Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Leggo spesso questa cosa che dici.
Che il gioco abbia grosse lacune quest'anno e che queste si presentino solo a tratti, ad intervalli di tempo, non posso negarlo. Condivido il tuo pensiero su questo.
Ma sui giocatori acquistati, Featured, dici una cosa inesatta e che posso testimoniare in prima persona.
Non ho mai speso un euro, ancora ho le monete in regalo, provo a girarle solo se c'è più di un giocatore che mi interessa davvero. Ho una manciata di Featured, tra cui Modric, Aguero e Casemiro che hanno ancora 10 partite da fare, non hanno mai visto il campo.

Sono a 970 di valutazione e gioco solo con Under 23, quindi capirai da solo che per lo più sono palle oro. Aggiungo poi, presi ad aste, neanche girando il Pool. Li ho pompati eh, ovvio, ma sono giocatori "base".

Pes quest'anno ha lacune evidenti, ma troppo spesso ci si autoconvince di false meccaniche e favoritismi.
Sto cominciando a convincermi anche io di questa cosa, noto miglioramenti nel mio modo di giocare inserendo giocatori oro (ma anche argento tipo Zaniolo o Al Soma - Il Somaro), messi nel ruolo giusto per quel modulo, piuttosto che giocare con Messi, Neymar, Manè, Salah tutti insieme in improbabili moduli, certo alla fine le partite maledette le perdo lo stesso, però un briciolo di gioco riesco a farlo e mi diverto di più, non pesco più niente da 2 settimane, BASTA!!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
domanda sicuramente banale ma qualcuno saprebbe dirmi quali sono le soglie che delimitano le stelle per ogni livello? ho notato che sono aumentate rispetto alla scorsa edizione per cui se qualcuno è cosi gentile da postare uno specchietto riepilogativo mi farebbe un grosso piacere!!
Fino 1700 è Liv.1
Da 1701 a 1900 è Liv.2
Da 1901 a 2300 è Liv.3
Da 2301 a 2800 è Liv.4
Da 2801 in su è Liv. 5
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Quando dai gli allenamenti tattici fai salire l'affinità dei giocatori con l'allenatore ma se quest'ultimo non ha ancora la familiarità a piu di 100% non avrai mai 99 di ts
quindi basta che ci gioco con lui e un po alla volta sale a 99?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho 3 profili, nel principale ho shoppato negli altri 2 no, argento 1 nel primo, argento 2 gli altri ma con molte partite in meno, morale? chi shoppa non è avvantaggiato secondo me
 
  • Like
Reactions: artyom82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho 3 profili, nel principale ho shoppato negli altri 2 no, argento 1 nel primo, argento 2 gli altri ma con molte partite in meno, morale? chi shoppa non è avvantaggiato secondo me
10 euro a ottobre le ho spese anch'io ma essendo nuovo ho sprecato un po di monete ..penso che un altro 10 lo spendo sett prox
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Ciao a tutti ragazzi, oltre Gabigol vi sembra ci siano altri giocatori interessanti dal pool degli "incontri principali" che è uscito oggi?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non gioco più come prima a pes... ma lo ripeto. Chi acquista i giocatori della settimana, tutta la squadra correrà come una ferrari. Quando tu non acquisti, mentre l'altro l'ha fatto, i tuoi saranno trattori... ora arriveranno i soliti sapientoni che diranno: le tattiche contano, la forma, la luna crescente e cadente ecc.... perdo partite con chi ha in squadra livelli 1 e 2. I miei a 20 tutti riposati... ma se trovi contro il salah della settimana o chi vuoi tu... anche a liv 1 la sua squadra è più forte della tua.. per pareggiare devi sudare..

Esprimersi in questo modo, etichettando malamente quelli che non la pensano come te, non potra' mai portare ad una sana discussione, ma solo a futili discussioni.
Ti invito ad usare toni piu consoni ed appropiati.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Fino 1700 è Liv.1
Da 1701 a 1900 è Liv.2
Da 1901 a 2300 è Liv.3
Da 2301 a 2800 è Liv.4
Da 2801 in su è Liv. 5
Giocando in SIM, mi sono accorto che se ti tieni poco sotto a 1700 ottieni il max delle monete.
Per chi gioca a livello 5 online, con quale valore si massimizzano le monete? Non so se è domanda inutile.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Brunez

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
7
3
Ciao ragazzi,
allora la modalità Sim è una truffa di me**a !!!
Ero partito accumulnado 13 punti a vittoria, adesso se vinco ne prendo 6, se pareggio ne perdo 3 e se perdo scendo di 13 o 14.

Ieri ho giocato circa 20 partite con le mie 2 solite squadre, 2 stelle con TS sempre a 98\99 e con valori giocatori sempre medi\alti, a volte un rosso ma raro.
Vinte 15, Pareggiate 3 e perse 2.

Oggi… stesse squadre, stessi valori… 12 partite, perse 10, vinte 1 e pareggiata 1...
Ma che senso ha ? E' una buffonata dai !!!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao ragazzi,
allora la modalità Sim è una truffa di me**a !!!
Ero partito accumulnado 13 punti a vittoria, adesso se vinco ne prendo 6, se pareggio ne perdo 3 e se perdo scendo di 13 o 14.

Ieri ho giocato circa 20 partite con le mie 2 solite squadre, 2 stelle con TS sempre a 98\99 e con valori giocatori sempre medi\alti, a volte un rosso ma raro.
Vinte 15, Pareggiate 3 e perse 2.

Oggi… stesse squadre, stessi valori… 12 partite, perse 10, vinte 1 e pareggiata 1...
Ma che senso ha ? E' una buffonata dai !!!
dipende sempre da chi trovi contro
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Giocando in SIM, mi sono accorto che se ti tieni poco sotto a 1700 ottieni il max delle monete.
Per chi gioca a livello 5 online, con quale valore si massimizzano le monete? Non so se è domanda inutile.
Per le SIM, soprattutto per farmare, il 1700 è il miglior valore.
Per l'online in generale, con una 5 stelle la differenza è irrisoria.
 
  • Like
Reactions: Durbans

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Leggo spesso questa cosa che dici.
Che il gioco abbia grosse lacune quest'anno e che queste si presentino solo a tratti, ad intervalli di tempo, non posso negarlo. Condivido il tuo pensiero su questo.
Ma sui giocatori acquistati, Featured, dici una cosa inesatta e che posso testimoniare in prima persona.
Non ho mai speso un euro, ancora ho le monete in regalo, provo a girarle solo se c'è più di un giocatore che mi interessa davvero. Ho una manciata di Featured, tra cui Modric, Aguero e Casemiro che hanno ancora 10 partite da fare, non hanno mai visto il campo.

Sono a 970 di valutazione e gioco solo con Under 23, quindi capirai da solo che per lo più sono palle oro. Aggiungo poi, presi ad aste, neanche girando il Pool. Li ho pompati eh, ovvio, ma sono giocatori "base".

Pes quest'anno ha lacune evidenti, ma troppo spesso ci si autoconvince di false meccaniche e favoritismi.
Ma giochi con filtro squadre livello simile?o giochi contro chiunque?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Una squadra tutta argento più o meno in che fascia è?
si riesce a giocare contro squadre simili o è sempre piena di gente con 3/4 nere e tutti bianchi e bronzi?
Una squadra argento in teoria dovrebbe essere 3 stelle.
Purtroppo sono molte più le volte che becchi chi ha i Marvel infiltrati che no, quindi è sconsigliabile. Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: artyom82

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Beh devi essere piuttosto forte.
Comunque mi rassicura sentire che molti di voi dicano che chi shoppa non sia particolarmente avvantaggiato, l'idea di essere preso per il deretano da konami mi faceva rodere a dire il vero.
Moooolto meglio cosi.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Oggi proverò anch'io la squadra palloni oro con brandt higuain mendy etc, che peraltro è di gran lunga la mia squadra prediletta.
Brandt pupillo assoluto, zaniolo under e milik subito dietro.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui