PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Papà_Pig ho le tue stesse sensazioni tra superstar e campione , soprattutto sul fatto che i nostri sembrano tirati...ho giocatori veloci come Martial e nell'1vs1 in velocità sulla fascia noto che giocando a campione riesco ad andarmene ad un terzino mentre a superstar non succede , e non è una combinazione di tasti qui.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
e comunque è logico che poi diamo giudizi che cambiano dopo ogni partita.
Ieri sera ultima partita contro il West Ham 6 falli subiti.
Poco fa avevo tempo di fare giusto una partita, mi ero scordato di salvare e quindi rifaccio la stessa partita.
Cpu con stesse impostazioni, stesso stato di forma dei giocatori.

Questa volta la cpu fa un solo fallo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ieri per la Master ho trovato un esterno fenomenale per chi fa 4-3-3....Bruma del PSV, costo irrisorio per i benefici che produce, velocissimo è segnato ES ma gioca tranquillamente anche a destra, per gli amanti del cross in mezzo è ideale, va via sempre con uno spunto bruciante e la mette in mezzo veramente bene....se in area avete una bella punta ci andate a nozze!!!! A sinistra consiglio De Paul, non è sicuramente il brasiliano di turno che costa un centone, oppure Mbappe o Martial, ma anche lui come qualità prezzo non si batte!!!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se oggi vuoi un regalo e leggi i pareri sui social.... Non ti fai regalare un cazzo...

Chi è contento e uno sfigato

Se ti lamenti e trovi difetti sei il top.. Un intenditore...

Ergo.. Il 98% del popolo vive a merda

Però bisogna anche dire che le recensioni un po aiutano a capire almeno di cosa stiamo parlndo.
La penso come te che la maggior parte tende a lamentarsi...perchè chi è contento gioca e basta...invece chi non lo è scrive.
Detto questo....secondo me da settembre ad oggi è stato fatto un passo indietro.
Parlo per i full manual.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
L
Io immagino un ragazzo che è indeciso che farsi regalare Pes per Natale dalla sua ragazza o se più piccolo dai suoi genitori.
"FAMMI DARE UN OCCHIATA SU PESTEAM...VEDIAMO COME NE PARLANO"

dopo aver letto 4-5 pagine telefona alla ragazza e ai genitori:
"QUESTO NATALE VORREI SOLO UN ABBRACCIO CALOROSO...IN GIRO C È BRUTTA GENTA E IO VI VOGLIO BENE".
La mia ragazza che mi regala PES...eh si, già...più facile che Trump regali cittadinanze a un branco di Messicani clandestini
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi ieri per la Master ho trovato un esterno fenomenale per chi fa 4-3-3....Bruma del PSV, costo irrisorio per i benefici che produce, velocissimo è segnato ES ma gioca tranquillamente anche a destra, per gli amanti del cross in mezzo è ideale, va via sempre con uno spunto bruciante e la mette in mezzo veramente bene....se in area avete una bella punta ci andate a nozze!!!! A sinistra consiglio De Paul, non è sicuramente il brasiliano di turno che costa un centone, oppure Mbappe o Martial, ma anche lui come qualità prezzo non si batte!!!!!
Che valore ha di velocità e passaggio ?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
@the elder io ho tratto le mie conclusioni su questo Pes e non sono positive, o meglio, sono più negative purtroppo. L'aspetto più AGGHICCIANTE di questa controversa edizione è senza dubbio il RANDOM ovunque. Falli, statistiche fine match, overal di tutti i calciatori, arbitraggio interpretativo e forza più o meno oscura chiamato script, sono assolutamente e vomitevolmente RANDOM.

Perché dovrebbe piacermi un gioco RANDOM?

Perché la cpu deve decidere per me se in quelle 2 ore di gioco dovrò sudare come un animale per non essere sconfitto, mentre il giorno dopo o addirittura ripetendo subito dopo la fine dellla stessa partita e con le medesime impostazioni, ci si accorge da subito che i marziani che giocavano poco prima improvvisamente si sono teletrasportati chissà in quale altro gioco Konami, lasciando il TOTALE controllo sul match e il sudore versato nella prima partita si trasforma in uno stucchevole senso di impotenza?
Ripetendo la medesima all'infinito, in maniera del tutto RANDOM, potresti incappare in un 25% di fenomeni incontenibili, un 25% di falli in più da parte della cpu e un 35% di probabilità che i tuoi calciatori abbiano un calo di ov e il rimanente 15% di portieri f e n o m e n i ovviamente le %, in maniera sempre RANDOM, variano nei numeri, tranne che nella sostanza e cioè che indipendentemente dal tuo volere, squadra, overall ecc. ecc. ecc. sarà la i.a a decidere la % del tuo divertimento e questo, in un gioco sportivo come il calcio, è tragicamente anti longevo.

Il dlc/patch ne vogliamo parlare? Naaa...solo una cosa la dico: non è possibile leggere di chi gioca full manual che questa patch abbia migliorato il gameplay. È impossibile!

Ps: Pallotta per favore VATTENE.
Scusate.
Buone feste.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Che poi se dobbiamo dirla tutta anche nel calcio reale una partita non è come una altra...secondo me non ci si può lamentare se in una partita ci sono 10 falli e in una 4 oppure in una partita la CPU sbaglia 10 gol e in un altra fa 1 tirò un gol....la cosa che può far storcere il naso sono eventualmente partite con 0 falli subiti ( a me mai successo) o che se giochi Deportivo (tu) Barcellona (CPU) il Barcellona fa un solo tiro in porta ( a me mai successo)
Esatto. Il problema è che desideriamo
che andasse sempre come vorremmo noi. Ma nella realtà non è esattamente così.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
e comunque è logico che poi diamo giudizi che cambiano dopo ogni partita.
Ieri sera ultima partita contro il West Ham 6 falli subiti.
Poco fa avevo tempo di fare giusto una partita, mi ero scordato di salvare e quindi rifaccio la stessa partita.
Cpu con stesse impostazioni, stesso stato di forma dei giocatori.

Questa volta la cpu fa un solo fallo.
Ma sei riuscito a replicare le esatte dinamiche della gara precedente? Il bello è che ogni partita ha una storia a sé. Che poi ci sono gare in cui la cpu sia meno aggressiva è comunque evidente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Esatto. Il problema è che desideriamo
che andasse sempre come vorremmo noi. Ma nella realtà non è esattamente così.
Naaaaa...vabè che spesso si esagera con le lamentele, ma neanche difendere a spada tratta, semplicemente vorremmo che gli algoritmi della CPU fossero più basati su ciò che c'è sul campo e non su trucchi e bassezze a caso!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
PES è come una macchina bellissima e performante, che potrebbe arrivare alla perfezione ma poi ha gli alzacristalli a manovella, un faro bruciato e il climatizzatore che non funziona sempre. E quando la porti in officina per risolvere il problema del clima,te lo aggiustano ma poi scopri che la portiera dietro non si chiude bene. E prima si chiudeva.
Rimane la tua bellissima macchina, con la quale hai fatto mille viaggi, ma porca Eva ogni tagliando c è sempre un problema fastidioso
E basterebbe che l officina ci mettesse un pochino più di cura per renderla perfetta. Per quello che ti girano le balle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online