Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
La prossima volta carica completamente la barra di tiro così la mandi sulla luna direttamente.
Nel secondo video poi... si vede che premi x o quadrato per rinviare a decidi di rinviare addosso agli avversari. Se volete dire che il gioco non vi piace liberi di farlo ma non dite che queste sono prove dello script.
mi dispiace dirtelo ma sul portier non premo proprio nulla lol fa tutto da solo la cpu
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
sono un pivello/novizio/scarsone di MYCLUB; ho creato una squadra per giocare ESCLUSIVAMENTE in CO-OP con un mio amico... questa è la mia impressione dopo una settimana di gioco....
questo weekend ho fuso la mia PS4 a furia di giocarci col mio compare...
premesso che abbiamo una squadra ancora al 50% (ci mancano 1 difensore forte, 2 terzini forti e tutto il centrocampo forte) abbiamo notato una cosa: vincere contro una squadra superpompata guidata da utenti imbranati è impossibile...
i nostri giocatori sono macchinosi, si muovono al rallentatore, si perdono, non stoppano palle facili o stoppano alla Inzaghi....
quando giochiamo contro utenti del ns. livello (siamo al 13-15) ce la giochiamo, ci divertiamo e ci incazziamo...ma almeno ce la giochiamo e i nostri giocatori sembrano reattivi (poi si vince e si perde ma non ce la prendiamo)
quando giochiamo contro utenti da 60-70 contro squadre superpompate perdiamo sempre 6-0 7-0... oltre ad avere la squadra scarsa abbiamo anche il "bug" dei giocatori rimbambiti... in poche parole chi ha la squadra forte è ancora + forte, chi ha la squadra debole è ancora + debole e gioca col freno a mano tirato...
è normale????????????
non sempre troviamo giocatori del ns. target ed è frustrante perdere sempre 6-0 con gente che capisci subito che non sanno giocare...palla lunga, attaccante veloce gol....palla lunga attaccante veloce gol.... sembra di giocare a MEXICO 86 contro la Germania... tiro forte e gol...tiro forte e gol...

p.s.: AVETE CONSIGLI? ho un sacco di preparatori ESP da spendere... dove meglio spendere? attaccanti? difensori?

Ciao e benvenuto.
Non postare lo stesso messaggio in due topic, eventualmente cancellane uno.

Scusa tec, ma nel secondo video sono portiere e difensore in possesso della palla che si ostecolano a vicenda, mi sembra che faccia tutto il gioco.

Dopo la "respinta del pt", c'e' tutto il tempo necessario per premere triangolo, prima che sopraggiunga il dc: inoltre, rinviare col dc rivolto verso il fondo del campo e' "fisicamente "impossibile.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
premessa: ti capisco ( e tieni ragione).
Sul primo: barra caricata troppo (cosa diversa è quando sul cross il tuo fp con 94 di finalizzazione, davanti al portiere, la spara sulla bandierina quando bastava appoggiare la palla in porta = unica soluzione possibile, tiro manuale).
Sul secondo: papera del portiere che non sarà l'ultima, magari a premere triangolo si riavvicinava alla palla e la bloccava, ma può anche essere che ti partiva il filntrante in bocca alla punta avversaria (a me lloris all'improvviso combina di tutto, ho capito che fanno così quando li impieghi troppo, a konami non piace la gente che trova soluzioni definitive e ci mette il pepe).

Io non me la prendo più per queste cose qua, me la prendo quando vedo i miei fermi e gli altri frecce; spesso quando capita stacco la connessione e riconnetto il modem (spesso ritorna tutto simil normale): quindi sono io? è l'altro? sono i server che fanno pena? possono essere tutte e tre la cause. Però, in divisioni online succede troppo poco spesso rispetto a myclub per non essere maliziosi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bottidimezzanotte

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi perché non posso far salire la familiarità con gli allenamenti tattici? non è a 99 ma dice che l affinità è completa...oltre il 90 non posso farli salire?
 

Allegati

  • 20191118_124136.jpg
    20191118_124136.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20191118_123124.jpg
    20191118_123124.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 28

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Mah!!!! Sarà ma anche ame succedono spesso queste cose, magari è un lag, ormai non ci faccio più caso, tuttavia alle volte si ha l'impressione che la partita sia proprio "stregata".
Il mio post non è una critica o un attacco a konami, è un dato di fatto che accomuna molti giochi online rendendoli per certi aspetti assai simili se non uguali.
Nonostante tutto, man mano che sale la curva di apprendimento c'è sempre soddisfazione nel giocare una buona partita al di là del risultato, a meno che non sia troppo condizionato da episodi, appunto, "stregati".
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Idem. Io ho shoppato circa una decina di euro e ho giocato parecchio e mi è bastato per avere una squadra in teoria formidabile. A qualche punto, circa 20 gg fa, ho smesso di scucire.
Improvvisamente le pescate con le monete vinte in game tirano fuori sempre o quasi il peggiore del lotto, le partite diventano come quelle che dici tu.
Risultato: persi 150 punti di valutazione, da 800 a 650, qualunque avversario diventa pericoloso e continua altalena di risultati.
In divisioni online cose strane come quelle che vedi su myclub capitano quando c'è tanta differenza di valutazione generale ma in generale si vince e si perde per come si gioca.
In myclub chi shoppa poi vince?
Boh, io non conosco nessuno che abbia speso piu di 15 euro, e quelli che conosco riferiscono un' esperienza simile alla mia.
Mah
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ragazzi perché non posso far salire la familiarità con gli allenamenti tattici? non è a 99 ma dice che l affinità è completa...oltre il 90 non posso farli salire?
Forse perchè Robertson non è nel ruolo a lui più congeniale, controlla se come MED la casella ce l'ha azzurra, verde, oppure non è proprio buono in quella posizione lì. Magari è per quello che non arriva a 99.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Forse perchè Robertson non è nel ruolo a lui più congeniale, controlla se come MED la casella ce l'ha azzurra, verde, oppure non è proprio buono in quella posizione lì. Magari è per quello che non arriva a 99.
si azzurro come mediano, gli ho detto il preparatore :/
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi perché non posso far salire la familiarità con gli allenamenti tattici? non è a 99 ma dice che l affinità è completa...oltre il 90 non posso farli salire?
Quando dai gli allenamenti tattici fai salire l'affinità dei giocatori con l'allenatore ma se quest'ultimo non ha ancora la familiarità a piu di 100% non avrai mai 99 di ts
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Idem. Io ho shoppato circa una decina di euro e ho giocato parecchio e mi è bastato per avere una squadra in teoria formidabile. A qualche punto, circa 20 gg fa, ho smesso di scucire.
Improvvisamente le pescate con le monete vinte in game tirano fuori sempre o quasi il peggiore del lotto, le partite diventano come quelle che dici tu.
Risultato: persi 150 punti di valutazione, da 800 a 650, qualunque avversario diventa pericoloso e continua altalena di risultati.
In divisioni online cose strane come quelle che vedi su myclub capitano quando c'è tanta differenza di valutazione generale ma in generale si vince e si perde per come si gioca.
In myclub chi shoppa poi vince?
Boh, io non conosco nessuno che abbia speso piu di 15 euro, e quelli che conosco riferiscono un' esperienza simile alla mia.
Mah
Non gioco più come prima a pes... ma lo ripeto. Chi acquista i giocatori della settimana, tutta la squadra correrà come una ferrari. Quando tu non acquisti, mentre l'altro l'ha fatto, i tuoi saranno trattori... ora arriveranno i soliti sapientoni che diranno: le tattiche contano, la forma, la luna crescente e cadente ecc.... perdo partite con chi ha in squadra livelli 1 e 2. I miei a 20 tutti riposati... ma se trovi contro il salah della settimana o chi vuoi tu... anche a liv 1 la sua squadra è più forte della tua.. per pareggiare devi sudare..
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
domanda sicuramente banale ma qualcuno saprebbe dirmi quali sono le soglie che delimitano le stelle per ogni livello? ho notato che sono aumentate rispetto alla scorsa edizione per cui se qualcuno è cosi gentile da postare uno specchietto riepilogativo mi farebbe un grosso piacere!!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non gioco più come prima a pes... ma lo ripeto. Chi acquista i giocatori della settimana, tutta la squadra correrà come una ferrari. Quando tu non acquisti, mentre l'altro l'ha fatto, i tuoi saranno trattori... ora arriveranno i soliti sapientoni che diranno: le tattiche contano, la forma, la luna crescente e cadente ecc.... perdo partite con chi ha in squadra livelli 1 e 2. I miei a 20 tutti riposati... ma se trovi contro il salah della settimana o chi vuoi tu... anche a liv 1 la sua squadra è più forte della tua.. per pareggiare devi sudare..
ma non è che sono sapientoni, la pensano in un modo, te in un altro. L'importante è che chi la pensa diversamente non appelli in vari modi gli altri (anche perché a convincere uno che la pensa diversamente su queste cose di pes... non ce la fai).
Per quanto mi riguarda, ho shoppato abbastanza (ora ho smesso perché sono diventato uomo maturo nel mentre [si scherza]) e non ho mai visto i miei andare a 1000 quando ho preso gli fp o andare a -1 quando non li ho presi. Gli episodi/cicli negativi mi capitano random. Con questo non voglio dire che hai torto e io ragione, è solo una constatazione di quanto capita a me
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non gioco più come prima a pes... ma lo ripeto. Chi acquista i giocatori della settimana, tutta la squadra correrà come una ferrari. Quando tu non acquisti, mentre l'altro l'ha fatto, i tuoi saranno trattori... ora arriveranno i soliti sapientoni che diranno: le tattiche contano, la forma, la luna crescente e cadente ecc.... perdo partite con chi ha in squadra livelli 1 e 2. I miei a 20 tutti riposati... ma se trovi contro il salah della settimana o chi vuoi tu... anche a liv 1 la sua squadra è più forte della tua.. per pareggiare devi sudare..
Leggo spesso questa cosa che dici.
Che il gioco abbia grosse lacune quest'anno e che queste si presentino solo a tratti, ad intervalli di tempo, non posso negarlo. Condivido il tuo pensiero su questo.
Ma sui giocatori acquistati, Featured, dici una cosa inesatta e che posso testimoniare in prima persona.
Non ho mai speso un euro, ancora ho le monete in regalo, provo a girarle solo se c'è più di un giocatore che mi interessa davvero. Ho una manciata di Featured, tra cui Modric, Aguero e Casemiro che hanno ancora 10 partite da fare, non hanno mai visto il campo.

Sono a 970 di valutazione e gioco solo con Under 23, quindi capirai da solo che per lo più sono palle oro. Aggiungo poi, presi ad aste, neanche girando il Pool. Li ho pompati eh, ovvio, ma sono giocatori "base".

Pes quest'anno ha lacune evidenti, ma troppo spesso ci si autoconvince di false meccaniche e favoritismi.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
domanda sicuramente banale ma qualcuno saprebbe dirmi quali sono le soglie che delimitano le stelle per ogni livello? ho notato che sono aumentate rispetto alla scorsa edizione per cui se qualcuno è cosi gentile da postare uno specchietto riepilogativo mi farebbe un grosso piacere!!
Io so solo che la soglia delle 3 stelle è 2300, le altre non le conosco
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78