una cosa che non mi piace molto, magari finita questa Premier farò una prova in un altro campionato per vedere se si riescono ad avere quei 5 o 6 rigori a stagione senza doversi mettere a passeggiare in area.
Ieri in un’Olanda Germania, il mio attaccante ha preso una cartella sui denti in possesso di palla a due passi dalla porta... credi che abbia fischiato il rigore?! Ma zero, anzi, per poco in contropiede becco gol. Sembrava di rivedere Iuliano-Ronaldo...

Ieri in un’Olanda Germania, il mio attaccante ha preso una cartella sui denti in possesso di palla a due passi dalla porta... credi che abbia fischiato il rigore?! Ma zero, anzi, per poco in contropiede becco gol. Sembrava di rivedere Iuliano-Ronaldo...
Purtroppo se ti riferisci alle gomitate / manate in area, anche se a volte sono assolutamente lampanti, non le fischia mai.

Comunque voglio provare come avete suggerito tu e @the elder a mettere abilità astuzia ai miei giocatori in un campionato di prova.

oggi tra l’altro ho preso questo rigore in modalità campionato premendo quadrato ed X + spostamento del giocatore verso destra (quindi verso la mia area) dopo due manate ricevute in area nella stessa partita.
Sto provando, giusto per curiosità, il Barcellona, e con i tre “piccoletti” lì davanti ne ricevo diverse di gomitate...ma alla fine credo sia un problema generale (non solo col Barcellona) legato al fatto che quando i difensori sono alti e gli attaccanti bassi e sgusciantI, i difensori nel dimenarsi, per forza di cose, vista l’altezza, beccano in pieno la faccia dell’attaccante basso di turno e arriva la punizione con ammonizione. Questo vale in tutto il campo tranne che in area avversaria.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Comunque da un paio di giorni sono passato da 13 minuti a 15 minuti.
Superstar full manual.
Potrebbe essere una impressione ma ho affrontato meglio le partite e sono riuscito meglio a gestirle.
Sembrerebbe che allungando il tempo la cpu diventa piu' umana,meno implacabile.
Ovviamente solo impressioni dopo una decina di partite......vedremo

Ciao ragazzi, ho appena acquistato PES per la prima volta e vorrei tanto poter avere le squadre con kit e logo originali. Il mio interesse è giocare anche online, quindi non ho ben capito se i file options modificati lo permettano o meno.
Per piacere indirizzatemi voi ad un kit basico che non sia troppo invasivo e che mi permetta di giocare online. Purtroppo è la prima volta per me.

Ciao ragazzi, ho appena acquistato PES per la prima volta e vorrei tanto poter avere le squadre con kit e logo originali. Il mio interesse è giocare anche online, quindi non ho ben capito se i file options modificati lo permettano o meno.
Per piacere indirizzatemi voi ad un kit basico che non sia troppo invasivo e che mi permetta di giocare online. Purtroppo è la prima volta per me.
Se vai nella sezione dell'edit ci sono i FO e anche le guide per installarli.

sera a tutti...da oggi pomeriggio quando posto un messaggio mi da segnalazione di errore anche se poi lo posta ugualmente....quale può essere la causa?se qualcuno lo sa,come risolvere questa cosa fastidiosa??

@Lucawe11

Mi hai chiesto spesso se trovo il gioco più o meno semplice rispetto allo scorso anno prendendo come riferimento la vittoria in Premier a superstar con il West Ham.

Allora, forse porto finalmente a termine una Premier con il Leicester, squadra di livello simile al West Ham.
Manca ancora molto, ma dopo 17 giornate :

41 Manchester City
40 Liverpool e Leicester.

Diciamo quindi che la difficoltà mi sembra simile.

Vediamo alla fine ...

Ciao ragazzi, provando una classificata mi da "errore". Capita anche a voi? eppure prima ho giocato un torneo online tranquillamente

@Lucawe11

Mi hai chiesto spesso se trovo il gioco più o meno semplice rispetto allo scorso anno prendendo come riferimento la vittoria in Premier a superstar con il West Ham.

Allora, forse porto finalmente a termine una Premier con il Leicester, squadra di livello simile al West Ham.

41 Manchester City

Tienimi aggiornato quando sarai alle battute finali ...

@Lucawe11

41 Manchester City

Complimenti! Tienimi aggiornato quando sarai alle battute finali

@Lucawe11

41 Manchester City

Complimenti! Tienimi aggiornato quando sarai alle battute finali
@Lucawe11

41 Manchester City

Non male davvero. Fammi sapere come va a finire. Son curioso

Comunque da un paio di giorni sono passato da 13 minuti a 15 minuti.
Superstar full manual.
Potrebbe essere una impressione ma ho affrontato meglio le partite e sono riuscito meglio a gestirle.
Sembrerebbe che allungando il tempo la cpu diventa piu' umana,meno implacabile.
Ovviamente solo impressioni dopo una decina di partite......vedremo

Anch io gioco 15 minuti da pes18

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
sera a tutti...da oggi pomeriggio quando posto un messaggio mi da segnalazione di errore anche se poi lo posta ugualmente....quale può essere la causa?se qualcuno lo sa,come risolvere questa cosa fastidiosa??

Anche a me !!!!! Infatti ho postato 5 volte lo stesso messaggio perché segnalandomi errore pensavo non lo avesse pubblicato.
Effettivamente è fastidiosi

• Mi piace
Reazioni: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01