NIENTE VA I CRASH LO STESSO….NONSO COME FAREdisattiva nel sider.ini queste voci
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
;lua.module = "camera.lua"
NIENTE VA I CRASH LO STESSO….NONSO COME FAREdisattiva nel sider.ini queste voci
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
;lua.module = "camera.lua"
Prova con lo strumento di ejogcsalve son sempre io ehehehehe
come posso vedere gli id del fo che ho in uso? c'è un tool o qualcosa del genere ?
grazie
cioè? come si chiama cosi lo cerco on rete o se hai un link meglio ancora grazieProva con lo strumento di ejogc
Metti il sider da zero, non mio, ed aggiungi manualmente ciò che ti interessa........altrimenti ripeti tutto il procedimentoNIENTE VA I CRASH LO STESSO….NONSO COME FARE
NIENTE NON VA….SOLO MK ALTRO VA TUTTO COPPA CAMPIONATO...NON SO COSA FAREMetti il sider da zero, non mio, ed aggiungi manualmente ciò che ti interessa........altrimenti ripeti tutto il procedimento
Non scrivere in maiuscolo, e poi non si capisce cosa hai scritto, non scrivere abbreviato, cosa significa mk?NIENTE NON VA….SOLO MK ALTRO VA TUTTO COPPA CAMPIONATO...NON SO COSA FARE
Se hai gli score del Sider di Holland c'è un piccolo problemino di corrispondenza tra il nome dello score e il nome della cartella che lo contiene. Mi spiego: se apri il map degli score noterai in corrispondenza delle diciture dell'Europa league che c'è scritto qualcosa tipo UEFA Europa league mentre se cerchi tra gli scoreboard la cartella si chiama Europa league... Falli coincidere e vedrai che si avvierà tranquillamente. Se sono stato poco chiaro appena sono a casa ti specifico la questione con qualche screen
Puoi provare a scaricarne un altro di scoreboard dell'Europa league? Non vorrei si fosse danneggiato... E comunque se non coincidono le diciture è impossibile che possa caricarti qualcosa il sider.. Di sicuro devi controllare tutto il map potrebbero esserci anche doppioni di stringheFatto ... cambiato nome cartella in UEFA Europa League identico alla stringa contenuta nel map competitions ma non funziona....boh....la stringa della UEFA Champions League tra L altro è diversa dalla cartella nel Sider nominata a Champions League senza la scritta UEFA eppure funziona..niente dai ci rinuncio tanto e la prima e spero unica volta che gioco L Europa League
Fatto ... cambiato nome cartella in UEFA Europa League identico alla stringa contenuta nel map competitions ma non funziona....boh....la stringa della UEFA Champions League tra L altro è diversa dalla cartella nel Sider nominata a Champions League senza la scritta UEFA eppure funziona..niente dai ci rinuncio tanto e la prima e spero unica volta che gioco L Europa League
Luca prova questo, inserisci le stringhe del file .txt nel tuo map_competitions vedi se va, a me funziona, e poi hai provato a ricaricare il map_competitions premendo il tasto 0 con il sider attivato?![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
![]()
Ciao a te, non devi scusarti di niente, ti ho solo fatto notare che stavi scrivendo in maiuscolo, il che equivale ad urlare, e non mi riferivo assolutamente a te per quanto riguarda il non saper attendere e pretendere subito una risposta, stai tranquillo. Chiedi e vedrai che con l'aiuto dei ragazzi riuscirai a risolvere il problema, vai per esclusione inserendo un po' alla volta le varie aggiunte grafiche tramite il sider come ti ho già scritto.ciao a tutti...scusate se ho scritto maiuscolo non volevo creare problemi e poi ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi dato che ho sto problema. non era mia intenzione creare fastidio o problemi con la mia richiesta infatti ho scritto aspettando una eventuale risposta senza infastidire con risposta immediata...quando uno può rispondere ....risponde….
ho risolto avevo una cartella livecpk doppia che dava fastidio sembra tutto bene adesso grazie…..Ciao a te, non devi scusarti di niente, ti ho solo fatto notare che stavi scrivendo in maiuscolo, il che equivale ad urlare, e non mi riferivo assolutamente a te per quanto riguarda il non saper attendere e pretendere subito una risposta, stai tranquillo. Chiedi e vedrai che con l'aiuto dei ragazzi riuscirai a risolvere il problema, vai per esclusione inserendo un po' alla volta le varie aggiunte grafiche tramite il sider come ti ho già scritto.![]()
Io ti consiglierei di farti un backup completo della cartella di PES da un'altra parte come ho fatto io, non ho provato ad installare la versione lite ma ho come l'impressione che vada ad installarsi sul gioco completo, non mi fido di konami ma non posso nemmeno essere sicuro che sia così. Fai come ti ho detto che è meglio, così eviti spiacevoli sorprese.ragazzi siccome vorrei giocare con un amico che non ha pes completo ma pes lite ...se dovessi installarlo va ad intaccare qualcosa della patch che ho sul gioco completo ? o crea tutt' altre cartelle?
Ahahah immaginavo fosse l'unica soluzioneIo ti consiglierei di farti un backup completo della cartella di PES da un'altra parte come ho fatto io, non ho provato ad installare la versione lite ma ho come l'impressione che vada ad installarsi sul gioco completo, non mi fido di konami ma non posso nemmeno essere sicuro che sia così. Fai come ti ho detto che è meglio, così eviti spiacevoli sorprese.