PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Ma quando elimino le immagini devo successivamente salvare?? O posso uscire semplicemente dalla schermata modifca per poi installare il fo.
 

xAiLoFoN

Primi Calci
20 Marzo 2016
9
1
3
Ciao a tutti.Io cancello tutte le immagini,copio le competizioni e fin lì tutto ok.al momento di copiare le squadre a un certo si interrompe.cosa può essere ?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao a tutti.Io cancello tutte le immagini,copio le competizioni e fin lì tutto ok.al momento di copiare le squadre a un certo si interrompe.cosa può essere ?
Che prima cosa se leggi il forum e la guida ce la soluzione a questo problema anche scritta un paio di volte in pagine precedenti......cmq non caricare tutte le squadre insieme ma un blocco alla volta
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Cmq Istallata nessun problema, a parte che nei svincolati ci sono 4 vinicius 4 pincopallo 4 lote....... sorry ma non ricordo i nomi cmq ce un x 4 .
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Tornato dopo dieci anni a Pes. Rimarro anche i lprossimo anno grazie al vostro immenso lavoro. Grazie di cuore. Siete unici. Dovremmo organizzare per quanto possibile una Réunion di pessari. Grazie ancora ragazzi
 

xAiLoFoN

Primi Calci
20 Marzo 2016
9
1
3
Che prima cosa se leggi il forum e la guida ce la soluzione a questo problema anche scritta un paio di volte in pagine precedenti......cmq non caricare tutte le squadre insieme ma un blocco alla volta
Ciao scusa è che ho visto mille soluzioni diverse tutte provate e nessuna mi ha dato riscontro..comunque forse è proprio lì che sbaglio..io le importo tutte assieme
..proverò come mi dici tu un po' alla volta ..grazie per la dritta ✌✌
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Tornato dopo dieci anni a Pes. Rimarro anche i lprossimo anno grazie al vostro immenso lavoro. Grazie di cuore. Siete unici. Dovremmo organizzare per quanto possibile una Réunion di pessari. Grazie ancora ragazzi
Sarà l' ultimo PES su Ps4. ..poi uscirà la Ps5 e io troverò rifugio nel retrogaming ;)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
C'è reimporta il Ted del Milan....Pioli ce l'ho personalmente messo io..... l'aggiornamento live lo fa saltare, ma se reimporti il Ted del Milan dopo l'aggiornamento live vedrai che Pioli ti compare al posto giusto
Stavo scherzandoooooooooooooooooooo :D, cmq nei svincolati ci sono 4 giocatori con lo tesso nome ruolo ecc ecc un 4 x 4
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao scusa è che ho visto mille soluzioni diverse tutte provate e nessuna mi ha dato riscontro..comunque forse è proprio lì che sbaglio..io le importo tutte assieme
..proverò come mi dici tu un po' alla volta ..grazie per la dritta ✌✌
Guarda io per evitare faccio sempre cosi, tanto sono in ordine, prima le nazionali e poi i vari campionati.... E cmq sta scritto anche in prima pagina sta cosa!!!:rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,425
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller