Le devi se hai altri fo. Così dice la guidaLe devi cancellare
Le devi se hai altri fo. Così dice la guidaLe devi cancellare
Ti posso chiedere come mai ogni giovedì? Cioè, non basta farlo una volta sola? Chiedo perché sono ignorante in materia.Io lo faccio ogni giovedì mettendo la spunta solo club e poi reimporto le 6 squadre
Ma preliminarmente avevi cancellato tutte le immagini importate con le altre versioni, come indicato nella guida?anche io riscontro problemi.
arrivato a 349 le altre 50 non riesco ad importarle
Già provato il metodo blocco di 10squadre sia quello di selezionare le singole squadre, mi da sempre lo stesso problema
Visualizza allegato 139858
PRIMA DI INSTALLARE LA v7:
- Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
- Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Ma preliminarmente avevi cancellato tutte le immagini importate con le altre versioni, come indicato nella guida?
Se lo avevi fatto e hai provato quelle due soluzioni eppure non funziona, cancella tutto casomai e riprova. Se non lo avevi fatto, cancella tutto a questo punto. Se avevi un altro FO (diverso da quello che viene pubblicato qui) oppure anche solo parte di un altro FO in aggiunta a quello PESFan.it, procedi nel secondo modo indicato sopra (eliminando quindi tutti i dati di modifica e il backup dei dati stessi).
Ma le immagini preliminarmente le hai cancellate lo stesso? Mi sa che forse questa parte della guida in prima pagina è imprecisa, anche nel secondo caso (cioè nell'eventualità che sia stato installato un altro FO) comunque le immagini vanno rimosse, questo si può fare direttamente nel gioco.fatto con questo procedimento
Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
però il problema continua, avevo riprovato a cancellare di nuovo e rifare tutto il procedimento ma mi da sempre il problema allo stesso punto
io ho la ps4 e la versione 6 ..devo eliminare tutto quanto , e inserire la 7 ..in pratica è come se riparto da capo ?In breve per chi avesse difficoltà:
1. Eliminare tutte le immagini (divise S e L, sponsor, loghi competizione, stemmi squadra)
2. Installare la V7
3. Uscire da modalità modifica e fare l'aggiornamento live
4. Rientrare in mod. Modifica e reimportare i file .ted di RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted
5. Mettere in ordine alfabetico la MLS
![]()
La guida dice esattamente il contrario ed è anche scritto in rosso appositamente !!!! Sì cancella tutti a prescindere prima dell'installazione!!!! Cancellare tutto!!!!!!Le devi se hai altri fo. Così dice la guida
Ma le immagini preliminarmente le hai cancellate lo stesso? Mi sa che forse questa parte della guida in prima pagina è imprecisa, anche nel secondo caso (cioè nell'eventualità che sia stato installato un altro FO) comunque le immagini vanno rimosse, questo si può fare direttamente nel gioco.
Ops scusa a te e a tutti..La guida dice esattamente il contrario ed è anche scritto in rosso appositamente !!!! Sì cancella tutti a prescindere prima dell'installazione!!!! Cancellare tutto!!!!!!