Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Tra kante , mane e koulibaly chi pensate sia da prendere?

Sono mediamente coperto in quei ruoli, ma vorrei capire a chi dare priorità!

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Tra kante , mane e koulibaly chi pensate sia da prendere?

Sono mediamente coperto in quei ruoli, ma vorrei capire a chi dare priorità!

Grazie a chiunque possa aiutarmi
dipende sono topo assoluti
Kante mostro di centrocampo corre sempre recupera un sacco di palloni ed è il mio titolare come cc a sx in un 4.3.3
koulibaly inseime a VanDam(eheheh) sono i centrali piu forti del gioco
mane non c'è l'ho ma vedo buone referenze in giro

dipende sono topo assoluti
Kante mostro di centrocampo corre sempre recupera un sacco di palloni ed è il mio titolare come cc a sx in un 4.3.3
koulibaly inseime a VanDam(eheheh) sono i centrali piu forti del gioco
mane non c'è l'ho ma vedo buone referenze in giro
Il tuo ordine parla chiaro...

Ti consiglio Alexander Arnold se hai l'agente Liverpool preso nel matchday te lo consiglio a me è uscito quello base ha tipo se non erro 46 livelli arriva a 93 ed è forte veloce tecnico tira bene anche le punizioni e crossa divinamente infatti mi sono mangiato le mani quando usci nella club selection e non lo beccai già quello oro è fantastico l'ho messo titolare al posto di sergi Roberto fp
eh ahime non sono riuscito a fare il match day. ho solo agente barcellona e real

secondo voi qual' è il miglior centravanti del pes 2020?
Come dicono altri utenti dipende da come giochi tu,detto questo,posso solo valutare tra quelli che ho io e cioè...Suarez,Kane,Malen e all'occorrenza Cr7(tutti fp),non molti per una valutazione oggettiva,ma,quando non ci sono interventi contrari extraterresti,secondo me Kane è una sentenza,fisico e una buona finalizzazione,non fargli fare dribling perchè è un paracarro,ma se hai un attimo di spazio si tira senza fronzoli

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online