(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

salve son sempre io ehehehehe
come posso vedere gli id del fo che ho in uso? c'è un tool o qualcosa del genere ?
grazie

Se hai gli score del Sider di Holland c'è un piccolo problemino di corrispondenza tra il nome dello score e il nome della cartella che lo contiene. Mi spiego: se apri il map degli score noterai in corrispondenza delle diciture dell'Europa league che c'è scritto qualcosa tipo UEFA Europa league mentre se cerchi tra gli scoreboard la cartella si chiama Europa league... Falli coincidere e vedrai che si avvierà tranquillamente. Se sono stato poco chiaro appena sono a casa ti specifico la questione con qualche screen

Fatto ... cambiato nome cartella in UEFA Europa League identico alla stringa contenuta nel map competitions ma non funziona....boh....la stringa della UEFA Champions League tra L altro è diversa dalla cartella nel Sider nominata a Champions League senza la scritta UEFA eppure funziona..niente dai ci rinuncio tanto e la prima e spero unica volta che gioco L Europa League

@picarella79 vai per esclusione, fai come ti ha detto @Holland_ disattiva nel sider.ini i file .lua e attivali uno per volta e vedi quale ti crea il problema del crash, con un po' di pazienza vedrai che risolvi, qui su questo forum ci sono persone che si fanno in quattro per cercare di aiutare un po' tutti e cercare di rendere questo gioco (che e' piuttosto deludente) migliore il piu' possibile, nonostante ognuno di noi abbia una propria vita privata, e quando leggo di qualcuno che si lamenta che non gli si risponde mi da' molto fastidio, ma non mi riferisco a te ovviamente, ma a chi non ha pazienza di attendere. La prima cosa e' l'educazione in questo forum, qua nessuno e' obbligato, ognuno aiuta perche' ha voglia di farlo non perche' deve per forza, e per di piu' gratis!;)

Fatto ... cambiato nome cartella in UEFA Europa League identico alla stringa contenuta nel map competitions ma non funziona....boh....la stringa della UEFA Champions League tra L altro è diversa dalla cartella nel Sider nominata a Champions League senza la scritta UEFA eppure funziona..niente dai ci rinuncio tanto e la prima e spero unica volta che gioco L Europa League
Puoi provare a scaricarne un altro di scoreboard dell'Europa league? Non vorrei si fosse danneggiato... E comunque se non coincidono le diciture è impossibile che possa caricarti qualcosa il sider.. Di sicuro devi controllare tutto il map potrebbero esserci anche doppioni di stringhe

Luca prova questo, inserisci le stringhe del file .txt nel tuo map_competitions vedi se va, a me funziona, e poi hai provato a ricaricare il map_competitions premendo il tasto 0 con il sider attivato?:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Luca prova questo, inserisci le stringhe del file .txt nel tuo map_competitions vedi se va, a me funziona, e poi hai provato a ricaricare il map_competitions premendo il tasto 0 con il sider attivato?:rolleyes:

Provo grazie!

• Mi piace
Reazioni: incas36
ciao a tutti...scusate se ho scritto maiuscolo non volevo creare problemi e poi ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi dato che ho sto problema. non era mia intenzione creare fastidio o problemi con la mia richiesta infatti ho scritto aspettando una eventuale risposta senza infastidire con risposta immediata...quando uno può rispondere ....risponde….

• Mi piace
Ciao ragazzi, ho installato vari stadi ma risultano neri in gioco, ho provato a modificare il map tem ma niente non so cosa fare

ciao a tutti...scusate se ho scritto maiuscolo non volevo creare problemi e poi ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi dato che ho sto problema. non era mia intenzione creare fastidio o problemi con la mia richiesta infatti ho scritto aspettando una eventuale risposta senza infastidire con risposta immediata...quando uno può rispondere ....risponde….
Ciao a te, non devi scusarti di niente, ti ho solo fatto notare che stavi scrivendo in maiuscolo, il che equivale ad urlare, e non mi riferivo assolutamente a te per quanto riguarda il non saper attendere e pretendere subito una risposta, stai tranquillo. Chiedi e vedrai che con l'aiuto dei ragazzi riuscirai a risolvere il problema, vai per esclusione inserendo un po' alla volta le varie aggiunte grafiche tramite il sider come ti ho già scritto. ;)

• Mi piace
ragazzi siccome vorrei giocare con un amico che non ha pes completo ma pes lite ...se dovessi installarlo va ad intaccare qualcosa della patch che ho sul gioco completo ? o crea tutt' altre cartelle?

Ciao a te, non devi scusarti di niente, ti ho solo fatto notare che stavi scrivendo in maiuscolo, il che equivale ad urlare, e non mi riferivo assolutamente a te per quanto riguarda il non saper attendere e pretendere subito una risposta, stai tranquillo. Chiedi e vedrai che con l'aiuto dei ragazzi riuscirai a risolvere il problema, vai per esclusione inserendo un po' alla volta le varie aggiunte grafiche tramite il sider come ti ho già scritto. ;)
ho risolto avevo una cartella livecpk doppia che dava fastidio sembra tutto bene adesso grazie…..

ragazzi siccome vorrei giocare con un amico che non ha pes completo ma pes lite ...se dovessi installarlo va ad intaccare qualcosa della patch che ho sul gioco completo ? o crea tutt' altre cartelle?
Io ti consiglierei di farti un backup completo della cartella di PES da un'altra parte come ho fatto io, non ho provato ad installare la versione lite ma ho come l'impressione che vada ad installarsi sul gioco completo, non mi fido di konami ma non posso nemmeno essere sicuro che sia così. Fai come ti ho detto che è meglio, così eviti spiacevoli sorprese.

Io ti consiglierei di farti un backup completo della cartella di PES da un'altra parte come ho fatto io, non ho provato ad installare la versione lite ma ho come l'impressione che vada ad installarsi sul gioco completo, non mi fido di konami ma non posso nemmeno essere sicuro che sia così. Fai come ti ho detto che è meglio, così eviti spiacevoli sorprese.
Ahahah immaginavo fosse l'unica soluzione

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg