È possibile fidati,anch'io fino alla v6 nessun problema!Comunque a me non crea nessun problema il gioco e tutto il fo è perfetto cosi com'èIncredibile. Non è possibile. Allora dipende da konami
È possibile fidati,anch'io fino alla v6 nessun problema!Comunque a me non crea nessun problema il gioco e tutto il fo è perfetto cosi com'èIncredibile. Non è possibile. Allora dipende da konami
Ricardo Goulart ha finito il prestito al Palmeiras ed ora è in Cina. Cercarlo nel campionato cinese.Perdonami ma io non riesco a trovarli?
cerco ricardo goulart tra svincolati ma non c'è
Le nazionali le aggiorni col FO. Se le aggiorni dopo aver messo il FO tutti i giocatori aggiornati e le maglie inserite tornano quelle di default, quindi giocatori fake e maglie non sistemate dagli editers. Es.: metti caso che Ronaldo sia l'unico giocatore su licenza di Konami. Ronaldo giocherebbe nel Portogallo. Col FO delle nazionali te lo ritrovi in rosa circondato dai vari Cancelo,Pereira, Rui Patricio ecc. ecc. MA se poi fai l'aggiornamento live Ronaldo rimane(perchè è già su licenza) ma affianco a lui ti ritroveresti Luis Prinz, Fonsi Nieto, Pedro deLarosa, Rualdo Dalima ecc. ecc. perchè sono tutti giocatori che sono inseriti in squadre del FO. Ne consegue che tutti questi tornerebbero nella propria squadra di appartenenza col nome fake originale scassando tutte le squadre. Non so se mi ho spiegato aughScusate ma cosa comporta aggiornare le nazionali? Scoccia un'po nn poterle aggiornare...
Che poi Konami non le aggiorna neanche le nazionali,Scusate ma cosa comporta aggiornare le nazionali? Scoccia un'po nn poterle aggiornare...
Per caso riscontri anche tu l'errore nel caricamento di tutta la Lega Inglese (premiership) e quella della bundesliga?Va bene anche per pc?
riscarica da capo e riestrai l'archivio.Io. Le ho provate tutte anche cambiando chiavetta nulla non si importa sarà file danneggiato
da pc ho gli stessi problemi... ho provato in tutti i modi...niente...Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo sia del Forum, che del vostro Pack.
Ho dei problemi durante l'importazione delle squadre nel gioco (gioco da PC). Al momento della modifica del nome di alcune squadre (alcune di Premier League, alcune di Championship, tutte di Serie A e B, tutta La Liga 2, tutta Ligue 1 e 2), si blocca e dice "importazione fallita" e poi "impossibile cambiare il nome di ___ in ___".
Avete consigli da darmi?
PS: Voglio dire che per quello che ho visto il lavoro è fatto benissimo, veramente complimenti!!
Farò come dite voi riscarico tutto e riprovo
Infatti a me nonn crea problemi,io faccio la master e è tutto spettacolare!Cmq ragazzi ,x chi ha il problema svincolati fake, ho verificato e almeno nella master non c'è la possibilità di acquistarli...quindi almeno nessun rischio di trovarsi un fake con overall 91 che se ne va in giro "inquinando" la master![]()
Hai già detto tutto tu.Non hai più spazio per le foto degli allenatori.Io ti consiglio di lasciare tutto così com'èBuongiorno ragazzi, io di mio pugno, dopo 2-3 giorni di ricerca e lavoro, ho inserito le immagini degli allenatori di tutti i campionati europei! installando la V7, ovviamente ho dovuto cancellare prima le immagini per evitare bug etc, conscio poi di inserirle nuovamente in maniera veloce. Solo che ora mi trovo nella situazione che il sistema mi dice che posso importare solo 60 immagini e di conseguenza non riesco più ad importare le foto di tutti gli allenatori nei rispettivi campionati. Questo perchè con la V7 sono stati inserite MLS ed altre squadre che hanno richiesto l'import di maglie, stemmi, badge etc riducendo il numero di immagini da importare. Cosa mi consigliate di fare? grazie
Si io ce li ho Kimi. Però mi trovo diversi quadroppioni ( scusa il neologismo ) nei giocatori creatiDomandona per TUTTI
Raga ma alcuni di voi negli svincolati hanno i giocatori FAKE, o comunque vedete i vari Robben e compagnia?
Perchè ho notato che ad alcuni i giocatori tipo Robben etc mancano
Buongiorno ragazzi, io di mio pugno, dopo 2-3 giorni di ricerca e lavoro, ho inserito le immagini degli allenatori di tutti i campionati europei! installando la V7, ovviamente ho dovuto cancellare prima le immagini per evitare bug etc, conscio poi di inserirle nuovamente in maniera veloce. Solo che ora mi trovo nella situazione che il sistema mi dice che posso importare solo 60 immagini e di conseguenza non riesco più ad importare le foto di tutti gli allenatori nei rispettivi campionati. Questo perchè con la V7 sono stati inserite MLS ed altre squadre che hanno richiesto l'import di maglie, stemmi, badge etc riducendo il numero di immagini da importare. Cosa mi consigliate di fare? grazie
se qualcuno volesse recuperare un po' di slot liberi x caricare altro, può tranquillamente eliminare questi 2 kit:
![]()
![]()
nel FO sarebbero il terzo kit Real Sociedad e terzo kit Osasuna... nella REALTA' sono le divise dei portieri di queste 2 squadre.