PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Buongiorno..senza offesa o allusioni vorrei capire una cosa,semplicemente perché ho iniziato una master con un fo completo pesuniverse.
Vorrei capire se ci possono essere delle corrispondenze tra i due fo in modo che la mia master possa essere aggiornata alla v7 (decisamente più completa) o se devo riniziarla da capo.
Grazie mille per la risposta

Buongiorno..senza offesa o allusioni vorrei capire una cosa,semplicemente perché ho iniziato una master con un fo completo pesuniverse.
Vorrei capire se ci possono essere delle corrispondenze tra i due fo in modo che la mia master possa essere aggiornata alla v7 (decisamente più completa) o se devo riniziarla da capo.
Qui si parla solo della V7......e non dicco altro, cmq si devi iniziare una nuova master

Fredy Guar

Modalità modifica, trasferimenti, cerca giocatore con tasto quadrato, scrivi nome giocatore e li trovi tutti. Guarin devi scrivere Fredy e lo trovi alla lettera F

Se vado in modalità modifica trasferimenti non mi da la possibilità di premere quadrato per effettuare una ricerca.
Me la fa fare solo se vado in modifica - giocatori - poi in fondo alla lista dei campionati altri - svincolati. Ho fatto la ricerca per overall, per ruolo, per nome, ma nulla non mi trova nessuno dei giocatori che vanno sistemati

Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho installato la v6, dopo che seguo tutti i passaggi quando vado per importare le squadre all'interno di solo solo due file .Ted europea Classic e world classic Come è possibile?

Nella guida è specificato che,in caso si abbia installato un fo diverso da quelli del Pesteam,va cancellato. Quindi presumo vadano in conflitto. Per cui a te la scelta: continuare la master oppure iniziarla da capo con la v7.;)

C'è la possibilità di avere una patch per quanto riguarda le squadre classiche? Tutti gli altri link che si trovano in rete non sono compatibili con questa versione ..

Domandona per TUTTI

Raga ma alcuni di voi negli svincolati hanno i giocatori FAKE, o comunque vedete i vari Robben e compagnia?

Perchè ho notato che ad alcuni i giocatori tipo Robben etc mancano

So che e' un post in totale buonafede, però ragazzi evitiamo di parlare di altri FO qui dentro.

E' una mancanza di rispetto verso chi si e' fatto il mazzo per creare il FO del PESTEAM :)

Domandona per TUTTI

Raga ma alcuni di voi negli svincolati hanno i giocatori FAKE, o comunque vedete i vari Robben e compagnia?

Perchè ho notato che ad alcuni i giocatori tipo Robben etc mancano
Io in questo momento non ho la possibilità di verificare

So che e' un post in totale buonafede, però ragazzi evitiamo di parlare di altri FO qui dentro.

E' una mancanza di rispetto verso chi si e' fatto il mazzo per creare il FO del PESTEAM :)
Ma tanto il FO di PESTEAM è il TOP!!!
Ma secondo voi con il DLC 3.0 ci potranno essere problemi con questo FO o andrà ad influenzare solo il gaming?!

Ho letto tutti i post... Ma non ho trovato risposta.... Ho cancellato tutto... Sia immagini che i dati d aimpoataizoni..... Ora ho inserito tutto nella chiavetta... Arrivo al csricamrnto squadre al numero 330 e m Ida errore... Impossibile caricare immagini.... Da lì in poi è csricamrnto ko come mai? Forse dovrei csrixsre un po' alla volta e non tutti insieme?

Ho letto tutti i post... Ma non ho trovato risposta.... Ho cancellato tutto... Sia immagini che i dati d aimpoataizoni..... Ora ho inserito tutto nella chiavetta... Arrivo al csricamrnto squadre al numero 330 e m Ida errore... Impossibile caricare immagini.... Da lì in poi è csricamrnto ko come mai? Forse dovrei csrixsre un po' alla volta e non tutti insieme?

Carica dalla prima squadra che ti da errore in poi, magari in blocchi da 10/20 squadre alla volta

Ma tanto il FO di PESTEAM è il TOP!!!
Ma secondo voi con il DLC 3.0 ci potranno essere problemi con questo FO o andrà ad influenzare solo il gaming?!
Non è obbligatorio installare subito il DLC infatti io lo installerò solo prima di installare un eventuale V8

• Mi piace
Reazioni: aka84

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group