PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
si, dopo tanti anni che gioco a pes ormai mi accorgo dopo pochi minuti dall'inizio della partita se questa avrà un andamento normale o se invece "dovrà" andare in una maniera prestabilita; e se da un lato in qualche modo questo equivale ad un segnale chiaro per il player, dall'altro ti fa passare la voglia di continuare perche ci si rende conto che indipendentemente dell'abilita del singolo comunque è la cpu che decide se si deve vincere o perdere, e non è per niente una cosa giusta...
vedila così: la tua squadra del cuore gioca 38 partite annuali sempre con la stessa forza, intensità e concentrazione?
non capita mai di avere dei cali di flessione? vince contro lo squadrone e il mercoledì poi perde contro la squadra degli scapoli/ammogliati?
è colpa della Lega Calcio? della UEFA? della FIFA?
è una cosa che succede. Punto. Stop.
idem con PES.... pure io mi accorgo che quella partita dovrò sudarmela se voglio almeno pareggiare... passaggi di 2 metri sbagliati, contrasti persi, sempre secondo sulle palle vacanti..... come nella realtà....
ci sono le frecce per la forma dei giocatori singoli.... dovrebbero fare anche la freccia per la SQUADRA, di fianco al TS mettere una freccia VERDE quando la squadra al top, bianca quando così così e ROSSA quando in crisi...
così almeno sapremmo prima come comportarci, come andrà a finire....
voi lo chiamate SCRIPT, io lo chiamo NONSIPUO'ESSERESEMPREAL100%OGNIPARTITA
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Cursore semiassistito
Fondamentale il filtrante avanzato
Con il base(anche se giochi cn passaggi manual)ti diventerebbe semplice quando ci avrai fatto la mano

Il filtrante non l'ho mai usato.....sempre trovato ostico.....vado sempre di X o O....praticamente uso il triangolo solo per far uscire il portiere.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
si, dopo tanti anni che gioco a pes ormai mi accorgo dopo pochi minuti dall'inizio della partita se questa avrà un andamento normale o se invece "dovrà" andare in una maniera prestabilita; e se da un lato in qualche modo questo equivale ad un segnale chiaro per il player, dall'altro ti fa passare la voglia di continuare perche ci si rende conto che indipendentemente dell'abilita del singolo comunque è la cpu che decide se si deve vincere o perdere, e non è per niente una cosa giusta...
Io la penso così; in primis è sacrosanto che non ci stia bene e ce ne lamentiamo di questo "giocare sporco" della CPU, ma è pur vero, che non esistendo ancora un'IA che possa dare un aspetto, un approccio più vero alle partite, non su console e non sui PC da gioco almeno, essa è tenuto comunque a darci del filo da torcere, metterci in difficoltà, farci perdere. Io credo sarebbe troppo brutto diventare assolutamente invincibili dopo tante partite, perchè ti toglierebbe il gusto di andare avanti, certo si possono cercare nuove sfide, ma sempre prima o poi si arriverebbe allo stesso punto!
E ribadisco, sono il primo che se incazzato o nervoso, non digerisce script, anomalie, truffaldinerie varie...ma purtroppo possono starci!
 

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perché non si danno più i rigori? Guardate cosa mi è successo nella master con il napoli
 

Allegati

  • Screenshot_20191108_162904.jpg
    Screenshot_20191108_162904.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 28

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma una pezza agli orripilanti manti erbosi di questa edizione neppure su pc a quanto vedo
Tutti a volere nuovi stadi ma poi sembra di giocare sempre nello stesso, con varità e qualità delle texture prossime allo 0
Ho ripreso pes 17 qualche gg fa e la qualità, la varietà dei manti erbosi era una spanna sopra questi del 20 veramente piatti e noiosi da vedere
Non capisco come si faccia ad andare cosi' indietro anziché avanti a distanza di 3 edizioni , misteri loro
e pensare che se cera una cosa che faceva pena in pes 17 erano i manti erbosi , ricordo quello del borussia ..un foglio di carta pesta con colori a tempera ...io avrei preferito una evoluzione dei manti erbosi partendo da quelli di pes 16 ..a mio avviso i migliori di tutti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Ultimi trasferimenti freschi freschi da dover sistemare manualmente

M. Hassen --> Cercle Brugge
J. Fabri --> Chateauroux
G. Barry --> West Bromwich
J. Biabiany --> Trapani
K. Honda --> Vitesse
J. Bela --> Birmingham
M. Büchel --> Juve Stabia
Ma se aspetti una settimana penso che l’aggiornamento live li collocherà nei rispettivi teams
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
O.T.
Scaricato il tanto atteso Sociable Soccer grazie al mese gratuito di apple arcade su iphone.
Un fottio di teams e leghe (giocatori con nomi farlocchi, claro) ed un gp ovviamente (chevvoddicoaffà) sulla falsariga di sensible world of soccer
 
  • Like
Reactions: Lele74

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
O.T.
Scaricato il tanto atteso Sociable Soccer grazie al mese gratuito di apple arcade su iphone.
Un fottio di teams e leghe (giocatori con nomi farlocchi, claro) ed un gp ovviamente (chevvoddicoaffà) sulla falsariga di sensible world of soccer

E caro Adelmo appunto... oggi ho letto il twit di John Hare, e ho pensato "allora qualcosa si muove..."
Io pensavo fosse tutto morto, abbandonato... ok, è una release per mobile, però mi immagino che qualcosa anche per PC e console si smuova, a questo punto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Parliamo di uno dei giochi che ha fatto la storia.
Ovviamente è per i nostalgici...ma io qualche partita la farei volentieri.
Street fighter
Pang
Sensible soccer
Golden axe


La mia infanzia felice.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Parliamo di uno dei giochi che ha fatto la storia.
Ovviamente è per i nostalgici...ma io qualche partita la farei volentieri.
Street fighter
Pang
Sensible soccer
Golden axe


La mia infanzia felice.

Li ho divorati tutti e 4 pure io .... e ti dirò di più .... dei 4 uno ce L ho ancora perché ci gioca mia moglie: Super Pang Collection ovvero la collezione, pang, super pang, pang 3!!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma solo io nel video di @Lucawe11 ho notato la frase di Caressa che menziona l'Estadio Do Dragao di Oporto? :rolleyes:

Non dipende evidentemente dalla patch per pc (non avrebbe senso associare questa frase ad es. al Ferraris, tra l'altro), e non è nemmeno una frase tratta da una vecchia edizione di PES, dato che da quando la telecronaca è di Caressa non abbiamo mai avuto nel gioco lo stadio in questione.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ma solo io nel video di @Lucawe11 ho notato la frase di Caressa che menziona l'Estadio Do Dragao di Oporto? :rolleyes:

Non dipende evidentemente dalla patch per pc (non avrebbe senso associare questa frase ad es. al Ferraris, tra l'altro), e non è nemmeno una frase tratta da una vecchia edizione di PES, dato che da quando la telecronaca è di Caressa non abbiamo mai avuto nel gioco lo stadio in questione.
Succede anche settando la telecronaca in inglese in gran parte degli stadi creati. Probabilmente c'è un'associazione di quell'ID stadio con il Do Dragao di Oporto. Non so se questo accadeva giá nei PES precedenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.