PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il Bayern Monaco si avvicina sempre più al mondo degli eSports, la nuova conferma arriva dal CEO dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge al 'FC Bayern Digital Campus': "Il panning è alle discussioni finali. Posso immaginare che ci orientiamo verso le partite di calcio negli eSports. Vogliamo acquisire esperienza nel settore e prenderemo presto una decisione".

Presto quindi il Bayern con Fifa 20 nella eBundesliga? No, perché Rummenigge a GamesWirtschaft specifica che le iniziative coinvolgeranno eFootball PES 2020 e Konami, partner premium dei bavaresi: "Se sarà così, allora sarà con il nostro partner".


Cm.com
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Come potete vedere la regola dell'amico @Pistiuk81 (o Nesquik) non sbaglia.

Ricapitoliamo:

Regola Over >= 80: Joelinton, Benitez, Atal, Sigali, Cano,

Regola giovani di squadre importanti: Elliott 17 anni (Liverpool), Tomori 22 (Chelsea), Choudhury 22, Soyuncu 22 (Leicester).

Regola convocazione in Nazionale importante: Mings, 77 di Over e 26 anni. Gioca nell'Aston Villa, fa parte del gruppo Inglese.
Però pure il Milan è una squadra partner, però alcuni giocatori andrebbero fatti da zero, Krunic e Leão, e altri andrebbero corretti perché fatti molto male, tipo Rodriguez, Romagnoli e Caldara, ad esempio.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
mh. Non è che stiano perdendo di proposito licenze del sud-america per concentrarsi in Europa e Asia?

In merito alla Libertadores, in verità, Konami non ha più la licenza da diverse edizioni, non è una perdita di quest'anno. E' tornata alla ribalta solo perché questa licenza adesso è stata acquisita dalla concorrenza.
Sul campionato colombiano però va detto che si gioca nello stesso anno solare, non a cavallo di due anni solari. Non è un campionato 2019-2020, per intenderci, ma un campionato che si disputa interamente nel 2019. Quindi ci può stare avere una licenza in scadenza al 31/12/2019. Il problema è che bisognava evitare questa situazione, è in ogni caso una figuraccia.
Ragionando in termini di editing, tra l'altro, sarà un problema la rimozione di questa licenza, perché ormai è rimasto veramente poco spazio per ulteriori immagini da importare. Magari converrà limitarsi all'importazione degli stemmi e poi creare le divise con editor interno.
Mi spiace ma qui dò tutto il mio dissenso a Konami. Un gioco che si basa su licenze non può avere queste "falle" solitamente c'è un team di persone dai legali, al marketing, ai designers che si occupa solamente di fa funzionare queste cose. Vuol dire o che non sono capaci o che non vogliono o peggio ancora che non gliene frega nulla. In ognuno dei 3 casi non riusciranno mai a fare veramente concorrenza a EA, hanno perso in partenza. A questo punto anche i cosidetti "partners official" diventano una barzelletta. Scommetto che avranno già inserito nei loro(juve,manchester,barcellona ecc.) contratti una clausola che permette loro di tirarsi fuori dal gioco in qualsiasi momento.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io avrei inserito il campionato Panamense che e' molto più coinvolgente del colombiano...e il campionato dello Sri Lanka al posto del Thailandese
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Io non ho mai capito il senso (che evidentemente deve esserci) di avere come partner ufficiali squadre delle quali non è presente il campionato di default (vedi il Bayern).
Non credo che un tifoso dei bavaresi scelga il titolo di Konami solo per la presenza del proprio club del cuore, quando manca il contesto nel quale utilizzarlo (salvo splendido lavoro degli editor di questo forum).
Ad esempio io sono passato prettamente da Fifa a Pes per la licenza esclusiva della Juve, ma se non fosse stato presente il campionato italiano non sarebbe stata questa acquisizione a farmi cambiare "bandiera".
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io non ho mai capito il senso (che evidentemente deve esserci) di avere come partner ufficiali squadre delle quali non è presente il campionato di default (vedi il Bayern).
bingo! La percentuale di utenti che potrebbe portare 1 singola squadra sarà sempre e comunque inferiore a quella che porterebbe avendo tutto il campionato.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però pure il Milan è una squadra partner, però alcuni giocatori andrebbero fatti da zero, Krunic e Leão, e altri andrebbero corretti perché fatti molto male, tipo Rodriguez, Romagnoli e Caldara, ad esempio.

Sono d'accordo.

Però ricordiamo come diceva qualcuno che ci sono le partnership Primarie e quelle secondarie.

Barca, Bayern, Manchester e Juventus sono le 4 prescelte.

Le altre hanno un trattamento meno attento.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io farei un video di quello che sei costretto a fare e lo manderei a Konami con il messaggio: "Ma vi pare normale fare tutto ciò per avere un audio decente?
Hai proprio ragione.. gli manderei i video di me alla ricerca su YouTube di video di tifoserie e tutto il lavoro seguente da fargli su, da 2 anni a sta parte che faccio il tecnico del suono gratis
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ecco che lo spazio che si era liberato con il DLC precedente che aveva portato la B licenziata, andrà utilizzato per licenziare questo campionato. Che poi abbiamo console con terabyte di memoria a disposizione e quì si parla ancora di slot... sembra che il tempo non sia mai passato.
Sono capaci di dire cio pure su ps5 ^^ ahahahah =))) di sicuro chi rimarrà su ps4 riceverà pes apparte col fox castrato iniziando a fare il marketing forzato per passare subito alla 5 ^^
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
4 anni fa si giocava ad un gioco (pes2015).... Con una CPU che faceva melina usando la Giordania.... 12 stadi anziché 50....5 campionati in croce... Nessuna seconda divisione.....kharja con la stessa media di isco.... La metà di squadre nazionali.... Con R2 facevi sempre gol perché i portieri erano senza braccia... Non c era la pioggia.... I giocatori si muovevano leggiadri simil post gang bang con 8 senegalesi..... Non potevi importare ne immagini ne file opzioni.... Il salto grafico.. Beh non ne parliamo...

Però in 4 anni se leggi non han fatto nulla..

Per la serie... Come vivere a merda..
:D:D hai perfettamente ragione
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ecco che lo spazio che si era liberato con il DLC precedente che aveva portato la B licenziata, andrà utilizzato per licenziare questo campionato. Che poi abbiamo console con terabyte di memoria a disposizione e quì si parla ancora di slot... sembra che il tempo non sia mai passato.
Tecnicamente non è sbagliato. per ogni maglia, stemma, sponsor c'è uno spazio di memoria massimo consentito, quindi appunto uno "slot" di memoria.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Gran bella boiata da parte di Konami. Chissà come la prenderanno tutti gli amici della colombia che hanno comprato PES al posto di FIFA...
Il problema è minimo stanno sotto fifpro i giocatori rimangono licenziati, il nostro team deve solo mettere i kit scudetti e loghi competizione ^^
 
D

Deletedmember43965

Guest
Guerra tra videogiochi che tristezza.. Io non sapevo neanche che esisteva il campionato Colombiano, ma questo non fa bene a nessuno.

Dopo il colpo basso da parte di KONAMI per la Juventus, Bayern Monaco etc. Aspettatevi solo cose brutte... FIFA deve rispondere e sta rispondendo alla grande, Libertadores e campionato Colombiano, e nel prossimo capitolo che succede? Io credo che così uno dei due giochi si fa male..

Io dico solo una cosa: Gameplay di PES e contorno e licenze di FIFA sarebbe il gioco più bello del mondo.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Guerra tra videogiochi che tristezza.. Io non sapevo neanche che esisteva il campionato Colombiano, ma questo non fa bene a nessuno.

Dopo il colpo basso da parte di KONAMI per la Juventus, Bayern Monaco etc. Aspettatevi solo cose brutte... FIFA deve rispondere e sta rispondendo alla grande, Libertadores e campionato Colombiano, e nel prossimo capitolo che succede? Io credo che così uno dei due giochi si fa male..

Io dico solo una cosa: Gameplay di PES e contorno e licenze di FIFA sarebbe il gioco più bello del mondo.
Non c'entra FIFA col colombiano, ma un accordo mancato tra la federazione colombiana e konami è stato un contratto alla caxxo in poche parole ^^
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Il problema è minimo stanno sotto fifpro i giocatori rimangono licenziati, il nostro team deve solo mettere i kit scudetti e loghi competizione ^^
Guerra tra videogiochi che tristezza.. Io non sapevo neanche che esisteva il campionato Colombiano, ma questo non fa bene a nessuno.
Dopo il colpo basso da parte di KONAMI per la Juventus, Bayern Monaco etc. Aspettatevi solo cose brutte... FIFA deve rispondere e sta rispondendo alla grande, Libertadores e campionato Colombiano, e nel prossimo capitolo che succede? Io credo che così uno dei due giochi si fa male..
Io dico solo una cosa: Gameplay di PES e contorno e licenze di FIFA sarebbe il gioco più bello del mondo.

Non è il fatto del problema che è minimo, è il fatto in sè che è sbagliato. A me della Colombia non frega proprio niente, nè del campionato thailandese, AFC o del camerun o chicchessia. Il fatto grave qui è che io il 30 agosto 2019 ho speso dei soldi per un videogioco che era composto in una certa maniera. Ora io voglio che quel gioco sia e rimanga così come l'ho comprato, non che mi tolgono cose in corso d'opera perchè loro hanno beghe legali. Questo è un fatto gravissimo.
E guai a chiunque provi a dire "stacca la play da internet" perchè gli stacco la giugulare.
Compro la serie F1 dal primo giorno che è uscita, cioè dal 2010, ma se per malasorte Codemasters(publisher e creatore del gioco) perdesse nel 2021 la licenza della F1 non è che se io uso poi F12013 mi parte un aggiornamento che mi toglie tutte le livree i piloti e le scuderie. Ripeto questa è una gravissima mancanza da parte di Konami.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io non ho mai capito il senso (che evidentemente deve esserci) di avere come partner ufficiali squadre delle quali non è presente il campionato di default (vedi il Bayern).
Beh.... Magari lo puoi utilizzare in Champions.. Amichevole... Hai I giocatori s a prendere in master... Ha qualche milioncino di tifosi che non lo compra se non c e
Guerra tra videogiochi che tristezza.. Io non sapevo neanche che esisteva il campionato Colombiano, ma questo non fa bene a nessuno.

Dopo il colpo basso da parte di KONAMI per la Juventus, Bayern Monaco etc. Aspettatevi solo cose brutte... FIFA deve rispondere e sta rispondendo alla grande, Libertadores e campionato Colombiano, e nel prossimo capitolo che succede? Io credo che così uno dei due giochi si fa male..

Io dico solo una cosa: Gameplay di PES e contorno e licenze di FIFA sarebbe il gioco più bello del mondo.
Colpo basso konami con juve?

Han preso in esclusiva per 88anni premier league e bundesliga...... La liga pure presa anni fa.... Champions ed El....c hanno tolto il borussia in corso..

Diamo anche il culo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82