Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
La prossima volta carica completamente la barra di tiro così la mandi sulla luna direttamente.
Nel secondo video poi... si vede che premi x o quadrato per rinviare a decidi di rinviare addosso agli avversari. Se volete dire che il gioco non vi piace liberi di farlo ma non dite che queste sono prove dello script.
mi dispiace dirtelo ma sul portier non premo proprio nulla lol fa tutto da solo la cpu
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
sono un pivello/novizio/scarsone di MYCLUB; ho creato una squadra per giocare ESCLUSIVAMENTE in CO-OP con un mio amico... questa è la mia impressione dopo una settimana di gioco....
questo weekend ho fuso la mia PS4 a furia di giocarci col mio compare...
premesso che abbiamo una squadra ancora al 50% (ci mancano 1 difensore forte, 2 terzini forti e tutto il centrocampo forte) abbiamo notato una cosa: vincere contro una squadra superpompata guidata da utenti imbranati è impossibile...
i nostri giocatori sono macchinosi, si muovono al rallentatore, si perdono, non stoppano palle facili o stoppano alla Inzaghi....
quando giochiamo contro utenti del ns. livello (siamo al 13-15) ce la giochiamo, ci divertiamo e ci incazziamo...ma almeno ce la giochiamo e i nostri giocatori sembrano reattivi (poi si vince e si perde ma non ce la prendiamo)
quando giochiamo contro utenti da 60-70 contro squadre superpompate perdiamo sempre 6-0 7-0... oltre ad avere la squadra scarsa abbiamo anche il "bug" dei giocatori rimbambiti... in poche parole chi ha la squadra forte è ancora + forte, chi ha la squadra debole è ancora + debole e gioca col freno a mano tirato...
è normale????????????