PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guarda però il player ID su questo tiro di Paulo Dybala la Joya. Dico solo: SUBLIME
Ok gioco è bello e il gol pure. Però secondo me non esiste il player id come molti lo intendono ovvero dei set di animazioni personalizzati per ogni giocatore. Il player id a mio avviso non è nulla di più che le caratteristiche che vediamo nelle varie sezioni delle abilità del giocatore in particolare quelle speciali tipo le caratteristiche COM, le finte e le abilità.. (che talvolta danno effettivamente qualche animazione unica a quel giocatore ma comunque condivisa con tutti gli altri che hanno quella particolare abilità, tipo le animazioni delle gomitate con chi ha astuzia o in questo caso magari è uscita una animazione leggermente differente perché ha l'abilità tiro da lontano)
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ragazzi scusate l' OT ma come si cambia lingua della telecronaca su ps4? Caressa lo impalerei come ai tempi del conte "Vlad"
Grazie a chi mi volesse rispondere.
 
  • Like
Reactions: Alessandrojeyz

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Il campionato fila liscio, i derby tosti ma la cpu fa solo qualche fallo in piu
Lo script pesante secondo il mio percorso si manifesta nelle coppe
Champions e coppa Italia, tipoil mio handanovic prende gol assurdi, centrali, tira indietro le mani, si blocca, la cpu che fa 2 tiri 2 gol.. Cose che In campionato non vedo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ragazzi scusate l' OT ma come si cambia lingua della telecronaca su ps4? Caressa lo impalerei come ai tempi del conte "Vlad"
Grazie a chi mi volesse rispondere.
A memoria non ricordo.
Smanetta un po' nei vari menù nella schermata iniziale, ad un certo punto puoi scegliere la lingua, sia come testo che come telecronaca,
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il campionato fila liscio, i derby tosti ma la cpu fa solo qualche fallo in piu
Lo script pesante secondo il mio percorso si manifesta nelle coppe
Champions e coppa Italia, tipoil mio handanovic prende gol assurdi, centrali, tira indietro le mani, si blocca, la cpu che fa 2 tiri 2 gol.. Cose che In campionato non vedo
Sisì funziona così da anni, in campionato solo quelle che hanno la rivalità contro di te (nel caso dell'Inter se non sbaglio Juve Milan e atalanta, e nelle coppe vengono fuori quelle partite li un po' scriptate. C'è da dire che comunque si fanno giocare un po' meglio degli anni scorsi in cui spegnevo dalla disperazione, unici due capitoli in cui ho spento a partita in corso (mai fatto gli anni prima né quest'anno) sono stati Pes 18 e 19
 
  • Like
Reactions: davidetre

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Però francamente che la Konami faccia uscire una patch in un certo modo e dopo pochi giorni se non poche ore la cambi di nascosto mi sembra un po' eccessivo anche per loro.
E perchè dovrebbero farlo'?
Anche se devo riconoscere che subito avevo avuto un'impressione positiva che presto si è tramutata in negativa.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Sisì funziona così da anni, in campionato solo quelle che hanno la rivalità contro di te (nel caso dell'Inter se non sbaglio Juve Milan e atalanta, e nelle coppe vengono fuori quelle partite li un po' scriptate. C'è da dire che comunque si fanno giocare un po' meglio degli anni scorsi in cui spegnevo dalla disperazione, unici due capitoli in cui ho spento a partita in corso (mai fatto gli anni prima né quest'anno) sono stati Pes 18 e 19
Se potessi metterei tutte le partite con la rivalità.
Vero che la cpu gioca decisamente meglio, ma almeno sono partite più avvincenti.
Basterebbe poi scendere di uno o due livelli.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A quanto pare, stando al comunicato ufficiale disponibile sul sito del Maiorca, il 16 dicembre dovrebbero arrivare nuovi volti con scan di giocatori del Maiorca e soprattutto dovrebbe arrivare lo stadio Son Moix, quindi dobbiamo aspettarci un nuovo DLC:


Notate bene questo passaggio:

"A partir del 16 de diciembre se incorporarán el resto de jugadores y también se incluirá al Estadi de Son Moix, recreado al detalle para lucir en el nuevo PES."
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Dopo questa non mi meraviglierò più niente. Fallo netto, l'arbitro da il vantaggio e poi cosa fa? Mi fischia un fallo contro (notare le braccia) che onestamente non so dove l'abbia visto. Giuro che sono andato a rivedere se ci fosse stato qualche contatto in altre zone di campo, ma niente. Sarà stato lo script per non farmi segnare su punizione? Mistero Konami :D

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
A quanto pare, stando al comunicato ufficiale disponibile sul sito del Maiorca, il 16 dicembre dovrebbero arrivare nuovi volti con scan di giocatori del Maiorca e soprattutto dovrebbe arrivare lo stadio Son Moix, quindi dobbiamo aspettarci un nuovo DLC:


Notate bene questo passaggio:

"A partir del 16 de diciembre se incorporarán el resto de jugadores y también se incluirá al Estadi de Son Moix, recreado al detalle para lucir en el nuevo PES."
Scusa @crazy for soccer dici che trovo da qualche parte i giocatori di Borussia D. e Lipsia? Le maglie le ho già tirate giù ma cercavo anche i giocatori (in file .ted) senza installare i Fo perché io sono già a posto a parte queste due.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
PES è come una macchina bellissima e performante, che potrebbe arrivare alla perfezione ma poi ha gli alzacristalli a manovella, un faro bruciato e il climatizzatore che non funziona sempre. E quando la porti in officina per risolvere il problema del clima,te lo aggiustano ma poi scopri che la portiera dietro non si chiude bene. E prima si chiudeva.
Rimane la tua bellissima macchina, con la quale hai fatto mille viaggi, ma porca Eva ogni tagliando c è sempre un problema fastidioso
E basterebbe che l officina ci mettesse un pochino più di cura per renderla perfetta. Per quello che ti girano le balle
Sarebbe bello. Però tu in officina non ci torneresti piu
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ci garba la squadra in più. Ci garbano i nuovi volti in arrivo. Ed idem lo stadio. Ma una squadra più certa della sua permanenza nella liga anche nella prossima stagione potevano sceglierla hahah :il mallorca è terzultimo insieme al celta. Beh che pes porti loro fortuna..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
A quanto pare, stando al comunicato ufficiale disponibile sul sito del Maiorca, il 16 dicembre dovrebbero arrivare nuovi volti con scan di giocatori del Maiorca e soprattutto dovrebbe arrivare lo stadio Son Moix, quindi dobbiamo aspettarci un nuovo DLC:


Notate bene questo passaggio:

"A partir del 16 de diciembre se incorporarán el resto de jugadores y también se incluirá al Estadi de Son Moix, recreado al detalle para lucir en el nuevo PES."
@Mirkvus_1981 ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
A quanto pare, stando al comunicato ufficiale disponibile sul sito del Maiorca, il 16 dicembre dovrebbero arrivare nuovi volti con scan di giocatori del Maiorca e soprattutto dovrebbe arrivare lo stadio Son Moix, quindi dobbiamo aspettarci un nuovo DLC:


Notate bene questo passaggio:

"A partir del 16 de diciembre se incorporarán el resto de jugadores y también se incluirá al Estadi de Son Moix, recreado al detalle para lucir en el nuevo PES."
Konami e RCD Mallorca hanno aderito ai loro percorsi dopo aver firmato un accordo di sponsorizzazione che unisce entrambe le entità fino al 30 giugno 2020. Dall'inizio di dicembre, il gioco include già il club delle Baleari nel suo gioco stellare, il E Football PES2020 , insieme a grandi club come FC Barcelona, Bayern Monaco, Juventus o Manchester United. Al momento, ci sono sei giocatori caratterizzati nel gioco con un realismo impressionante: Aleix Febas, Take Kubo, Juan Camilo Hernández, Lago Junior, Salva Sevilla e Baba. A partire dal 16 dicembre, il resto dei giocatori sarà incorporato e sarà incluso anche l'Estadi de Son Moix, ricreato in dettaglio per sfoggiare nel nuovo PES. Questo accordo ha un impatto molto importante.

Maheta Molango, CEO di RCD Mallorca

"Per noi è molto più di una sponsorizzazione. Facciamo un passo verso il mondo digitale, che non è solo una possibilità, ma un obbligo di far parte di ogni club professionale e quale partner migliore per quello di Konami. Anche per noi il Giappone è più di Takefusa Kubo, che è il giocatore più rilevante nel suo paese. Esiste una storia molto importante tra Real Mallorca e Giappone con Yoshito Okubo o Akihiro Ienaga. Insieme a Take ci sono tre dei sette giocatori giapponesi che hanno segnato in La Liga Infine, è un onore condividere lo spazio nell'E Football PES2020 con club come FC Barcelona, Juventus, Manchester o Bayern Monaco. È un orgoglio, la gente riconosce il lavoro e il marchio ed è un passo di cui siamo molto orgogliosi "

"Per noi non c'è ambasciatore migliore in Giappone di Konami, con buoni valori, un marchio serio che pensa a livello globale e che è la chiave per voler penetrare in Giappone. È un vantaggio reciproco per entrambi."

Hosoda Manorito, responsabile di E Football PES2020

"È un onore essere accanto al Real Mallorca ora che molti giapponesi seguono il club per Take Kubo"

"Vedere Kubo trionfare dal Giappone rende orgogliosi i tifosi del suo paese. Ciò trasmette l'illusione a tutti i bambini di raggiungere l'élite del calcio europeo"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze