prova a cancellare i dati direttamente dalla ps4 e anche i file di backup come consigliato nella guidaIo ho cancellato tutto ma lo stesso non mi fa importare nulla
MI dava s gigon, le altre son ok??????? che squadre che ora ho avviato il game, prima che gioco
Non importo le immagini, ma le squadreLe immagini NON DOVETE IMPORTARLE!
Modalità Modifica
Vai in modalità modifica.
ad esempio entra nella pagina trasferimenti oppure in edita giocatore, scorri la lista fino alla fine, dove dovresti trovare la voce “altri” (io non ho il gioco in italiano quindi traduco da others).
Clicca su “altri” e troverai tre possibilita‘ di scelta. Una di queste è la lista degli svincolati
Le squadre da importare manualmente alla fine, una volta selezionate, bisogna spuntare le due opzioni? Scusate ma mi manca solo questo passaggio
Interessa anche a meQualcuno ha una foto con l'ordine esatto delle squadre in "Altre Europa"?
sotto che nome guarin? non lo trovo. grazieCiao Ragazzi è perfetta!
Ho sistemato delle piccole cose ma per il resto tutto eccezionale!
-Nel Milan e nel Brescia ho trovato allenatori fake e ho messo Pioli e Grosso
-Nel Vasco da Gama ho inserito Guarin che era tra gli svincolati
-Ho assegnato i palloni alle competizioni al posto dei pes generici (perché sono stati lasciati quelli generici invece che Adidas in champions e via dicendo?)
Grazie mille per tutto quello che fate.
Buonasera ragazzi chiedevo un informazione se scarico la v7 la master che ho iniziato si ''aggiorna'' con la nuova versione o dovro' iniziarne un' altra per avere tutto aggiornato?
dovrai farne una nuova!
Qualcuno ha una foto con l'ordine esatto delle squadre in "Altre Europa"?
Scusate ragazzi forse sono io che sono cecato... Vado in modifica - trasferimenti, ma le uniche cartelle che vedo sono Altre europa e altre America latina... la cartella svincolati non ce l'ho proprio.
Mentre in modifica giocatori la vedo ma da li i trasferimenti non si possono fare