PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

amico posso passarti il link del team africano (che sostituisce il pleasure horn) per aggiungerlo alla v8?

Ragazzi ma sono stati fatti miglioramenti al gameplay anche?
Gameplay decisamente cambiato. Da Superstar sono tornato a giocare a Campione. Il CPU è molto più forte, intercetta molti passaggi ed è molto più pericoloso in fase offensiva. Il ritmo resta troppo frenetico. Giocare a velocità -1 diventa inevitabile.
Si riesce ad attaccare meglio sulle fasce. Niente male. Secondo me dalla demo si è perso un pò di realismo e si è cercato di semplificare il gioco per i nuovi utenti. Arbitri ancora non pervenuti.

• Mi piace
Reazioni: Mafro e giu92
io ho trovato il gameplay + veloce. Il data pack 3.0 come impatta sul FO v7? giocanod offline devo fare qualcosa di diverso dal solito?

grazie

ciao ragazzi, una info. devo installare la v7...scarico prima il dlc 3.0 o prima aggiorno la v7? attualmente sono in v5

comunque confidavo con l'inserimento di molti più volti del campionato italiano
Anche io, ma a quanto pare ci sarà un secondo turno di update il 12. Magari finiranno di implementarli quel giorno. Anche perché mancano parecchi volti ad Inter e Milan, che sono sponsor del gioco

Avevo la V7
Ho scaricato ora il DLC Konami

Per l’aggiornamento quindi la spunta solo sui club e no sulle nazionali, giusto ?

E dopo si importano nuovamente le 6 squadre

Dico tutto giusto ?

Ragazzi cosa mi consigliate? Spunta solo sui club e no sulle nazionali, o spunta su entrambe e ricarico le nazionali che diventano fake?

Avevo la V7
Ho scaricato ora il DLC Konami

Per l’aggiornamento quindi la spunta solo sui club e no sulle nazionali, giusto ?

E dopo si importano nuovamente le 6 squadre

Dico tutto giusto ?
Si, prima installi il DLC e poi metti la spunta solo su squadre di club. Le 6 squadre vanno reimportate solo se fai l'aggiornamento live :)

• Mi piace
Reazioni: Gian9207
DLC installata correttamente e tutto pare che funzioni alla grande. Giocate 2 amichevoli e mi è parso che sia migliorato il gameplay vedendolo più fluido e realistico. Sono rimasto un pò deluso per quanto riguarda i volti dei giocatori. Me li aspettavo soprattutto per la nostra Serie A e per De Ligt . A parte Tonali e alcuni della premier, hanno preferito fare i volti praticamente a tutti i giocatori del Maiorca e qualche altro giocatore con statistiche 68. muah... vabbè...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3