PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Cmq ragazzi ,x chi ha il problema svincolati fake, ho verificato e almeno nella master non c'è la possibilità di acquistarli...quindi almeno nessun rischio di trovarsi un fake con overall 91 che se ne va in giro "inquinando" la master :)

Scusate ma cosa comporta aggiornare le nazionali? Scoccia un'po nn poterle aggiornare...
Le nazionali le aggiorni col FO. Se le aggiorni dopo aver messo il FO tutti i giocatori aggiornati e le maglie inserite tornano quelle di default, quindi giocatori fake e maglie non sistemate dagli editers. Es.: metti caso che Ronaldo sia l'unico giocatore su licenza di Konami. Ronaldo giocherebbe nel Portogallo. Col FO delle nazionali te lo ritrovi in rosa circondato dai vari Cancelo,Pereira, Rui Patricio ecc. ecc. MA se poi fai l'aggiornamento live Ronaldo rimane(perchè è già su licenza) ma affianco a lui ti ritroveresti Luis Prinz, Fonsi Nieto, Pedro deLarosa, Rualdo Dalima ecc. ecc. perchè sono tutti giocatori che sono inseriti in squadre del FO. Ne consegue che tutti questi tornerebbero nella propria squadra di appartenenza col nome fake originale scassando tutte le squadre. Non so se mi ho spiegato augh

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giu92
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo sia del Forum, che del vostro Pack.
Ho dei problemi durante l'importazione delle squadre nel gioco (gioco da PC). Al momento della modifica del nome di alcune squadre (alcune di Premier League, alcune di Championship, tutte di Serie A e B, tutta La Liga 2, tutta Ligue 1 e 2), si blocca e dice "importazione fallita" e poi "impossibile cambiare il nome di ___ in ___".
Avete consigli da darmi?
PS: Voglio dire che per quello che ho visto il lavoro è fatto benissimo, veramente complimenti!!
da pc ho gli stessi problemi... ho provato in tutti i modi...niente...

• Mi piace
Reazioni: FedeBone00
Cmq ragazzi ,x chi ha il problema svincolati fake, ho verificato e almeno nella master non c'è la possibilità di acquistarli...quindi almeno nessun rischio di trovarsi un fake con overall 91 che se ne va in giro "inquinando" la master :)
Infatti a me nonn crea problemi,io faccio la master e è tutto spettacolare!

Scusatemi ma quindi questo é il FO definitivo? Usciranno poi successivamente solo delle versioni fix per i vari DLC di Konami che sballeranno qualcosa?

Buongiorno ragazzi, io di mio pugno, dopo 2-3 giorni di ricerca e lavoro, ho inserito le immagini degli allenatori di tutti i campionati europei! installando la V7, ovviamente ho dovuto cancellare prima le immagini per evitare bug etc, conscio poi di inserirle nuovamente in maniera veloce. Solo che ora mi trovo nella situazione che il sistema mi dice che posso importare solo 60 immagini e di conseguenza non riesco più ad importare le foto di tutti gli allenatori nei rispettivi campionati. Questo perchè con la V7 sono stati inserite MLS ed altre squadre che hanno richiesto l'import di maglie, stemmi, badge etc riducendo il numero di immagini da importare. Cosa mi consigliate di fare? grazie

Buongiorno ragazzi, io di mio pugno, dopo 2-3 giorni di ricerca e lavoro, ho inserito le immagini degli allenatori di tutti i campionati europei! installando la V7, ovviamente ho dovuto cancellare prima le immagini per evitare bug etc, conscio poi di inserirle nuovamente in maniera veloce. Solo che ora mi trovo nella situazione che il sistema mi dice che posso importare solo 60 immagini e di conseguenza non riesco più ad importare le foto di tutti gli allenatori nei rispettivi campionati. Questo perchè con la V7 sono stati inserite MLS ed altre squadre che hanno richiesto l'import di maglie, stemmi, badge etc riducendo il numero di immagini da importare. Cosa mi consigliate di fare? grazie
Hai già detto tutto tu.Non hai più spazio per le foto degli allenatori.Io ti consiglio di lasciare tutto così com'è

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Buongiorno,
volevo una informazione gentilmente avendo messo tutte le vostre FO fino alla 7, se io adesso creo una squadra importando divise e sostituendo da una squadra i nomi con quelli creati da Pes, avrò difficoltà poi con le altre patch e FO? Cioè quando gioco la Master si manterrà sempre così o sballerà qualcosa? Grazie mille per una vostra risposta

Domandona per TUTTI

Raga ma alcuni di voi negli svincolati hanno i giocatori FAKE, o comunque vedete i vari Robben e compagnia?

Perchè ho notato che ad alcuni i giocatori tipo Robben etc mancano
Si io ce li ho Kimi. Però mi trovo diversi quadroppioni ( scusa il neologismo ) nei giocatori creati

ci sono una marea di immagini "logo sponsor" che eventualmente potresti eliminare, poi nel caso passi alle terze maglie di squadre "minori" che non ti interessano, ce ne sono anche nella Liga 2 spagnola e in Championship.
Poi ci sono queste 2 indicate qui sotto

se qualcuno volesse recuperare un po' di slot liberi x caricare altro, può tranquillamente eliminare questi 2 kit:

jf9x4Drm.png
TjNshiqm.png

nel FO sarebbero il terzo kit Real Sociedad e terzo kit Osasuna... nella REALTA' sono le divise dei portieri di queste 2 squadre.

Ieri sera ho installato tutto in mezz'oretta e senza nessun problema...che dire...mille volte grazie,lavoro perfetto e istruzioni chiarissime...buon Pes a tutti!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Mark 10

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3

Utenti online