Non andiamo OT, ti rispondo in privato.Io prendo spesso il portiere in manuale o lo faccio uscire con triangolo. Avere un portiere offensivo come donnarumma che allo stesso tempo è pure veloce, è una manna dal cielo. Ad esempio con allison che pesa quanto un camion mi ci trovo malissimo.
Posso noleggiare tuo figlio?per la rubrica "papà ti prendo na pallotta nera" il mio Ricky ha pescato..... Oblak 93!
dipende da quante birre mi paghiPosso noleggiare tuo figlio?![]()
Raga mi pare di aver letto sul sito di konami che c'è il Black Friday delle monete, vi risulta?
2 birre x ogni palla neradipende da quante birre mi paghi![]()
2 birre x ogni palla nera![]()
Mah, ti dirò...interessanti per me solo Kissie: li altri li ho tutti già anche in formato super FP!!!fino ad ora mi ha pescato (tutti palla nera quelli dei top settimanali):
Pau Lopez
Rashford
Maddison
Tielemans
Payet
Kessie
Oblak
Secondo me è solo per il mobile, visto ke almeno per ps4 non vi è alcuna traccia di questa "offerta". Poi x carità, felice di essere smentito.
In effetti Lewa tra i top 10 del gioco é uno schifoPer me x2 perisic e lewandoski uno schifo assoluto
Tra i Top 10 di cosa?In effetti Lewa tra i top 10 del gioco é uno schifo
Che sfiga i due Neuer, ma mi pare di capire che sia consuetudine pescare doppioni con ogni gruppo di FP, no?Io 2 Neuer e tiago..poi aranguiz
Giusto almeno top 5 .Tra i Top 10 di cosa?
diciamo che tutte le pescate fatte da me su tre giri per squadra sempre un doppione e con il liverpool addirittura 3 FirminoChe sfiga i due Neuer, ma mi pare di capire che sia consuetudine pescare doppioni con ogni gruppo di FP, no?![]()
Mah, ti dirò...interessanti per me solo Kissie: li altri li ho tutti già anche in formato super FP!!!
Però a quanto vedo tuo figlio ha le mani fatate!!! :-D