PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Come preannunciato da MESI la concorrenza avrà la Copa libertadores.... Dlc da marzo... Inculando la Konami sui vari Boca e river in esclusiva.... Visto che la libertadores... A differenza della Champions... Garantisce tutti i club nel pacchetto licenze...

Bel colpo ea.... Ma a licenze si sa che la storia é questa...
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Come preannunciato da MESI la concorrenza avrà la Copa libertadores.... Dlc da marzo... Inculando la Konami sui vari Boca e river in esclusiva.... Visto che la libertadores... A differenza della Champions... Garantisce tutti i club nel pacchetto licenze...

Bel colpo ea.... Ma a licenze si sa che la storia é questa...
Sono d'accordo... non solo le due argentine ma anche quelle brasiliane.questa è una bella batosta perché la konami ha speso e tanto,bella batosta davvero.un po' mi spiace perché non se lo merita.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Stupida Konami. Visto che hanno perso le licenze UEFA per club potevano benissimo investire sulla Copa Libertadores. Onestamente preferirei avere questa competizione rispetto all'AFC Champions League, ma ormai è andata alla EA e bisogna farsene una ragione
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Stupida Konami. Visto che hanno perso le licenze UEFA per club potevano benissimo investire sulla Copa Libertadores. Onestamente preferirei avere questa competizione rispetto all'AFC Champions League, ma ormai è andata alla EA e bisogna farsene una ragione
Io credo che sulla libertadores c'era già la ea altrimenti prendevano la licenza
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Il punto più buio delle licenze lo abbiamo toccato con pes17

Senza juve
Senza bayern
All inizio senza borussia e con solo una inglese
7/8 campionati in meno rispetto a ora
Una 30ina di nazionali in meno
Una 30ina di stadi in meno

Da lì una risalita netta...
Ora occorre che con i vari DLC aggiungano almeno 4/5 stadi (wembley e zenit già annunciati) e poi con euro 2020 mi riterrò soddisfatto..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Però l'ultima Libertadores a PES è stata inserita a PES 2016. In questi ultimi 4 anni nessuno l'ha più presa, quindi il tempo per poter imbastire una nuova trattativa con la Conmebol l'avevano. Evidentemente alla Konami non interessava più questa licenza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno dica a konami che se un portiere non fa parate perchè la sua squadra demolisce 4-0 gli avversari, non deve prendere 5 in pagella. E sempre quel qualcuno gli spieghi perchè nella stessa partita, il portiere avversario che prende 4 o più pere riceve 5.5. E fare 2-3 interventi su 20 tiri in porta non basta per il 5.5.

Fino all' anno scorso mi faceva anche ridere, ma quest'anno invece mi sta infastidendo (sarà che mi è successo 3 volte in 7 partite)

Per me le pagelle , anche se fatte benissimo e ovviamente non è il caso di pes perché son fatte ad cazzum, potrebbero anche eliminarle completamente perché le ritengo inutili.
Mi piacerebbe e non poco avere i parziali di fine primo tempo e magari in match clou sapere in tempo reale i risultati dagli altri campi.
Mi accontenterei anche dinon vederli visualizzati in game, di mettere in pausa e vederli manualmente.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Però l'ultima Libertadores a PES è stata inserita a PES 2016. In questi ultimi 4 anni nessuno l'ha più presa, quindi il tempo per poter imbastire una nuova trattativa con la Conmebol l'avevano. Evidentemente alla Konami non interessava più questa licenza
So che per anni nessuno poteva prenderla per problemi di corruzione della lega... Che dovevano fare bandi ecc..

Va anche detto che la Konami... Avendo già praticamente tutte le squadre... O meglio.. Quelle più importanti... Avrebbe pagato (presumo tanto) solo per la musichetta ed i cartelloni...

Logico che faceva più gola alla EA che così può riavere Boca e river..

Per i club brasiliani poi discorso a se.. Bisogna vedere i diritti dei singoli giocatori se la EA lì prenderà...


Resta il fatto che si parla insistentemente del ritorno della LIGA in pes21.....ecco.. Quelli sono spesi bene..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
In una partita ho simulato su ogni spinta, sgambetto, contrasto duro della cpu, mi e' sevito solo a sentire pronunciare parole nuove al duo Caressa Marchegiani alla mia quinta espulsione

Mi domando cosa han messo a fare quella sequela di tasti per simulare, non serve a nulla

Lo devi fare solo in un momento specifico, uno: quando in area ti fanno un intervento tipo sgambetto e parte L animazionedel giocatore che cade ma poi in realtà non cade e rimane in piedi. Se in quel momento lo fai cadere "simulando" e calcio di rigore al 99%.
Purtroppo serve un tempismo mostruoso, io a pes19 su 120-130 rigori, 2 l'impresi simulando nel contesto descritto
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
So che per anni nessuno poteva prenderla per problemi di corruzione della lega... Che dovevano fare bandi ecc..

Va anche detto che la Konami... Avendo già praticamente tutte le squadre... O meglio.. Quelle più importanti... Avrebbe pagato (presumo tanto) solo per la musichetta ed i cartelloni...

Logico che faceva più gola alla EA che così può riavere Boca e river..

Per i club brasiliani poi discorso a se.. Bisogna vedere i diritti dei singoli giocatori se la EA lì prenderà...


Resta il fatto che si parla insistentemente del ritorno della LIGA in pes21.....ecco.. Quelli sono spesi bene..
Liga con 1 solo stadio quello del barca ? ..mi auguro almeno che si pigliano tutti gli stadi spagnoli come in pes 13
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se la licenza di euro 2020 non conterrà minimo molti stadi sarà il solito flop e la solita solfa ^^ ea ha preso pure recopa e copa sudamericana si sapeva dopo la Champions ^^
 
  • Like
Reactions: HarryKein

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Come preannunciato da MESI la concorrenza avrà la Copa libertadores.... Dlc da marzo... Inculando la Konami sui vari Boca e river in esclusiva.... Visto che la libertadores... A differenza della Champions... Garantisce tutti i club nel pacchetto licenze...

Bel colpo ea.... Ma a licenze si sa che la storia é questa...
E pensare che pes nel 2013 aveva Champion, 2 edizioni di Coppa Libertadores,2013 e 2014 e Copa Sudamericana, immagino che ai tempi quelli della EA avessero altro da fare boh
Lo devi fare solo in un momento specifico, uno: quando in area ti fanno un intervento tipo sgambetto e parte L animazionedel giocatore che cade ma poi in realtà non cade e rimane in piedi. Se in quel momento lo fai cadere "simulando" e calcio di rigore al 99%.
Purtroppo serve un tempismo mostruoso, io a pes19 su 120-130 rigori, 2 l'impresi simulando nel contesto descritto
In quel momento fatidico che dici te non so se ci hai provato il giocatore non risponde al comando , o la fai immediatamente prima che parte l' animazione dell' incespicare riuscendo a fare cadere il tuo giocatore mentre viene sgambettato o dopo qualche istante dell' animazione in cui rimane in piedi, ( immediatamente dopo non piglia il comando ) in entrambi i casi l' arbitro ti sgama e ti ammonisce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come preannunciato da MESI la concorrenza avrà la Copa libertadores.... Dlc da marzo... Inculando la Konami sui vari Boca e river in esclusiva.... Visto che la libertadores... A differenza della Champions... Garantisce tutti i club nel pacchetto licenze...

Bel colpo ea.... Ma a licenze si sa che la storia é questa...
Indubbiamente ma...a me fa cagare uguale FIFA :rotfl:
Scherzi a parte,buona notizia per EA.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
E pensare che pes nel 2013 aveva Champion, 2 edizioni di Coppa Libertadores,2013 e 2014 e Copa Sudamericana, immagino che ai tempi quelli della EA avessero altro da fare boh

In quel momento fatidico che dici te non so se ci hai provato il giocatore non risponde al comando , o la fai immediatamente prima che parte l' animazione dell' incespicare riuscendo a fare cadere il tuo giocatore mentre viene sgambettato o dopo qualche istante dell' animazione in cui rimane in piedi, ( immediatamente dopo non piglia il comando ) in entrambi i casi l' arbitro ti sgama e ti ammonisce

Ah .... ti vedo sicuro ... provo poi ti dico ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io ragazzi gioco su pc e in Serie A ho TUTTI gli stadi ufficiali con relativi adboard.
Pero oggettivamente una domanda me la sono fatta: se avere una licenza ufficiale es Serie A che immagino implichi un notevole esborso economico, comporta non avere stadi, avere un adboard fisso per tutti i campi, un pallone e un logo, maglie ufficiali e neppure i trofei ... sarebbe meglio risparmiare questi soldi e investirli sul gameplay lasciando spaZio ai file option. Se fossi ancora utente ps4 sarei un po deluso dalla licenza serie a
 
  • Like
Reactions: Agatto e HarryKein

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Io ragazzi gioco su pc e in Serie A ho TUTTI gli stadi ufficiali con relativi adboard.
Pero oggettivamente una domanda me la sono fatta: se avere una licenza ufficiale es Serie A che immagino implichi un notevole esborso economico, comporta non avere stadi, avere un adboard fisso per tutti i campi, un pallone e un logo, maglie ufficiali e neppure i trofei ... sarebbe meglio risparmiare questi soldi e investirli sul gameplay lasciando spaZio ai file option. Se fossi ancora utente ps4 sarei un po deluso dalla licenza serie a

Però non bisogna guardare solo gli utenti PS4. Mettiamoci anche nei panni di chi possiede la versione Xbox, che sono impossibilitati a poter mettere le divise e i loghi, dunque licenze come la Serie A e la B sono una manna dal cielo per avere un gioco il più completo possibile. Che poi la Konami debba investire soldi sul gameplay e sul comporto sonoro è palese, ma più licenze ci sono e meglio è, se poi mettono gli stadi ancora meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui