Ho seguito le indicazioni che hai scritto in attesa del FO V7 FIX .. Kimi tu sei un editor ?Non sballa nulla o quasi...andate tranquilli
Ho seguito le indicazioni che hai scritto in attesa del FO V7 FIX .. Kimi tu sei un editor ?Non sballa nulla o quasi...andate tranquilli
Io ho spuntato entrambe club e nazionali, quando uscirà il fix dovrò cancellare tutto e installare da 0 o posso sovrascrivere? GrazieDopo "OGNI" Aggiornamento Live
Si è normale perché Haaland è stato inserito da Konami nel gioco con il data pack uscito oggi.Raga è normale che nella Novergia senza aggiornamento live Haaland non c'è invece con aggiornamento live c'è
Ho seguito le indicazioni che hai scritto in attesa del FO V7 FIX .. Kimi tu sei un editor ?
Speriamo che sia messo anche nel FO V7 FIXSi è normale perché Haaland è stato inserito da Konami nel gioco con il data pack uscito oggi.
Ok facci sapere di notizie della FO V7 FIX ... Intanto ho seguito le tue indicazioni sul DLCNo, ma me ne intendo essendolo stato per Pc in passato![]()
anche milan per l'allenatoreDa reimportare dopo il Live Update
Rz Pellets Wac.ted
Malmoe.ted
Sanfrecce Hiroshima.ted
Urawa Reds.ted
Kashima Antlers.ted
Kawasaki Frontale.ted
Ci sarà un fix dei ragazzi che aggiusterà tutto.Scusate, ma come facciamo con la lega colombiana?
Si e' vero l FO ha tenuto bene.Peccato per la perdita del campionato colombiano perché il gioco grazie ai ragazzi del team ora era senza squadre fake al 100 % ed immagino la seccatura per loro di rimettere i loghi e i kit tenendo conto anche che con lo spazio per le immagini erano ormai al limite.Il dlc non ha fatto grandi danni !!! noi invece facciamo grandi Volti per questo fantastico PesPESFACEMAKERPRO
MI SERVE UN AIUTO
Avevo già la v7,e ho scaricato oggi il dlc Konami,ho messo la spunta su club e nazionali.Ho sbagliato a metterla anche su nazionali?Ora che dovrei fare?
Scusami ma sono praticamente neonato su PesReimporta SOLO le Nazionali della V7
Scusami ma sono praticamente neonato su Pes
Come dovrei fare,passaggio per passaggio?
Grazie
Ecco il link:Scusate, ma come facciamo con la lega colombiana?