PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Spuntando solo i club si aggiornano lo stesso i kit delle nazionali dell' ultimo data pack e così vi rimane il lavoro fatto dai ragazzi del Pes Team senza nazionali fake.Solo Haland della Norvegia e tra gli svincolati e si può spostare manualmente nella sua nazionale e volendo anche nel suo club il Red bull Salisburgo al posto di quello che ci era finora che potete svincolare.Ma sicuramente questo accadrà con il fix degli editers.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
salve ho un problema. ho reinstallato il gioco da zero ,ho eliminato tutte le immagini, ma quando importo le immagini divisa sia L che S, mi dice importabili 300

Spuntando solo i club si aggiornano lo stesso i kit delle nazionali dell' ultimo data pack e così vi rimane il lavoro fatto dai ragazzi del Pes Team senza nazionali fake.Solo Haland della Norvegia e tra gli svincolati e si può spostare manualmente nella sua nazionale e volendo anche nel suo club il Red bull Salisburgo al posto di quello che ci era finora che potete svincolare.Ma sicuramente questo accadrà con il fix degli editers.
Ma se non spuntò nemmeno i club? Per non stare a importare le 6 squadre club

I club devi spuntarli se no non ti aggiorna per esempio le squadre del campionato brasiliano che Konami con questo data pack ha sistemato.Poi fai ultimo aggiornamento live e reinserisci le 6 squadre club.

Si, questo incuriosisce anche me. Sono seduto sul divano con davanti la finestrella delle spunte e visto che sto giocando la ML con una squadra creata su una delle 6 reimportabili sono bloccato a chiedermi...e adesse che cacchio faccio?

ok, aggiornato tutto. cosi posso riprendere a giocare dopo un mese. avevo fatto una master ma dopo 4/5 stagioni non trovavo più stimoli. io questa cosa dei regen proprio non la sopporto. sbaglio o qualche (tanti) pes fa c'era la possibilità di togliere l'invecchiamento al momento di iniziare la master? è vero che si perderebbe tanta parte di gioco...però era un opzioni che uno poteva scegliere a suo piacere.

Comunque l aggiornamento live va fatto perché con il DLC di oggi alcuni degli ultimi trasferimenti non ci sono più tipo Bertolacci alla Samp oppure Biabiany al Trapani ed altri.Facendo aggiornamento live e reimportando le 6 squadre siete apposto per il momento .Poi tanto ci sarà il fix dei ragazzi che finirà di sistemare il tutto.

Ok. Fatto. Spuntati i club e non le nazionali.
Tutto ok tranne per il fatto che devo rifare completamente la squadra che avevo creato (visto che è tornata di default) dal momento che da imbecille non avevo creato il .ted su chiavetta. Come si dice...chi è causa del suo mal...

I club devi spuntarli se no non ti aggiorna per esempio le squadre del campionato brasiliano che Konami con questo data pack ha sistemato.Poi fai ultimo aggiornamento live e reinserisci le 6 squadre club.
Ma vanno rimportate solo se faccio aggiornamento live o anche se installo solo il DLC senza aggiornamento live?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou