Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Avevo intenzione di provare a cambiare il modulo, passando a un 4-3-1-2. Come MED centrale metterei a rotazione Busquets/Rodri; un CC sarebbe Modric e l'altro uno tra Thiago e M. Savic. Ad ora sono più propenso verso Savic grazie anche alla sua maggiore fisicità.
Concordo con la scelta del serbo, visto che già un regista vecchio stampo l'hai previsto. Solo assicurati di avere un ricambio all'altezza: Milinkovic-Savic è molto propenso agli inserimenti offensivi, perciò spende sempre molte energie più del normale.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma differenza di costo tra kante e savic è molta? poi dipende a cosa ti serve il cc ...come dice animal savic si butta in attacco ma come statistiche di recupero palla non sono un gran che
kante è il classico ruba palloni incontrista che non si ferma mai ....un matuidi 2.0
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
ma differenza di costo tra kante e savic è molta? poi dipende a cosa ti serve il cc ...come dice animal savic si butta in attacco ma come statistiche di recupero palla non sono un gran che
kante è il classico ruba palloni incontrista che non si ferma mai ....un matuidi 2.0
Sinceramente non so quanto di più di M. Savic perché sono una frana e molto inesperto con le combo. Savic dovrebbe venire tra i 100/120k di gp con probabilità 100%
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io ho sempre fatto fatica con Ronaldo, l'anno scorso poi l'ho avuto spesso forma C. Voi come lo usate , con che modulo e quali attaccanti? Quest'anno i valori che ha si vedono tutti in campo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io ho sempre fatto fatica con Ronaldo, l'anno scorso poi l'ho avuto spesso forma C. Voi come lo usate , con che modulo e quali attaccanti? Quest'anno i valori che ha si vedono tutti in campo?
Io non ho avuto la fortuna di trovarlo ma quando me lo trovo contro mi fa almeno un gol a partita, solitamente lo vedo schierato da punta assieme ad altra punta(Messi, Mbappe, Auba e altri del genere)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Avete una combinazione per Alisson senza passare per l'agente Liverpool, ancora troppo alto?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Premesso che ho già come tutti, un bel po di giocatori....ma ho 3 lacazette da scambiare...ma con chi..?
Messi
Hazard
Neymar
Aguero......
Consigliatemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988