Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
il problema è che se lascio passare solo una 30ina di secondi di avversari non ne trovo mai per cui sono costretto a lasciar andare la ricerca in automatico finche non ne arriva uno... a volte sono passati pure quasi 5 min prima che finalmente un opponente apparisse nel matchmaking

sulla squadra si, come punteggio è una 5 stelle ma per valori effettivi è decisamente scadente, se fai caso alla rosa ho diversi argenti tra titolari e panca perche non ho alternative migliori

riguardo il filtro beh, nella challenge settimanale non si puo impostare in quanto è open e quindi è tutto nella "bontà" del matchmaking che evidentemente non mi vuole affatto bene: fai conto che dovevo fare 4 P per superare la sfida, avevo perso il primo match e vinto il secondo quindi mi sarebbe bastato un pari ed invece ecco che mi viene abbinato uno con una squadra tanto piu forte della mia che non sono riuscito a strappare nemmeno un punto... vabbè...

Eh, ho fatto caso alla rosa eccome, altrimenti non mi sarei mai permesso di chiedertelo. Fossi in te giocherei in una "dimensione" inferiore, non inferiore come qualità del tuo saper giocare o meno ma inferiore come livello prefissato dal gioco, sia chiaro. La challenge "open" di turno? Evitala del tutto, altrimenti rischi inutilmente la cirrosi epatica. L'analogia che mi viene sempre in mente è col pugilato, potrai essere il miglior pugile di tutti i tempi nella categoria dei pesi medi ma saresti folle ad accettare un incontro con un qualsiasi mediocre peso massimo; non ci sarebbe alcun match, ti stenderebbe con un solo pugno ed incasserebbe sorridendo il tuo miglior montante, non ci sarebbe storia. Accetta il consiglio d'un idiota qualunque: se non hai una squadra da 4000 o più lascia perdere la lvl5 ed anche qualsiasi competizione "open", trova un atua dimensione (un atua lo lascio, mi piace☻) e cerca di crescere al suo interno; vedrai che, se non altro, t'incavolerai meno. Il gioco non ci obbliga a fare determinate cose, un minimo di margine operativo ce lo lascia, se non lo sfruttiamo gli scemi siam noi, non il gioco in se stesso né tantomeno chi s'è comprato lo squadrone a suon di euro; imho, eh? Sempre rigorosamente imho.
 
  • Like
Reactions: salcip e esser

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo me lasci troppo girare la rotellina, dovresti fermarla prima che ti possano capitare avversari con una valutazione così superiore
Ciao artyom,
vero che più passa il tempo nel matchmaking più hai probabilità di beccare gente con molti più punti dei tuoi, è vero anche che se uso i filtri è perché voglio giocare con player del mio livello o quasi.
Al momento non trova nessuno? Bene, almeno io, preferirei mi scrivesse "impossibile trovare un avversario".
Finché ci sono 100 PT di differenza si tollera tutto quasi, ma che un 500 viene assegnato contro un 900 non deve esistere proprio. Spero risolvano... ma non ci credo
 
  • Like
Reactions: Devil79 e esser

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao artyom,
vero che più passa il tempo nel matchmaking più hai probabilità di beccare gente con molti più punti dei tuoi, è vero anche che se uso i filtri è perché voglio giocare con player del mio livello o quasi.
Al momento non trova nessuno? Bene, almeno io, preferirei mi scrivesse "impossibile trovare un avversario".
Finché ci sono 100 PT di differenza si tollera tutto quasi, ma che un 500 viene assegnato contro un 900 non deve esistere proprio. Spero risolvano... ma non ci credo

Al momento funziona esattamente così come l'hai descritto. Il Matchmaking ci lascia la seguente scelta: uscire e rientrare o rischiare? Io, personalmente, qualche volta escorientro e qualche volta rischio ma, almeno, una scelta il gioco me l'ha data. Se quando scelgo "rischiare" poi becco il mostro scudo nero con valutazione 2678 che magari per non farci mancar niente citta, lagga, gliccia e bagga, non credo che a quel punto sia mio pieno diritto lamentarmi, ho scelto il rischio e m'è andata così, ne ero perfettamente consapevole al momento della scelta; ho in pratica dato il mio consenso, firmato il modulo, dura lex sed lex e tutto quel che ci può venire in mente ma nessuno m'ha obbligato, è stata una scelta mia e di nessun altro. La tua alternativa? In linea di massima sarei anche d'accordo ma poi? Dopo quanto tempo "impossibile trovare un avversario"? Dieci minuti? Due giorni? E se poi m'addormento davanti alla rotella che gira con chi me la prendo se poi becco qualcuno che vince mentre dormo? E se non mi trova mai nessuno cosa faccio? Esco, tolgo il filtro e rientro? Più o meno come è ora ma con un passaggio in più e con più imprecazioni? Oppure che faccio? Non gioco mai più? Boh!
Ripeto e sintetizzo: un minimo di scelta, per quanto ovviamente ristretta e decisa a monte, il gioco ce la lascia; sta a noi decidere, più o meno. Se decidiamo d'attender passivamente il girar della rotella saran ben cacchi nostri se poi butta male. Oh, sempre imho, eh? Sia chiaro. ☻
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
alla fine credo che il problema sia facilmente risolvibile e cioè implementare la possibilita di scegliere di giocare a parita di livello anche nel matchmaking dellla challenge settimanale...
 
  • Like
Reactions: Devil79

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
si scusa vero bisogna segnare ma i top giocano tutti uguali ...prova a vedere qualche video...dicevo nel senso che non costruiscono una manovra non si adattano all'avversario ma giocano sempre alla stessa maniera (vedi i video) .....e a me non piace ...vero si fare goal però voglio divertirmi giocando...per il lancione lungo ormai è superato..dopo che impari un po le dinamiche del gioco non lo subisci quasi ..dico quasi mai
Solo i top dici? Io stamattina ho preso gol di kickoff da un 500 :rotfl::rotfl:
Siamo in pochi a non usare ste schifezze
 
  • Like
Reactions: Durbans

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Possibile bug:
Sbaglio o gli attaccanti, con allenatori che usano contropiede come tattica offensiva, scattano sempre fuori tempo? O me li trovo fissi in fuorigioco quando magari la palla sta ancora in difesa oppure quando stiamo in attacco si fermano e addirittura arretrano.
È solo una mia impressione o succede anche a voi?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Mai fatto un BFQ? Secondo me, nelle intenzioni di chi ha creato il questionario, "trovi gente scorretta che ti fa laggare" equivale molto probabilmente ad "a volte sento voci che gli altri non sentono" o giù di lì. ☻
Non sono d’accordo, secondo me lo fanno eccome, come ai tempi su FIFA, c’era gente che ti faceva disconnettere per non perdere la partita, cioè si veniva buttati fuori e loro non perdevano mai
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
dite quello che volete ma io non mi abituerò mai al matchmaking insensato di myclub... che gusto c'è ad abbinarmi ad uno che non solo ha uno squadrone assurdo ma è pure palesemente piu forte di me... mah...
La sacra triade difensiva...ramos van dijk koulibaly...ovviamente 2/3 son sufficienti...
 
  • Like
Reactions: esser

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho trovato CR7 in una 3 stelle, che rottura di scatole, tra l’altro aveva anche Manolas e qualche oro, bah
 
  • Like
Reactions: salcip

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
Io non so se è colpa del "periodo" o è proprio il gioco, ma i miei difensori ormai sembrano proprio dei bronzini e soprattutto il centrocampo non sta né in attacco né in difesa, non ne vinco una di fisico ed è molto frustrante così
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
Vabbè, nel primo video però sei al limite dell'area piccola e carichi troppo il tiro, è normale che vada in curva :rotfl:
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
Eppure ti diranno che è colpa tua, che non eri concentrato :rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi

Nel primo video si vede chiaramente che hai caricato troppo il tiro e che eri pressato dal difensore in rimonta... quindi ci "puo' stare", niente di scandaloso.
Nel secondo, bastava premere triangolo ed il tuo portiere avrebbe ripreso la palla, invece di rinviare una palla alla cieca, in direzione opposta a quella dove e' rivolto il tuo dc.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
alla fine credo che il problema sia facilmente risolvibile e cioè implementare la possibilita di scegliere di giocare a parita di livello anche nel matchmaking dellla challenge settimanale...
Concordo, come hanno fatto ora con il matchday. 3 differenti livelli. Secondo me ora è molto più equilibrato...
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
La prossima volta carica completamente la barra di tiro così la mandi sulla luna direttamente.
Nel secondo video poi... si vede che premi x o quadrato per rinviare a decidi di rinviare addosso agli avversari. Se volete dire che il gioco non vi piace liberi di farlo ma non dite che queste sono prove dello script.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
sono un pivello/novizio/scarsone di MYCLUB; ho creato una squadra per giocare ESCLUSIVAMENTE in CO-OP con un mio amico... questa è la mia impressione dopo una settimana di gioco....
questo weekend ho fuso la mia PS4 a furia di giocarci col mio compare...
premesso che abbiamo una squadra ancora al 50% (ci mancano 1 difensore forte, 2 terzini forti e tutto il centrocampo forte) abbiamo notato una cosa: vincere contro una squadra superpompata guidata da utenti imbranati è impossibile...
i nostri giocatori sono macchinosi, si muovono al rallentatore, si perdono, non stoppano palle facili o stoppano alla Inzaghi....
quando giochiamo contro utenti del ns. livello (siamo al 13-15) ce la giochiamo, ci divertiamo e ci incazziamo...ma almeno ce la giochiamo e i nostri giocatori sembrano reattivi (poi si vince e si perde ma non ce la prendiamo)
quando giochiamo contro utenti da 60-70 contro squadre superpompate perdiamo sempre 6-0 7-0... oltre ad avere la squadra scarsa abbiamo anche il "bug" dei giocatori rimbambiti... in poche parole chi ha la squadra forte è ancora + forte, chi ha la squadra debole è ancora + debole e gioca col freno a mano tirato...
è normale????????????
non sempre troviamo giocatori del ns. target ed è frustrante perdere sempre 6-0 con gente che capisci subito che non sanno giocare...palla lunga, attaccante veloce gol....palla lunga attaccante veloce gol.... sembra di giocare a MEXICO 86 contro la Germania... tiro forte e gol...tiro forte e gol...

p.s.: AVETE CONSIGLI? ho un sacco di preparatori ESP da spendere... dove meglio spendere? attaccanti? difensori?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
oggi me successo di tutto ragazzi di tutto , se devo essere obbiettivo e dare un giudizio su quello che mi sta succedendo da 2 settimane, cioè da quando non do più una lira a quelli della konami , le partite stanno diventando oscene e scandalose che tristezza ecco un esempio ,nella stessa partita cioè accade qualcosa di scandaloso ne posto solo 2 perché ne avrei di video e foto da farci una galleria .
questo e il gol che il giocatore si mangia davanti la porta , il secondo invece e il gol che subisco manco su fifa succedevano queste cose
ripeto e un esempio ma ne avrei almeno una trentina anche peggio di questi
la prima azione, il CONTROPIEDE SUPERFULMINANTE CON 2 PASSAGGI SONO IN PORTA, è l'azione che subiamo di più in assoluto... ci sono contromisure? possiamo usufruirne anche noi o dipende dai giocatori???
io imposto CONTROPIEDE + LANCIO LUNGO ma non riusciamo a fare nulla del genere.....
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Scusa tec, ma nel secondo video sono portiere e difensore in possesso della palla che si ostecolano a vicenda, mi sembra che faccia tutto il gioco.
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78