PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Voi che telecamera usate ?

Io la stadio base a volte, ma da un po' di tempo mi sono fermato sulla stadio personalizzata con 2 di zoom, 7 altezza e angolo 1 o 2

Pero, non mi soddisfa del tutto. Noto che a volte la cam ha un po di ritardo in certe azioni ed è fastidioso. Poi mi piacerebbe magari vedere un pochino di piu il campo in larghezza

Le altre le trovo troppo ravvicinate o non mi piaciono. Ci sarebbe la televisiva mi pare, ma il fatto che si muovo e giri per seguire l'azione non mi piace

Consigli ?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Lucas Moura...Volto ricreato con Editor interno 7 Pes fà(PES 2013)

maxresdefault.jpg



TONALI Pes 2020

maxresdefault.jpg




Confronto di editor interno semplicemente imbarazzante
Ma comunque hanno fatto solo passi avanti...

 
  • Like
Reactions: Kimi85

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Visualizza allegato 141553

Ma naturaaaaalmeeeeeeenteeeeee.... alto e BAAASSO.... magro e GRAAAAAASSOOO

PS: ma possibile che se uno porta argomenti forti, con altrettanta forte motivazione, favella, e carattere, viene tacciato subito come "bulletto del forum"? Che è sto vittimismo funzionale che vi tirate fuori a fasi alterne?

A proposito, @deliux9, è ormai una settimana che Lukaku non segna. Sono preoccupato.
Eccone un altro, i prima squadra tutti fenomeni
Addio
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Voi che telecamera usate ?

Io la stadio base a volte, ma da un po' di tempo mi sono fermato sulla stadio personalizzata con 2 di zoom, 7 altezza e angolo 1 o 2

Pero, non mi soddisfa del tutto. Noto che a volte la cam ha un po di ritardo in certe azioni ed è fastidioso. Poi mi piacerebbe magari vedere un pochino di piu il campo in larghezza

Le altre le trovo troppo ravvicinate o non mi piaciono. Ci sarebbe la televisiva mi pare, ma il fatto che si muovo e giri per seguire l'azione non mi piace

Consigli ?
A volte anche io la stadio default che è l'unica secondo me dove si vede un pò di diversificazione tra uno stadio e un altro ma come hai detto a volte non segue l'azione ed è in ritardo inoltre sul lato superiore non si capisce niente di cosa succeda proprio ieri master con il barca mi pareggiano da quel lato dove non capii cosa era successo e cmq gioco su un 50 pollici da vicino no cmq la stadio è bella da vedere ma per giocare è cosi e cosi , io alterno questa poi la dinamica personalizzata quando devo giocare online e rare volte la grandangolo abbassando un pò l'altezza altri con la grandangolo mettono altezza massima a me non piace tanto sembra di giocare troppo dall'alto la lascio a 7 , un altra che puoi provare è sempre la stadio ma metti angolo 0 e diventa tipo come quella coop di fifa solo che anche li all'improvviso si hanno dei ritardi nel seguire l'azione e soprattutto si zooma quando ti avvicini all'area di rigore infatti quando gli avversari battono le punizioni non copre bene la tua porta non si vede del tutto e usando il portiere per spostarti è scomoda però a livello di campo secondo me è la migliore vedi tutto il campo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito al campionato colombiano (e poi magari non parliamone più, non si parlava tanto di Colombia dai tempi delle FARC, che facevano casini un giorno sì e l'altro pure), forse certi messaggi di ieri, miei compresi, sono stati fraintesi.

Qua in Europa, indubbiamente il campionato colombiano non è una priorità nei giochi di calcio. Quindi la perdita di questa licenza non è una tragedia, a maggior ragione considerando che perdiamo nome e logo ufficiale del campionato, nomi, loghi e divise delle squadre, ma non i calciatori reali (addirittura qualche giocatore guadagna un nuovo volto, è il caso di German Cano).

Tuttavia, bisogna pure considerare che: 1) lo vendono anche in Sudamerica il gioco, 2) il silenzio Konami sulla questione è assordante e discutibile (non dovremmo scoprire la perdita della licenza dal fatto che nella clip col volto del suddetto German Cano lo stesso indossa una divisa fake, ci vorrebbe un official statement sulla vicenda con doverose scuse in particolare verso l'utenza colombiana), e infine, last but not least, 3) questa perdita della licenza complica la situazione agli editers.

Comunque, a proposito, in merito all'ultimo punto, @Mirkvus_1981 secondo me si potrebbe anche optare per soluzioni intermedie, ad es. stemmi per tutte le squadre, ma solo alcune con le divise importate, per le altre divise con editor interno e via... Oppure addirittura stemmi per tutte le squadre ma divise fatte tutte con editor interno. Valutate un po' magari.

Naaa, non ci credo che tu ancora non hai postato roba così in quest'altro topic:

Cito te per ch'è sei l'ultimo che hai ripreso questa discussione sulla licenza persa:
Premesso che mi dispiacerebbe persino se perdessimo la ThaiLeague, figurati la Liga Aguila...
Konami per PES 2020 non ha MAI annunciato la presenza del campionato colombiano, nemmeno nel tour sudamericano tappa Bogotá, ed infatti tutti pensavamo che non ci fosse e smentiti dai leaks di chi aveva il gioco in anticipo;
Inoltre nel sito ufficiale di Pes tra i campionati presenti non è mai apparso (nè con licenza nè fake), questo proprio per evitare discorsi tipo "io l'ho preso per la sua licenza".
Inoltre Adam twittò che in PES 2020 non avremmo perso nessun campionato rispetto al 2019 e cosí è poichê le squadre colombiane ci saranno allo stesso modo delle inglesi e spagnole

Purtroppo konami o chi per essa prende letteralmente il significato delle parole, ricordate la sua distinzione fra editor stadium e creator stadium? E quá la stessa cosa: "c'è il campionato colombiano?" risposta: "Sì c'è."
Il fatto che Konami non avesse inserito il campionato colombiano sul sito a dire il vero non poteva essere preso per un indizio in tal senso, perché anche l'anno scorso era successa la stessa cosa. Sul sito tra le licenze di PES 2019 il campionato colombiano non c'era. Era stato più sospetto (e, col senno di poi, questo sì si è rivelato essere un indizio) il mancato annuncio del campionato all'evento di Bogotà, durante il tour sudamericano.

Sul fatto poi che in Konami siano un tantino paraculi, come non darti ragione.

Piccolo OT
Delio (e nel caso a chi interessa), se non sbaglio anche tu sei patito di scarpini come me.. ti segnalo questo sito che mi sembra molto aggiornato.. io ogni tanto lo utilizzo per cambiare gli scarpini a chi li ha fake su pes

Siamo arrivati al feticismo degli scarpini vedo :D
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ma altre big news di cui si parlava? Spero non ci si riferisse solo al lancio di Pes2020 lite...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@crazy for soccer abbiamo già trovato la quadra....Admin ha iniziato a prepararmi il lavoro per scalare alcune divise ad S....diciamo che conti alla mano la perdita sembra al momento meno sanguinosa del previsto..... ovviamente la sistemazione del DLC richiederà più tempo del previsto, lo faccio io in solitaria perché non possiamo lavorare in maniera congiunta onde evitare casini al momento dell'unione del lavoro....quindi la V8 sarà ridare vita al Colombiano ed aggiornare tutto al DLC 3.0...ovviamente questo comporterà dei ritardi nella tabella di marcia che avevamo programmato..... comunque PES lo manteniamo così come è adesso!!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer abbiamo già trovato la quadra....Admin ha iniziato a prepararmi il lavoro per scalare alcune divise ad S....diciamo che conti alla mano la perdita sembra al momento meno sanguinosa del previsto..... ovviamente la sistemazione del DLC richiederà più tempo del previsto, lo faccio io in solitaria perché non possiamo lavorare in maniera congiunta onde evitare casini al momento dell'unione del lavoro....quindi la V8 sarà ridare vita al Colombiano ed aggiornare tutto al DLC 3.0...ovviamente questo comporterà dei ritardi nella tabella di marcia che avevamo programmato..... comunque PES lo manteniamo così come è adesso!!!!!
Lavoro eccezionale, non mi stanco mai di ripeterlo. Peccato che Konami vi abbia dato questo sbattimento "extra", di cui avreste fatto volentieri a meno, ma avere già pronta la soluzione fornisce una misura del vostro valore. Complimenti davvero. :)
 
D

Deletedmember43965

Guest
Bene, me lo annoto nel quaderno tra le cose di cui non frega una fava.
Onestamente hai rotto le scatole sei l'unico in questo forum che mi sta antipatico te lo dico con tutto il mio cuore. Antipatico fino alla punta dei piedi, scorbutico e maleducato ma chi ti credi di essere.

Scrivi anche questo sul tuo quaderno. Bye
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Nike89

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Onestamente hai rotto il cazzo sei l'unico in questo forum che mi sta sul cazzo te lo dico con tutto il mio cuore. Antipatico fino alla punta dei piedi, scorbutico e maleducato ma chi cazzo ti credi di essere imbecille.

Scrivi anche questo sul tuo quaderno. Bye


Vediamo di moderare i termini, qui non siamo al bar o in una bettola del Suriname...se si hanno questioni irrisolte tra voi parlatene in privato onde evitare post di questo tipo ed un linguaggio da scaricatori di porto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171