Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Raga, ma h6 hard è quello del 13?? Quello fatto per incass lo posso provare?e il dt quindi aspetto e tengo l'originale?Lo chiedo prima che mi perdo, comunque non siete sul pezzo...ma di più!! Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Raga, ma h6 hard è quello del 13?? Quello fatto per incass lo posso provare?e il dt quindi aspetto e tengo l'originale?Lo chiedo prima che mi perdo, comunque non siete sul pezzo...ma di più!! Grazie
Stasera pubblico tutto(y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Grazie Holland, vi sto seguendo con passione ma da novizio non e' facile, per favore se puoi spiegare poi bene come inserire i gameplay, il tuo e quello di gabe mi pare e come se fare o meno la rigenerazione e se si di quali file in modo da non fare pasticci! Grazie grandi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland, vi sto seguendo con passione ma da novizio non e' facile, per favore se puoi spiegare poi bene come inserire i gameplay, il tuo e quello di gabe mi pare e come se fare o meno la rigenerazione e se si di quali file in modo da non fare pasticci! Grazie grandi
Tranquillo amico (y)
 
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
aspettiamo con ansia allora anche se al dire il vero io con h6 e dt demo sto giocando e divertendomi ma se il maestro @incas36 e il maestro @Holland_ ci dicono di aspettare lo facciamo :))
Il fatto è Incas mi ha confermato qualche problema che devono ancora sistemare.
Nel complesso è veramente ottimo, forse il migliore in circolazione.............ho fatto già qualche partita con il nuovo H6 e questo gamepaly e mi sono davvero divertito oltre che impegnato a dovere, non sò.......continuo a testare e vediamo, secondo me ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: pioss993

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
ho provato il tuo workaround @Holland_ e funziona! ... ma
tu vedi lo stesso gameplay di come se usassi l'exe H6 Hard?

non so, a me sembra sia l'originale. è vero che mi ha fischiato 2 falli, cosa che l'originale si guarda bene dal fare... ma i tiri non mi sembrano uguali
il mio dubbio è che non so se una cosa come un eseguibile che scrive in indirizzi di memoria continuamente possa essere sostituita da un cpk...
è vero che il dpFileList viene letto prima di tutto, ma l'exe è un processo in continuo caricamento e che scrive continuamente in indirizzi di memoria.

buh, testo meglio.
 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho provato il tuo workaround @Holland_ e funziona! ... ma
tu vedi lo stesso gameplay di come se usassi l'exe H6 Hard?

non so, a me sembra sia l'originale. è vero che mi ha fischiato 2 falli, cosa che l'originale si guarda bene dal fare... ma i tiri non mi sembrano uguali
il mio dubbio è che non so se una cosa come un eseguibile che scrive in indirizzi di memoria continuamente possa essere sostituita da un cpk...
è vero che il dpFileList viene letto prima di tutto, ma l'exe è un processo in continuo caricamento e che scrive continuamente in indirizzi di memoria.

buh, testo meglio.
scusa chiedo a te questo crifilesystem io ho la versione 2.40.13.0 è l'ultima che ho trovato ma risale al 2018 va bene? quando si rigenera bisogna scegliere quali caselle? scusa ma con sto dpfilelist non ci capisco un granchè
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
scusa chiedo a te questo crifilesystem io ho la versione 2.40.13.0 è l'ultima che ho trovato ma risale al 2018 va bene? quando si rigenera bisogna scegliere quali caselle? scusa ma con sto dpfilelist non ci capisco un granchè

ah la mia del cpk file builder è 1,49 e quella del cpkfilemaker.dll 3.24 e funziona.
rigenera e lascia in default tutto.
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si certo, difatti come spiegavo ad Incas ho già pronto un nuovo H6 HARD ma con la giusta reattività da associare ad un gameplay di cui è artefice il nostro Maestro......................devo dire la più bella accoppiata vista fino ad ora

Non vedo l'ora...un h6 più facile sarebbe l ideale per me povero dilettante :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ho provato il tuo workaround @Holland_ e funziona! ... ma
tu vedi lo stesso gameplay di come se usassi l'exe H6 Hard?

non so, a me sembra sia l'originale. è vero che mi ha fischiato 2 falli, cosa che l'originale si guarda bene dal fare... ma i tiri non mi sembrano uguali
il mio dubbio è che non so se una cosa come un eseguibile che scrive in indirizzi di memoria continuamente possa essere sostituita da un cpk...
è vero che il dpFileList viene letto prima di tutto, ma l'exe è un processo in continuo caricamento e che scrive continuamente in indirizzi di memoria.

buh, testo meglio.
Per ora è ok, però ci ho pensato anch'io a questa cosa...................testiamolo ancora (y)
Grazie Oasis
 
  • Like
Reactions: oasis81

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Allora ragazzi.....................testata la 3.1, il problema persiste ma lo noto meno.
Bisogna dire che onestamente un gameplay così divertente quanto impegnativo non lo vedevo da tempo.
Devo esser sincero................oggi mi sono divertito tantissimo!!!!!
Era difficile migliorare il gameplay che avevo prima, ma adesso è superbo.
Stò uppando un video di una gara intera, vi consiglio di vederla tutta così sarete voi stessi a giudicare se il problema, che è ancora da fixare bene, può essere trascurabile oppure determinante, io rimango e proseguo così in attesa che sistemino.
Devo dire che ho dovuto rivedere per intero l'H6, ma credo che il risultato sia più che soddisfacente....................questo H6 HARD revisited for GAB_GP_V3.1_FIXED credo che sia la morte sua.
@incas36 ho dovuto addirittura aumentare il PRS :eek:, così come ho rivisto il BR, ma devo dire che mi ha soddisfatto molto.
Mi preparo ad uppare il tutto (y)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grandi Ragazzi,Grazie per tutto quello che fate,grazie a voi abbiamo un Pes stratosferico,c'è tutto,forse troppo....ma proprio per questo penso che sia il Pes migliore di sempre,tra stadi,kit,arbitri,scoreboards,menu e tante altre cose,penso che come quest'anno a questi livelli ed in cosi poco tempo non si sia mai arrivati,ho testato altre patch,la Smoke e altre due che non ricordo il nome ,ma rispetto a quella nostra ,non c'è assolutamente paragone.....SIETE I MIGLIORI
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grande Holland...veramente grazie di tutto....se un giorno passerai da Vicenza fammi un fischio che ti offro volentieri una cena....come minimo per ringraziarti per tutto quello che fai per noi...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.