Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Anderson e due volte maguire

gundogan bernardo silva e mahrez

maguire ho messo uno dentro l'laltro
mahrez dentro bernardo silva ( diventato 92) e gundogan dentro il mio gundogan vecchio diventato 93
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per chi ha pescato Gundogan: dategli una possibilità in mezzo al campo. E' un torello e fa bene MED/CC/TRQ. Ottimo come riserva per coprire più ruoli in campo :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Quindi Mbappe o Neymar. Tristezza, soprattutto perché il PSG ha ottimi giocatori che potrebbero fare comodo in altre zone del campo.

Cioè capisco, che la prossima settimana ci sia davvero poca roba a livello di partite di punta nei varii campionati. Ma si poteva fare qualcosa di diverso, mettere giocatori che difficilmente avranno figurine FP, invece lasciando il voto alla gente ci sono grosse probabilità di vedere Mbappe, Payet, DePay, ecc che durante l'hanno avranno altre 2000 possibilità di avere una figurina FP

E cosa c’entrano le partite di punta? I POTW sono i giocatori che hanno fornito ottime prestazioni nel we precedente, indipendentemente dall’avversario! Anzi, è proprio per questo che non capisco il motivo di tale scelta...
 
D

Deletedmember46226

Guest
E cosa c’entrano le partite di punta? I POTW sono i giocatori che hanno fornito ottime prestazioni nel we precedente, indipendentemente dall’avversario! Anzi, è proprio per questo che non capisco il motivo di tale scelta...

Perché questi dovrebbero esserci Lunedì prossimo
 
  • Like
Reactions: jva95

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Volevo Pogba..

Pereira
Rashford
Maguire

Perfetto :rolleyes:, ora avevo già rashford dell'altra club selection.. Non capisco quale sia meglio perché su pesmaster ce ne sono 18 versioni
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
chiedo venia.. ho un passato fifaro che nascondo.. son tornato a pes solo dal lite del 2019

non dirò più IF ma FP
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CITY

FERNANDINHO che volevo
EDERSON che mi sembra ottimo
GABRIEL JESUS al posto del KUN, ma non mi lamento.

Ottimi giri.

UTD

Volevo MCTOMINAY e DEGEA, ma dopo EDERSON mi bastava MC.

PEREIRA per le 5 stelle no, ma è un giocatore che non mi dispiace.
DE GEA
RASHFORD (che darò in pasto al RASHFORD POTW).
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
CITY

FERNANDINHO che volevo
EDERSON che mi sembra ottimo
GABRIEL JESUS al posto del KUN, ma non mi lamento.

Ottimi giri.

UTD

Volevo MCTOMINAY e DEGEA, ma dopo EDERSON mi bastava MC.

PEREIRA per le 5 stelle no, ma è un giocatore che non mi dispiace.
DE GEA
RASHFORD (che darò in pasto al RASHFORD POTW).
Hai pescato piu portieri fp oggi tu, che io in quasi 3 mesi....
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
le peggiori pescate d'Europa
Visualizza allegato 141219

mi interessava il polpo
ma anche altri andavano bene ...gli ultimi tre e un record, spero che compensi dando i primi tre almeno una volta quest'anno.
2/3 presi anch'io chong e james all 'inizio non ero contento ma poi ho visto che maxati sono una bomba e avendo già tutti i giocatori dello utd questa settimana li porto al max entrambi
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
2/3 presi anch'io chong e james all 'inizio non ero contento ma poi ho visto che maxati sono una bomba e avendo già tutti i giocatori dello utd questa settimana li porto al max entrambi
record? sono 6 volte che pesco sempre gli ultimi 3 dal real Madrid.. oggi 2 Mctonomy..
Ecco una cosa da non sottovalutare per gli FP. Prendere un FP la cui controparte normale è oro o addirittura argento rende molto più facile maxare il giocatore, soprattutto con il Matchday.

McTominay ti invito a provarlo, perché è un CC completo e ottimo in entrambe le fasi, con fisico tra l’altro. Potenzialmente più utile di Pogba, perché più facile da usare.

Io ho pescato Pukki FP qualche tempo fa, non mi sono ancora messo a maxarlo ma considerando che il base è argento, credo ci vorrà poco a recuperare i doppi (aste permettendo).
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
record? sono 6 volte che pesco sempre gli ultimi 3 dal real Madrid.. oggi 2 Mctonomy..

mctominay fenomeno vero friend

ho preso il primo FP che era uscito e lo sto livellando, ora è a 90 di ovr, ma è già una bella bestia, è ovunque sia attacco che difesa e non si stanca facilmente
 
  • Like
Reactions: peppe12

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io 2 rashford finiti nel mio precedente fp più forte, un James che finirà esp...e...3 Marhez = CR7
 

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
È vergognoso [DELETE]......ma come si fa' a scrivere qlc di konami pes x fargli capire che mi ritrovo con ramos 94 pique94 van dink 95 skriniar 95 baresi 93 koulibaly 92 ed oggi megair 94 ed otamendi92 ....ma che cosa me ne devo fareeeeee? Che cosaaaa? Mi vuoi dare qlc giocatore diverso? Nn so tipo messi mbappe cr7 nejmar salah hazard...ma esistono in my club questi ho me li sogno solo io? anche xké pes ti ringrazio x questi muri di difensori ma se nn segno finisco sempre 0-0 le mie partite, lo sai? Vorrei tanto parlare con qlc di loro x fargli capire qls che loro nn capisco!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: peppe12 e Xain

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Avevo solo 100 monete, ho girato sul Manchester United e ho beccato Pogba :rotfl: un po' di culo qualche volta ci sta
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot