MATCHDAY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Stai facendo confusione.. Possibilità di prendere tizio Caio si intende che, se scegli quella fazione, troverai le squadre dove gioca quella gente e ci giochi. I premi sono sempre gli osservatori 4* generici Europa in quel caso ma nei premi non puoi trovare quella gente
Gnabry sì, essendo 84 di ovr ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
però alla fine le squadre dei matchday alla lunga saranno sempre le stesse, ad esempio il del napoli ho la rosa completa presa praticamente solo con gli agenti dei vari matchday (e ho preso anche doppioni per potenziarne alcuni).
Certo non sono neri nè FP, ma se vuoi usare i giocatori della squadra/fazione non è così difficile.
Giustissimo, ma io prendo ogni scusa buona per evitare myclub (non lo digerisco proprio più, mi diverto di più fuori myclub a spanzare le corazzate. In myclub non c'è storia se hai davanti i Marvel, anche uno non bravissimo è difficile da battere)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per le Black Ball a 4.000 punti, a qualcuno è capitato qualche giocatore della squadra che NON ha scelto? Perchè io avevo preso l'Inter e mi sono trovato Lukaku e Godin, non credo sia una coincidenza. Se è così oggi mi prendo il Barcelona o il Liverpool.
Interessante, io avevo preso il Barcellona e mi è uscito jordi alba e l altro però Kuolibaly
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi finalmente sono passato a pes 20 da un paio di giorni, qualcuno può aiutarmi? Nella schermata principale quando seleziono mach day mi dice competizione non trovata, sbaglio qualcosa?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ragazzi finalmente sono passato a pes 20 da un paio di giorni, qualcuno può aiutarmi? Nella schermata principale quando seleziono mach day mi dice competizione non trovata, sbaglio qualcosa?
da lunedi a mercoledi il match day lo trovi fuori myclub sulle competizione da mercoledi a domenica dentro il myclub
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ma in quello fuori ci sono orari diversi? Perché l'altro giorno ho giocato quello dentro al myclub, grazie per la risposta
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Penso di aver fatto il mio classico errore, se scelgo una fazione (casa) e poi scelgo una squadra di cui ho dei giocatori, loro avranno freccia in su e una percentuale molto alta giusto?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
scusate qualche post fa si parlava di due pescate black ball.
io oggi sono arrivato a 4.000+ punti
e ho preso:
una pescata d'argento in su.
una pescata doro in su.
e la black al 100%

che mi sono perso?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
scusate qualche post fa si parlava di due pescate black ball.
io oggi sono arrivato a 4.000+ punti
e ho preso:
una pescata d'argento in su.
una pescata doro in su.
e la black al 100%

che mi sono perso?
2 black ball se sei a livello esperto
1 a livello intermedio

Comunque oggi, a differenza di ieri, non ne ho persa manco mezza. Ormai non si capisce piu' se perdi/vinci per merito tuo o meno...
 
  • Like
Reactions: davidetre

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
altre due perse sempre in maniera "emblematica", la prima con la difesa che si apre inspiegabilmente all'attacco avversario nonostante avessi impostato linea bassa e difendi area di rigore eppure i due centrali improvvisamente se ne vanno senza ragione e prendo il gol che mi costa la partita:



questa invece è proprio tutto l'andamento che è "leggermente" indirizzato contro di me... e naturalmente il mio avversario è abbastanza scarso sia come gioco che come punteggio ma di sicuro è solo un caso pure questo se ho perso pure contro di lui...:



però tuttapposto, tutto normale, nessuna stranezza... e intanto siamo arrivati a 8 sconfitte e 1 sola vittoria ma solo perche il mio avversario si è mangiato un rigore (inesistente) senno erano 9 su 9...