Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato solo nello United perchè del City i più forti già ce li ho, cmq mi sono usciti: De Gea che si aggiunge a quello standard e tanto per cambiare è l'ennesimo portiere pescato, poi la palla oro James che dalle Stats non mi sembra affatto male e all'ultimo giro: Rashfoooorddddd, il suo gemello palla oro standard è già pronto per finire nelle sue grinfie :D :D Poi ho fatto qualche giro nel Pool e tra quelli che mi mancavano mi sono usciti: Aguero e Pulisic ;) :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Volevo Pogba ho preso Maguire, Mctominay x2

Otamendi x2, Gundogan

le peggiori pescate le ho fatte questo lunedi

Ormai c è rimasto poco da desiderare, vediamo se lunedì mettono FP di Lazio-Juventus
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È vergognoso [DELETE]......ma come si fa' a scrivere qlc di konami pes x fargli capire che mi ritrovo con ramos 94 pique94 van dink 95 skriniar 95 baresi 93 koulibaly 92 ed oggi megair 94 ed otamendi92 ....ma che cosa me ne devo fareeeeee? Che cosaaaa? Mi vuoi dare qlc giocatore diverso? Nn so tipo messi mbappe cr7 nejmar salah hazard...ma esistono in my club questi ho me li sogno solo io? anche xké pes ti ringrazio x questi muri di difensori ma se nn segno finisco sempre 0-0 le mie partite, lo sai? Vorrei tanto parlare con qlc di loro x fargli capire qls che loro nn capisco!
Attenzione al linguaggio; questa volta ho modificato io, spero non usi piu un simile linguaggio.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
domanda
io ho iniziato 15 gg fa a giocare... ho già speso tutte le monete d'oro... vedo che molti trovano di qui, pescano di là.... ma c'è un modo per averne o farmarle o devo acquistarle sullo store???
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
domanda
io ho iniziato 15 gg fa a giocare... ho già speso tutte le monete d'oro... vedo che molti trovano di qui, pescano di là.... ma c'è un modo per averne o farmarle o devo acquistarle sullo store???

Con il Matchday si possono fare 20/30/40 monete al giorno.
 
  • Like
Reactions: alefab93
D

Deletedmember46226

Guest
Volevo Pogba ho preso Maguire, Mctominay x2

Otamendi x2, Gundogan

le peggiori pescate le ho fatte questo lunedi

Ormai c è rimasto poco da desiderare, vediamo se lunedì mettono FP di Lazio-Juventus

Probabile i più votati della Ligue 1 il prossimo Lunedì
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Buongiorno mi spiegate come mai vedo ogni mio avversario avere in squadra messi Ronaldo salah mbappe..... io oramai a milioni di Gp per roulette non mi è uscito nessuno dei quattro giocatori fenomeni... imprescindibili se vuoi fare il bello e il cattivo tempo.... se poi uso le monete su 11 palloni neri mi esce l unico pallone oro... mentre i miei avversari hanno il Ronaldo potenziato.... voi avete qualche trucco o consiglio
 
D

Deletedmember46226

Guest
Buongiorno mi spiegate come mai vedo ogni mio avversario avere in squadra messi Ronaldo salah mbappe..... io oramai a milioni di Gp per roulette non mi è uscito nessuno dei quattro giocatori fenomeni... imprescindibili se vuoi fare il bello e il cattivo tempo.... se poi uso le monete su 11 palloni neri mi esce l unico pallone oro... mentre i miei avversari hanno il Ronaldo potenziato.... voi avete qualche trucco o consiglio

Non ci sono trucchi. Io Ronaldo, Mbappe e Messi potenziati non li ho. Si può vincere anche senza.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
stamattina il mio ricky è a casa febbricitante e allora gli dico... la prendi na pallotta nera a papà? e lui mi snobba

deluso decido di buttare alle ortiche 25k GP per il pool...
ecco chi mi è uscito:
Lucas Moura del Tottenham OVR84
Vardy del Leicester OVR83
Noble del West Ham OVR77

mi giro e lo vedo che mi percula dicendo "che scarso neanche una pallotta nera"

allora posiziono agente su quelli "IF" usciti giovedi e gli faccio: "dai prova te allora e vediamo"

preme X... lo preme ancora... conferma

mappamondo gira.... gira.... spagna... palla nera... Modric CC OVR 93.

lo guardo e mi fa "visto? sei contento? ora vai a lavorare"


buongiorno a tutti
Ahahha io le faccio prendere a mia figlia di 4 anni e mi dice prendendomi in giro... palla bianca palla bianca ahaha poveri figli ahahah ci sopportano
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ahahha io le faccio prendere a mia figlia di 4 anni e mi dice prendendomi in giro... palla bianca palla bianca ahaha poveri figli ahahah ci sopportano

il mio però mi ha chiesto un pad "militare" per giocare .............
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ovvio.... infatti vinco ma sudando . Ahhaha chi ha ronaldo tira da centrocampo e magia gol
Mah, non so se stai trollando o sei serio. Ronaldo anche l'ultima versione FP è fermabile. Anche abbastanza facilmente se si ha un Koulibaly o VanDijk. Anche Ramos con la sua aggressività ferma facilmente Ronaldo.

E comunque i 2/3 che hanno il Ronaldo 101 lo utilizzano abbastanza male. Molto più difficile fermare uno con il Kane FP se sa quello che sta facendo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Però c'è una cosa da dire.La votazione è fino a giorno 9 (la notte tra domenica e lunedì per essere precisi). Ma di solito il giovedì noi già sappiamo i giocatori che saranno presenti il lunedì.


In sostanza, possibile che li inseriscano lunedì 16 e non il 9.
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Mah, non so se stai trollando o sei serio. Ronaldo anche l'ultima versione FP è fermabile. Anche abbastanza facilmente se si ha un Koulibaly o VanDijk. Anche Ramos con la sua aggressività ferma facilmente Ronaldo.

E comunque i 2/3 che hanno il Ronaldo 101 lo utilizzano abbastanza male. Molto più difficile fermare uno con il Kane FP se sa quello che sta facendo.
scusa come consigli di usare Ronaldo? io ce l'ho ma quello base comprato tramite osservatori. Ha un buon tiro ed è bravo nei passaggi di prima, mentre non è formidabile in velocità e dribling secondo me. Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771