Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
scusa come cosnigli di usare Ronaldo? io ce l'ho ma quello base comprato tramite osservatori. Ha un buon tiro ed è bravo nei passaggi di prima, mentre non è formidabile in velocità e dribling secondo me. Grazie in anticipo

Anche io ho quello base, nell'account secondario ho il 101 e nelle Coop con il mio socio lui porta sempre il Ronaldo FP Club Selection. Noi lo utilizziamo con il 4312, con a fianco o una punta veloce e rapida (Griezmann, Mbappe o Rummenigge) o una punta di peso (Lukaku o Piatek). Sempre supportato da un TRQ con buone doti di passaggio e che si possa inserire e segnare. Non è imprescindibile nel nostro modo di giocare Ronaldo. Gioca quando ha freccia verde o blu.

Nel 433 rimane sempre un buon giocatore, ma a mio parere non ha le caratteristiche come unica punta per reggere l'attacco. Come invece può fare un Lukaku, Piatek o Kane. Da ESA o comunque largo ci sono a mio parere opzioni migliori, con tutti gli FP usciti. Come ad esempio Hazard, Mane o addirittura Mbappe messo come punta larga o SP in base all'allenatore.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Però c'è una cosa da dire.La votazione è fino a giorno 9 (la notte tra domenica e lunedì per essere precisi). Ma di solito il giovedì noi già sappiamo i giocatori che saranno presenti il lunedì.


In sostanza, possibile che li inseriscano lunedì 16 e non il 9.

Se è così sicuramente, magari il prossimo Giovedi. Mi chiedo che cosa possono mettere come Matchday Lunedì. Visto che in tutti i principali campionati c'è davvero poco o nulla. Escludendo Manchester City/Arsenal. Però un altra volta il City? La vedo una forzatura.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'unico pensiero che mi sfiora è di girare il City per vedere se pesco Ederson, giusto perché mi piace (con Neuer non ne avrei bisogno)... Poi penso che potrebbe dirmi male e pescare il doppione di Agüero (sarebbe il terzo) o Bernardo Silva (inedito invece) ed esito.
Che ne dite? Lunedì prossimo cosa vi aspettate?
 

Topo

Primi Calci
1 Giugno 2011
14
1
3
Se è così sicuramente, magari il prossimo Giovedi. Mi chiedo che cosa possono mettere come Matchday Lunedì. Visto che in tutti i principali campionati c'è davvero poco o nulla. Escludendo Manchester City/Arsenal. Però un altra volta il City? La vedo una forzatura.
roma inter niente???
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Io non sottovaluterei i palloni oro che la konami mette tra le scelte dei giocatori della settimana. Secondo me è un modo subdolo giapponese per premiare chi ha la pazienza di farli giocare e livellarli al massimo, perché probabilmente diventano più forti dei palloni neri o delle leggende. Per fare un esempio, ho Guendouzi e Joao Felix palloni oro quasi maxati. Sono fortissimi e sempre titolari rispetto invece ad altri mille palloni neri che ho pescato durante l'anno.
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Anche io ho quello base, nell'account secondario ho il 101 e nelle Coop con il mio socio lui porta sempre il Ronaldo FP Club Selection. Noi lo utilizziamo con il 4312, con a fianco o una punta veloce e rapida (Griezmann, Mbappe o Rummenigge) o una punta di peso (Lukaku o Piatek). Sempre supportato da un TRQ con buone doti di passaggio e che si possa inserire e segnare. Non è imprescindibile nel nostro modo di giocare Ronaldo. Gioca quando ha freccia verde o blu.

Nel 433 rimane sempre un buon giocatore, ma a mio parere non ha le caratteristiche come unica punta per reggere l'attacco. Come invece può fare un Lukaku, Piatek o Kane. Da ESA o comunque largo ci sono a mio parere opzioni migliori, con tutti gli FP usciti. Come ad esempio Hazard, Mane o addirittura Mbappe messo come punta larga o SP in base all'allenatore.
Anche io penso sia più idoneo a giocare in un attacco a due punte, per fraseggiare meglio con l'altro attaccante e arrivare più volte al tiro, però col 4312 non mi trovo molto. Il gioco si sviluppa troppo centralmente, ad imbuto insomma, con passaggi facilmente intercettabili (con terzini alti va un po' meglio). il 433 è invece il mio modulo preferito perchè posso dare maggior ampiezza al gioco, però ovviamente ronaldo da ESA è più defilato e arriva meno volte al tiro (metto spesso false ali per farle accentrare). Poi ammetto anche che mi piace simulare la realtà, e CR7 a parte quest'anno deludente ha sempre giocato come ala :D
Voi avete consigli per il 4312? Premetto che non ho sarri ma un altro allenatore con contropiede, e trovo la squadra un po' allungata, forse c'entra quello...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se è così sicuramente, magari il prossimo Giovedi. Mi chiedo che cosa possono mettere come Matchday Lunedì. Visto che in tutti i principali campionati c'è davvero poco o nulla. Escludendo Manchester City/Arsenal. Però un altra volta il City? La vedo una forzatura.
Beh considera che del city potrebbero fare una selection diversa vista la quantità di giocatori a disposizione, però si sarebbe una forzatura.

Se non fosse per quel ragionamento che i giocatori del lunedì li inseriscono già nell'aggiornamento del giovedì, avrei detto anche io ligue 1. Vedremo..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Beh considera che del city potrebbero fare una selection diversa vista la quantità di giocatori a disposizione, però si sarebbe una forzatura.

Se non fosse per quel ragionamento che i giocatori del lunedì li inseriscono già nell'aggiornamento del giovedì, avrei detto anche io ligue 1. Vedremo..
Ah oh se mettono City/Arsenal magari al 150 milionesimo tentativo prendo anche io Ederson FP. Ahahaahaahhah. Visto che oramai hanno tutti o Ederson o Alisson.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E se facessero qualcosa di particolare, visto che Barça e Real giocano il 18 dicembre...?

P.S.: non per la classifica, ma per il blasone delle squadre, il 15 dicembre in Eredivisie si disputa Feyenoord-PSV. Chissà...
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Anche io penso sia più idoneo a giocare in un attacco a due punte, per fraseggiare meglio con l'altro attaccante e arrivare più volte al tiro, però col 4312 non mi trovo molto. Il gioco si sviluppa troppo centralmente, ad imbuto insomma, con passaggi facilmente intercettabili (con terzini alti va un po' meglio). il 433 è invece il mio modulo preferito perchè posso dare maggior ampiezza al gioco, però ovviamente ronaldo da ESA è più defilato e arriva meno volte al tiro (metto spesso false ali per farle accentrare). Poi ammetto anche che mi piace simulare la realtà, e CR7 a parte quest'anno deludente ha sempre giocato come ala :D
Voi avete consigli per il 4312? Premetto che non ho sarri ma un altro allenatore con contropiede, e trovo la squadra un po' allungata, forse c'entra quello...

Io utilizzo il 4312 come modulo base. Trovo che sia il migliore per il possesso palla. Ho Tabarez, Santos e Sarri. Non prediligo il gioco sulle fasce, ma il possesso partendo dalla difesa. Per me il ruolo chiave è il TRQ e li non rinuncio mai a Cruijff che in fase di non possesso fa tutto il campo e da sempre un opzione di passaggio.

Ripeto per me Ronaldo (e assieme al mio socio abbiamo la possibilità di utilizzare tutte le sue varianti), non è imprescindibile.
 
D

Deletedmember46226

Guest
tranne me, io ho Oblak

Guarda per me è uno sfizio, alla fine io ho già Donnarumma FP, Meret FP e De Gea FP. Più Neuer FP nell'account secondario. Però avrei voluto gli FP di Ederson e soprattutto Alisson, visto che sono i portieri che più apprezzo nella realtà. Vederli giocare palla al piede, per la sicurezza, tranquillità e naturalezza con cui gestiscono la palla con i piedi non ha prezzo.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Appunto, quindi ci sarebbe una nuova occasione.

Capisco cosa intendi, ma quella selection sia nella pratica che in linea teorica c'è già stata. Allora tanto vale mettere City/Arsenal.

Comunque questi dubbi spariranno Giovedì.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Capisco cosa intendi, ma quella selection sia nella pratica che in linea teorica c'è già stata. Allora tanto vale mettere City/Arsenal
Allora c'è pure Valencia-Real, di più interessante. Se non serve per offrire un po' di varietà anche tra quelli che definite giocatori-Marvel, perde completamente di senso. Ti pare?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E se facessero qualcosa di particolare, visto che Barça e Real giocano il 18 dicembre...?

P.S.: non per la classifica, ma per il blasone delle squadre, il 15 dicembre in Eredivisie si disputa Feyenoord-PSV. Chissà...
Le olandesi le avevo viste pure io, però ai tempi non hanno messo ajax-psv... penso che sto anno stiano "snobbando" questo tipo di squadre per il matchday
 
D

Deletedmember46226

Guest
Allora c'è pure Valencia-Real, di più interessante. Se non serve per offrire un po' di varietà anche tra quelli che definite giocatori-Marvel, perde completamente di senso. Ti pare?

Ovvio, stavo pensando a Valencia Real, ma visto che non hanno messo Milan Juventus. Ci sono delle analogie tra Valencia e Milan che quest'anno stanno giocando un campionato mediocre.

Per me potrebbero mettere squadre come Tottenham, Everton, Siviglia, ecc. Nei matchday. Ma vedendo l'andazzo mi sembra che mettano o solo match di punta o solo partite tipo Bayern/Leverkusen quando hanno due squadre patner.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82