(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56 ho verificato il fatto dell'Almeria e anch'io ho il logo giusto in Graphics...pero' poi quando vado a vedere la squadra e a sceglierla tipo in amichevole non mi da' lo scudetto giusto e neanche la divisa giusta per giunta...tutto il resto della lega funziona perfettamente...e' troppo strana sta cosa. Puoi vedere anche tu se la vedi licenziata all'interno del gioco?
A me funziona regolarmente. Strano.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
ragazzi oggi a me pes ha deciso di non funzionare. Ho avviato il gioco e di conseguenza è partito un aggiornamento del gioco da parte di steam. All'improvviso steam mi lancia un messaggio di errore che l'exe del gioco era corrotto. A quel punto pulisco la cache e la cartella della libreria di steam, ma niente dice che il gioco è in aggiornamento ma il download non parte perchè carica continuamente la convalida dei file, ma non avanza. Cosa faccio?!?!?

qualcuno che ha avuto un problema simile al mio?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma per caso ti dice steam api etc.etc. non funzionante? vai su steam metti modalita' offline e lo riavvii offline ok ti torna al desktop e tu non te ne fregare, adesso ritorna in modalita' normale online e vedi che il gioco ti parte di nuovo, qualche volta ha fatto cosi anche a me
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@PaulPogba56 ... ho notato che nel kitserver ho sia la cartella FIFA con le relative sottocartelle delle nazionali e "national team"...vanno tenute entrambe ? grazie
 

Allegati

  • Annotazione 2019-11-19 210609.png
    Annotazione 2019-11-19 210609.png
    255.2 KB · Visualizzazioni: 8

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Avete fatto caso che i kit della B Inglese EFL molti sono kit della scorsa stagione,vedi Wigan,Brimingham,Middlesbrough,QPR e tanti altri....strano che la Evoweb non li abbia ancora agiornati,o c'è un errore o forse Paul non li ha ancora aggiornati,dovrei guardare con il kit Server se mi la da aggiornati,nell'edit molti sono vecchi.Se qualcuno può controlli.Anche nel Kit-Server la maggior parte dei kit del EFL non sono aggiornati.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ... ho notato che nel kitserver ho sia la cartella FIFA con le relative sottocartelle delle nazionali e "national team"...vanno tenute entrambe ? grazie
Nel mio la cartella delle Nazionali, lo vedi anche dal map team, è quella Fifa con le sottocartelle dei cinque continenti. Però prima di eliminare National team controlla quale hai attiva sul map team
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Avete fatto caso che i kit della B Inglese EFL molti sono kit della scorsa stagione,vedi Wigan,Brimingham,Middlesbrough,QPR e tanti altri....strano che la Evoweb non li abbia ancora agiornati,o c'è un errore o forse Paul non li ha ancora aggiornati,dovrei guardare con il kit Server se mi la da aggiornati,nell'edit molti sono vecchi.Se qualcuno può controlli.Anche nel Kit-Server la maggior parte dei kit del EFL non sono aggiornati.
Io nel mio kit server ho solo aggiornato SERIE A, SERIE B, NAZIONALI, LIGA, BUNDESLIGA, Superlig. Ora sto aggiornando la Premier con maglie alternative. Il resto è il kit server di Glauber.
Comunque nei prossimi giorni controllo e se trovo i kit in rete aggiorno anche la EFL
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io nel mio kit server ho solo aggiornato SERIE A, SERIE B, NAZIONALI, LIGA, BUNDESLIGA, Superlig. Ora sto aggiornando la Premier con maglie alternative. Il resto è il kit server di Glauber.
Comunque nei prossimi giorni controllo e se trovo i kit in rete aggiorno anche la EFL
Anzi visto che hai controllato fammi un elenco delle squadre con kit della scorsa stagione
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE KIT SERVER AGGIORNAMENTI KIT PREMIER LEAGUE + E.F.L. (Seconda divisione inglese)

@Alceseduto65 mi ha segnalato che molti kit della EFL nel kit server erano della scorsa stagione.
Ho provveduto ad aggiornarli assieme anche a quelli della Premier League cui ho aggiunto diversi kit alternativi.
Per chi ha già il kit server AIO dell'8 novembre bisogna cancellare le cartelle della Premier e della EFL e mettere queste nuove.


KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grazie Paul. Bel regalo!
ho la tua Patch ed tuo option file con Tattiche klashmann+tuo kitserver+exe e dt di Bromi. ma solo perchè quello altrettanto ottimo di Holland mi crasha....
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
UPDATE KIT SERVER AGGIORNAMENTI KIT PREMIER LEAGUE + E.F.L. (Seconda divisione inglese)

@Alceseduto65 mi ha segnalato che molti kit della EFL nel kit server erano della scorsa stagione.
Ho provveduto ad aggiornarli assieme anche a quelli della Premier League cui ho aggiunto diversi kit alternativi.
Per chi ha già il kit server AIO dell'8 novembre bisogna cancellare le cartelle della Premier e della EFL e mettere queste nuove.


KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
Grande Paul sei un carterpillar,tu e gli altri fenomeni non vi fermate mai,siete instancabili,GRAZiE
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
UPDATE KIT SERVER AGGIORNAMENTI KIT PREMIER LEAGUE + E.F.L. (Seconda divisione inglese)

@Alceseduto65 mi ha segnalato che molti kit della EFL nel kit server erano della scorsa stagione.
Ho provveduto ad aggiornarli assieme anche a quelli della Premier League cui ho aggiunto diversi kit alternativi.
Per chi ha già il kit server AIO dell'8 novembre bisogna cancellare le cartelle della Premier e della EFL e mettere queste nuove.


KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
grande paul ... per quanto riguarda il nuovo kit dell'italia quello fatto da @dennisb1 credi lo inserirà anche con il pantaloncino blu?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
UPDATE KIT SERVER AGGIORNAMENTI KIT PREMIER LEAGUE + E.F.L. (Seconda divisione inglese)

@Alceseduto65 mi ha segnalato che molti kit della EFL nel kit server erano della scorsa stagione.
Ho provveduto ad aggiornarli assieme anche a quelli della Premier League cui ho aggiunto diversi kit alternativi.
Per chi ha già il kit server AIO dell'8 novembre bisogna cancellare le cartelle della Premier e della EFL e mettere queste nuove.


KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
grazie mille per tutto @PaulPogba56 !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online