PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiarimento sull'opzione per i colori del menu principale e i giocatori che vi compaiono:

a quanto pare chi scarica le squadre complete per myClub (le squadre partner, che se non ho visto male costano 4.99 € cadauna sullo Store) ottiene anche degli sfondi extra, ad esempio questo:

Visualizza allegato 141653
Come papparsi 5 euro da tutti i fan ^^

Chiarimento sull'opzione per i colori del menu principale e i giocatori che vi compaiono:

a quanto pare chi scarica le squadre complete per myClub (le squadre partner, che se non ho visto male costano 4.99 € cadauna sullo Store) ottiene anche degli sfondi extra, ad esempio questo:

Visualizza allegato 141653
Queste cose sono vergognose. Come rubare soldi ai ragazzini, per carità.

Scusate ragazzi, ci sono problemi per quanto riguarda l'aggiornamento su Xbox?
Mi sembra di aver capito così..
Grazie per un'eventuale chiarimento

Ho scaricato il dlc ora alla schermata iniziale c'è una scheda con aggiornamenti squadre club e nazionali devo lasciare su entrambe le spunte? Grazie

Provato! Gioco totalmente rivisto in positivo...chi non lo vede è cieco o fazioso...tutto molto più fluido...Nuove animazioni...giocatori più reattivi...rimpallI sempre diversi...livelli più difficile..difficile rubare palla.. falli unica pecca per me
questa si che è una bella e sostanziosa notizia. in questo caso procedo con il download ;)

• Mi piace
Reazioni: slego
IA della CPU migliorata in generale ..forse è aumentata un filino la velocità, ma il fatto che sto facendo amichevoli con tutti i giocatori in forma verde potrebbe condizionare quello ...devo provare le competizioni dove il ritmo è più naturale ...ho visto più variabilità nelle conclusioni della cpu ...sul discorso falli devo verificare meglio , mi pare sia migliorata l illuminazione , i giocatori + cursore li trovo più legati al mio pad ..ma anche questo devo verificare in competizione sotto script , dove sappiamo che il tutto va a farsi friggere ...telecamera migliorata negli spostamenti segue meglio la palla .....
io sto provando nei campionati.
la velocità sinceramente non la trovo cambiata.
Ci sono partite (o parti di partite) dove sembra più veloce e altre dove sembra più lenta.
Come prima, insomma.
Per il resto concordo.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Hola!

Effetto placebo un corno!!!
Post patch:

- Migliori contrasti.
- Rivisto l'arbitro (1 rigore alla seconda partita)
- Falli da verificare ma ne fischi di diversi.
- Miglior fluidità nei dribbling.
- IA più varia in generale.
- Piccola calibrazione dei livelli, a difficoltà Campione sembra più tosta.

Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.
Tutto questo in soli 3 partite in Master a livello Campione 15min -1 assistito.

Farò altre partite e vi aggiorno.

Brava Konami!!!

PS. Ovviamente non è priorità per me gli Stadi, maglie, palloni ecc...

Havana.
Spero che sia così perché a parte tutte le migliorie sulle animazioni voglio vedere un arbitraggio decente ...

Hola!
Effetto placebo un corno!!!
Post patch:
- Migliori contrasti.
- Rivisto l'arbitro (1 rigore alla seconda partita)
- Falli da verificare ma ne fischi di diversi.
- Miglior fluidità nei dribbling.
- IA più varia in generale.
- Piccola calibrazione dei livelli, a difficoltà Campione sembra più tosta.
Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.
Tutto questo in soli 3 partite in Master a livello Campione 15min -1 assistito.
Farò altre partite e vi aggiorno.
Brava Konami!!!
PS. Ovviamente non è priorità per me gli Stadi, maglie, palloni ecc...
Havana.
speriamo, era quello che aspettavo maggiormente. In più ho visto che hanno fixato la visuale stadio che nella spazzata dopo un calcio d'angolo non seguiva il pallone, mamma mia che brutta cosa che era.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Queste cose sono vergognose. Come rubare soldi ai ragazzini, per carità.
Tutti i giochi hanno le microtransazioni.
Addirittura ci sono giochi che si possono giocare tranquillamente senza spendere un soldo e puntano solo sulle microtransazioni.
Se uno vuole spendere 5€ per personalizzare i menù con i colori della propria squadra sono affari suoi.
E non è una questione di età.
Hai mai fatto caso all'età di spende 50€ come niente fosse per gratta e vinci e monete per le slot?

Se lo tenga Konami lo stadio Cicero, frega una cippa. A questo punto non scarico un bel niente. Il gameplay non è stato toccato e la faccia di Tonali non vale l' intero cartello colombiano

Ti sbagli il gameplay è stato ritoccato eccome, non clamorosamente ma si nota.

Tutti i giochi hanno le microtransazioni.
Addirittura ci sono giochi che si possono giocare tranquillamente senza spendere un soldo e puntano solo sulle microtransazioni.
Se uno vuole spendere 5€ per personalizzare i menù con i colori della propria squadra sono affari suoi.
E non è una questione di età.
Hai mai fatto caso all'età di spende 50€ come niente fosse per gratta e vinci e monete per le slot?
ma cosa compra uno che acquista una squadra myclub? sfondo a parte.
serve solo ad avere tutti i giocatori di quella squadra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online