si certamente è il tutoria che ho seguito alla lettera, non capisco perchè non la rileva quando devo importate le squadreHai eseguito il tutorial?
si certamente è il tutoria che ho seguito alla lettera, non capisco perchè non la rileva quando devo importate le squadreHai eseguito il tutorial?
Anch'io aspetterò la V7 FIXaspettare il fix dei ragazzi
avevo letto DomenicaSi sa una data approssimativa della V7 FIX??
Nessuo mi può rispondere?Ma alla fine cosa avrebbero aggiunto e tolto con questo dlc 3.0? Se io non spunto ne squadre club ne nazionali cosa succede?cosa mi perdo?
Gameplay decisamente cambiato. Da Superstar sono tornato a giocare a Campione. Il CPU è molto più forte, intercetta molti passaggi ed è molto più pericoloso in fase offensiva. Il ritmo resta troppo frenetico. Giocare a velocità -1 diventa inevitabile.Ragazzi ma sono stati fatti miglioramenti al gameplay anche?
Anche io, ma a quanto pare ci sarà un secondo turno di update il 12. Magari finiranno di implementarli quel giorno. Anche perché mancano parecchi volti ad Inter e Milan, che sono sponsor del giococomunque confidavo con l'inserimento di molti più volti del campionato italiano
Si, prima installi il DLC e poi metti la spunta solo su squadre di club. Le 6 squadre vanno reimportate solo se fai l'aggiornamento liveAvevo la V7
Ho scaricato ora il DLC Konami
Per l’aggiornamento quindi la spunta solo sui club e no sulle nazionali, giusto ?
E dopo si importano nuovamente le 6 squadre
Dico tutto giusto ?
Si, prima installi il DLC e poi metti la spunta solo su squadre di club. Le 6 squadre vanno reimportate solo se fai l'aggiornamento live![]()