Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre gli fp, leggende manchester united (Scholes, A. Cole e Yorke). un Giggs mi sarebbe piaciuto e non poco come sorpresa, ma va beh, chi sa se veramente quest'anno ci sarà ronaldo il fenomeno come aveva detto qualcuno a inizio anno
Visualizza allegato 141639
Con tutti questi trequartisti che mi servirebbero come il pane già mi aspetto il trittico:
Nagatomo/Clichy/Hradecky

• Mi piace
Reazioni: peppe12
oltre gli fp, leggende manchester united (Scholes, A. Cole e Yorke). un Giggs mi sarebbe piaciuto e non poco come sorpresa, ma va beh, chi sa se veramente quest'anno ci sarà ronaldo il fenomeno come aveva detto qualcuno a inizio anno
Visualizza allegato 141639
giovedì scorso ho preso due volte l argentone TD del Celtic..poi Mouthino... oggi mi aspetto 2/3 TS Nagatomo...facile

beccato oscar, boh... mi sarebbe servito piu un clichy oltre a messi e van dijk (che hanno tutti tranne me, a quanto pare...) ma non avendo altri trq in rosa a parte payet fp, tutto sommato puo andarmi bene anche lui (pure se de bruyne e alli mi sembrano migliori...)

clamoroso veramente.. Lautaro e Gabigol.. poi ciliegina NAGATOMO
Dai Lautaro secondo me è ottimo anche perchè se continua cosi sarà sempre in ottima forma.
Gabidon dipenderà molto da quale sarà la sua prossima squadra...
Nagatomo .. ti abbraccio forte

Comunque mi aspettavo un VVD più forte. Di overall arriva a 97, solo 18 livelli. Con la doppietta mi sarei aspettato almeno 98, addirittura 99. Quindi se uno l'ha già o è uguale o simile. Messi invece livelli di Ronaldo 101

• Mi piace
Voglio Messi, gioco con 2 TRQ e mi serve come il pane!! Comunque io è dal day one che gioco con un TD oro perchè a parte A Arnold, Meunier e Kimmich, tutti e tre mancati, non sono mai usciti TD Fp... penuria quest’anno

a me servirebbe come il pane un trequartista, mi andrebbe benissimo uno tra messi, alli e de bruyne. per ora pescati gabigol e il portiere del leverkusen. racimolo 20 monete col matchday e si spera in uno dei 3 citatio sopra... messi non me lo dara mai, tra myclub 19 e 20 sarà uscito 20 volte in versione fp e mai preso. l'anno scorso per averlo ho dovuto prenderlo tramite osservatori

Dai Lautaro secondo me è ottimo anche perchè se continua cosi sarà sempre in ottima forma.
Gabidon dipenderà molto da quale sarà la sua prossima squadra...
Nagatomo .. ti abbraccio forte
amico mio ormai si pesca per sfizio.. modalità rovinata ho una squadra over 92.. senza shoppare mai. mi sto buttando in master

Comunque mi aspettavo un VVD più forte. Di overall arriva a 97, solo 18 livelli. Con la doppietta mi sarei aspettato almeno 98, addirittura 99. Quindi se uno l'ha già o è uguale o simile. Messi invece livelli di Ronaldo 101
Io ho VVD uscito dì giovedì (la versione piu' forte uscita praticamente) e di base hanno molte stat uguali, qualche stat. in piu' il mio e mi sembra solo 1 a vantaggio di questo. Quindi neanche dovrebbe essere il piu' forte visto che entrambi hanno lo stesso numero di livelli.

Lautaro è buono, però quanto sto rosicando, volevo uno tra Messi KDB e Alli. Per fortuna che qualche settimana fa è mi è uscito Eriksen che è una bomba.

Ho provato questo lautaro é vero che è forma A ed era anche freccia su ma mi ha fatto 5 gol in una partita fa dei bei movimenti lo proverò ancora un po'

Io ho VVD uscito dì giovedì (la versione piu' forte uscita praticamente) e di base hanno molte stat uguali, qualche stat. in piu' il mio e mi sembra solo 1 a vantaggio di questo. Quindi neanche dovrebbe essere il piu' forte visto che entrambi hanno lo stesso numero di livelli.

Lautaro è buono, però quanto sto rosicando, volevo uno tra Messi KDB e Alli. Per fortuna che qualche settimana fa è mi è uscito Eriksen che è una bomba.

Messi ok, ma comunque non lo trovo un giocatore imprescindibile. Davvero leggerino. De Bruyne l'ho già, sicuramente questo migliore. Ma comunque Eriksen va più che bene. Alli sono daccordissimo con te

Messi ok, ma comunque non lo trovo un giocatore imprescindibile. Davvero leggerino. De Bruyne l'ho già, sicuramente questo migliore. Ma comunque Eriksen va più che bene. Alli sono daccordissimo con te
Si è leggerino, però dalle stat. fa paura. E' molto, molto piu' forte della versione uscita sempre di giovedì (e questo la dice lunga). Sicuramente se da trq non mi avesse convinto gli avrei trovato un posto da qualche altra parte, sembra abbastanza OP.

Comunque anche io nel sito che hai indicato tu non trovo nulla in merito alle selection di lunedì!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online